Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DDimples    21/05/2014    2 recensioni
-In ogni caso, io so dov’è Hargeon, e potrei accompagnarti.-
-No grazie, non mi serve l’aiuto di un narcisista dai capelli rosa.-
Il ragazzo mi fissò con i suoi grandi occhi scuri, in maniera così intensa che mi fece venire i brividi. Era vestito con un gilet a maniche corte completamente sbottonato sul davanti, pantaloni corti e degli strani sandali. Ma la cosa più fuori luogo era la sciarpa bianca che portava al collo.
[I nomi dei personaggi che appaiono qui sotto sono inseriti in ordine alfabetico e non in ordine di importanza nella storia]
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Sono stata una vigliacca. Sono un’idiota.- Levy si mette le mani nei capelli spettinati, e guarda in basso, con gli occhi lucidi di lacrime.
-Non dirlo neanche per scherzo!- Jet le cinge le spalle e poi l’abbraccia. Li guardo, e per un momento sento che Jet è felice. Non lo è per la scomparsa di Wendy, ma lo è perché può sentire per un po’ il calore di Levy sulla sua pelle, può sentire il suo profumo, può toccarle i morbidi capelli. E lei si lascia abbracciare, perché è completamente presa dallo sconforto.
-Smettila di darti la colpa!- Dice Erza, in piedi sulla porta della camera di Wendy. Siamo lì, io, Jet, Levy, Mira, ed Erza. Anche Charle è sparita. La camera è devastata, mobili sotto sopra, il letto ribaltato, libri aperti e sparsi sul pavimento, tutti i vestiti di Wendy fuori dall’armadio…
-La mia stanza è accanto alla sua!- Dice Levy, asciugandosi le lacrime. –Ho sentito l’urlo di Wendy, ma avevo paura… ho aspettato un attimo, poi mi sono fatta coraggio e sono andata alla porta, ma era chiusa… io non ce la facevo a sfondarla, così ho chiamato Erza, ed abbiamo trovato…questo… sono stata un’idiota!-
-Levy, non è colpa tua. Un po’ di paura è normale. Dopotutto saranno stati solo pochi secondi di esitazione!- Dice Mira.
-Che per Wendy e Charle sono stati fatali…-
-Non dire così!- Mi avvicino a Levy e le faccio alzare la testa, e lei mi guarda, colpevole. –La ritroveremo! Siamo Fairy Tail! Non permettiamo a nessuno di far del male ai nostri compagni! Vedrai, andrà tutto bene!- Le sorrido, e lei si asciuga le lacrime, annuisce e ricambia il sorriso.
-Wendy! Charle! Wendy!- Sentiamo la voce di Macao seguita da quelle di Gray e di Cana, che stanno setacciando il giardino intorno al dormitorio femminile, aiutati dal commando del dio del fulmine e Elfman, mentre Lisanna, Juvia e Laki stanno setacciando gli interni. Natsu e Gajil, grazie ad Happy e Lily stanno sorvolando la città e dintorni, mentre Wakaba, Droy, Alzack, Bisca e tutti gli altri sono sparsi per la città. Il master è rimasto in gilda, per non lasciarla completamente indifesa.
-Avete trovato niente? Qualche indizio, qualche traccia?- Juvia si affaccia dalla porta.
-No, ancora no.- Rispondo sospirando. –Voi?-
-No niente. Juvia è mortificata.- Dice a testa bassa.
-Non preoccuparti, torna dalle altre!- Dice Erza. –Se troviamo qualcosa ve lo facciamo risapere.-
-Allora, ricapitoliamo…- Dico mettendomi le mani nei capelli, attorno alla testa. –Tu hai sentito urlare, e poi sono passati un po’ di secondi.-
-Ho sentito dei rumori devastanti, e mi sono avvicinata alla porta della camera, ma era chiusa a chiave.- Continua Levy.
-E poi sei andata a chiamare Erza.-
-Esatto.-
-E quando avete aperto la porta…-
-Tutta la stanza com’è adesso.-
Mentre gli altri continuano a ragionare su cosa possa essere successo, faccio un giro della stanza. Osservo il letto spostato, i vestiti sparsi per terra, e lascio scorrere il mio sguardo fino alla finestra. Ed é li che qualcosa cattura la mia attenzione. È un foglio. Di norma sarebbe giusto chiamare gli altri, ma sento che c'é qualcosa che me lo impedisce, e poi capisco perché.
-Trovato niente?- La voce di Erza mi fa riscuotere. Dannazione! Adesso che scusa invento? Non posso dire di quel foglietto. Ma é qualcun'altro a rispondere per me.
-No, niente...- É la voce sconsolata di Gray, che entra dentro la stanza. Evidentemente era rivolta a lui quella domanda. -Ma Fried e Bixlow sono scesi più nel fitto del bosco, speriamo che trovino qualcosa almeno loro...-
Erza lo fissa in silenzio, poi accenna ad aprire bocca. -Come ti sei fatto quell'occhio nero?-
Come? Aspetta, ti sembra questa la cosa più opportuna da dire? Comunque, Gray cade in totale imbarazzo.
-Beh... abbiamo trovato... dei... dei maghi.... e... - Sta inventando scuse.
-È stato Natsu, non è vero?- Erza inarca un sopracciglio divertita.
-No! Non mi lascio di certo colpire da Natsu!-
-Se, se... Certo! Ammettilo, hai fatto a botte e hai perso!-
-Ma no!-
E quei due continuano a discutere su una cosa così stupida, in un momento come questo. Poi però mi metto a rifletterci su. Erza sa benissimo come si è procurato quell'occhi nero, perché gliel'ha già chiesto, e lui prima, in malo modo, lo ha ammesso senza scendere nei dettagli. Ma allora perché ne stanno riparlando? Poi guardo Levy e capisco. Nonostante gli occhi gonfi di lacrime sta sorridendo a quell'inutile battibecco. Lo fanno per lei, per tirarla su di morale.
Ma è naturale, è così che facciamo, noi di Fairy Tail.
Torno a concentrarmi sul pezzetto di carta che c'è sulla finestra, mentre quei due continuano a battibeccare. Non posso mostrarlo agli altri per un semplice motivo, sul foglio ci sono due lettere: L e H. Okay, io non sono paranoica, ma se a voi capitasse di trovare su un foglio le iniziali del vostro nome e cognome non v'insospettireste? Date le circostanze io si, quindi prendo il foglio e lo apro. Pessima mossa. Certo, scopro qualcosa, ma il mio cuore si ferma negli istanti in cui leggo quella lettera.
 
Lucy Heartphilia, so chi sei, so che nove mesi fa mi hai visto uccidere quella donna a sangue freddo. Ero riuscito a scaricare la colpa su di te, ma alla fine per colpa di quello stupido cane, quell'assistente dei miei stivali ha fatto due conti e ha capito che ero io il colpevole. Così, dopo aver ucciso il cane (opera che avevate già iniziato tu e i tuoi amichetti), mi sono dovuto sbarazzare dell'assistente. Ma la mia vita è peggiorata, adesso mi perseguitano, sono un noto ricercato fuori da Magnolia. Voi, nella vostra stupida città vivete pure tranquilli, ignari di tutto, tanto fra poco il caos si scatenerà, e sarà la fine anche per voi.
Ho preso io la tua amichetta e la sua gatta, per ordine del mio capo. Ma tranquilla, ci serve viva... Almeno per un po'. Il mio capo non sa che ti ho lasciato questa lettera, ma tu parla pure, mostra pure questa lettera, così i tuoi amici vedranno come gli hai nascosto tutte queste cose.
Forza, venite a salvare le vostre amichette, tanto sarete distrutti. Vi spezzeremo le ali, piccole fatine! Dove credi di andare, fata?
Hai rovinato la mia vita, e io rovinerò la tua.
 
Firmato con una x. Nient'altro. Mi tremano le mani, e mi manca il respiro. Quel tizio con la cicatrice a forma di x sul mento mi ha seguita, osservata, e sa dove vivevo, chi sono i miei amici... e adesso ha Wendy. Quello psicopatico! Allora quella volta, quando abbiamo sentito il guaito del cane c'era anche lui! Era lui che lo aveva fatto fuori! E poi aveva anche ammazzato quell'assistente dell'investigatore... è un killer. E adesso ce l'ha con me. Io ormai avevo dimenticato tutta quella storia di quell'omicidio della donna, e non avevo mai raccontato niente a nessuno di Fairy Tail, non mi sembrava una buona cosa da raccontare. Come posso adesso spiegare tutto?
Stringo il foglio fra le mani, nervosa, impaurita, ma purtroppo questo genera rumore.
-Lucy! Hai trovato qualcosa?- Erza interrompe la sua litigata con Gray, che adesso si è spostata su tutt'altro argomento.
-Uh?- Mi volto infilando il foglio in tasca, e noto che improvvisamente tutta l'attenzione dei presenti è rivolta su di me. -No, purtroppo no.-
-Ah... non arriveremo mai a niente così. Recuperiamo gli altri e torniamo in gilda.- Dice Erza avviandosi verso le scale. -Parliamo con il master.-
-Ha ragione.- Dice Mira uscendo anche lei dalla stanza, seguita da Gray.
Io annuisco, ma sono ancora preoccupata per la lettera che ho visto.
-E voi?- Mi volto a guardare Jet e Levy. Lui la tiene ancora abbracciata, ma ad un certo punto lei si alza e si allontana dal letto, senza considerare Jet, che rimane per qualche istante deluso.
-Voi andate ragazzi, io vi raggiungo fra un po’.- Dice Levy. –Mi do una sistemata e vengo.-
È ancora in pigiama, ha ancora un po’ del trucco rimasto che è colato, i capelli scompigliati e soprattutto ha una faccia sconvolta.
-Vuoi che ti aspetti qui fuori?- Dice Jet premuroso. –Non vorrei che ti accadesse qualcosa!-
-No, no vai pure, grazie!-
-Sicura?- Dico io. –Insomma, rimanere proprio qui da sola… forse è meglio se Jet ti aspetta, lo dirò io agli altri che ci raggiungete fra un po’.-
-No, grazie mille! Preferisco starmene da sola per un po’. Ma grazie comunque. Ci vediamo in gilda fra un po’!- Sorride e scompare nella stanza accanto. Abbasso lo sguardo, perché non voglio cercare quello di Jet, e la mia vista viene colpita da qualcosa di luccicante che è per terra.
-Ma questo… - Dico raccogliendolo. –È il braccialetto di Mira! Quando lo ha perso?-
-Boh, evidentemente prima.-
-Grazie, fin qui c’ero arrivata.- Dico sarcastica, infilandomi il braccialetto in tasca.
-Dai, andiamo!-
Io e Jet silenziosamente ci avviamo per le scale, e notiamo che Erza ha già radunato tutti gli altri e sono andati via.
-Grazie, comunque.- Dice Jet a testa bassa. –Per averla provata a convincere.-
-Comunque… sorrideva!- Dico sperando di tirargli su il morale.
-Ma i suoi occhi non brillavano.-
-Ma non potevano brillare in una situazione simile… insomma hai visto come si sente, è semplicemente sconvolta.-
-Non c’entra niente. Per me non brilleranno mai.-
 
 
 
-Mmmh, capisco.- Dice il master cupo, a testa bassa, a sedere sul bancone con le gambe incrociate.
-Come possiamo fare? Non abbiamo punti indizi! Non sappiamo da dove partire!- Dice Erza preoccupata.
-Natsu e Gajil non hanno visto niente?-
-Niente.- Dice il dragon slayer di ferro mentre entra in gilda, seguito da Natsu e i due exceed, si mette a sedere e piazza le gambe su un tavolo. –Abbiamo guardato dappertutto, ma non c’è traccia della mocciosa!-
-Vorrei sapere chi ha osato farci uno scherzo così stupido!- Dice Natsu infuriato.
-Temo non si tratti di uno scherzo, Natsu.- Dice Gray sconsolato.
-Master, che possiamo fare?- Chiede Mira.
-Lasciatemi riflettere!- Dice il master alzando una mano. –Cercate di riposarvi in queste poche ore della notte che rimangono, e io intanto ci penserò su, e cercherò di capire chi è stato.-
Pian piano ci avviamo all’uscita della gilda, chi verso la sua casa, e chi verso il dormitorio. Non so quanti di noi riusciranno a chiudere occhio, però. Quando ho già camminato un pezzetto, e mi infilo le mani in tasca mi rendo conto di essermi dimenticata di qualcosa.
-Il braccialetto di Mira!- Esclamo, tirandolo fuori. Non mi sembra che lei sia uscita con noi, probabilmente è ancora in gilda, così me ne torno lì.
Quando arrivo e apro la porta è tutto spento, tranne una luce dal piano di sopra.
-Mira-san?- Dico a bassa voce, ma nessuno mi risponde. Eppure Mira è ancora qui. Sul bancone ci sono ancora un sacco di cose nel mezzo, e lei non le lascia mai. Rimette sempre tutto a posto e pulisce tutto. Così decido di lasciargli il braccialetto sopra il bancone.
Faccio per andarmene quando delle voci, provenienti dal piano di sopra, mi bloccano e mi spingono ad andare a curiosare.
-Le avevo detto di non affidare quella missione a Gildarts! Lui ci sarebbe servito qui! Adesso è impossibile ritrovarlo!- È la voce di Mira, arrabbiata.
-Smettila di arrabbiarti con il master!- Dice Erza. –Non ha senso.-
-Il master sapeva che c’erano delle strane cose in movimento ultimamente. Quel pazzo si è mosso ancora, probabilmente è lui che ha rapito Wendy.-
-Hai ragione Mira, sono stato un’idiota.- Sento dire dal master. Comincio a salire le scale pian piano, cercando di non far rumore, e poi mi acquatto sugli ultimi scalini per non farmi vedere e continuo ad ascoltarli, mentre osservo la conversazione di quei tre.
-E quindi? Cosa pensa di fare adesso?- Domanda Erza.
-Non posso di certo andare e dichiarare guerra ad un nobile così di punto in bianco!-
Nobile?! Questa parola comincia a frullarmi per il cervello.
-E quindi?-
-E quindi la fermo passare come missione!- Dice il master.
-Volete attaccare un nobile, e farla passare come missione?- Chiede Mira stupita.
-Esatto! Una missione di classe s!-
-Da affidare a?-
-Te, Erza, senza alcun dubbio. Sei la maga più forte della gilda in questo momento.-
-Io da sola non sono capace di niente.- Dice abbassando lo sguardo.
-Ma con Natsu e Gray si, vero?-
-Li ritiene capaci di questo compito?- Domanda Mira.
-Natsu ha una forza nascosta, e quando vuole, può essere anche più potente di me. La sua determinazione e i suoi sentimenti non hanno uguali.- Dice Erza.
-E Gray? Può farcela?- Aggiunge Mira.
Il master sospira.
-Gray… non ha mai fatto azioni eccezionali, ma solo perché non ne ha avuto l’occasione. Si dimostrerà all’altezza, vedrai.-
-Verrà anche Lucy con noi?- Domanda Erza.
-Ma certo. Io intendevo tutto il vostro team. Perché?-
-Beh, perché…-
Appena sento il continuo della frase, d’istinto indietreggio. Voglio scendere le scale ed andarmene, ma purtroppo produco rumore. Erza scatta in piedi, e allarmata va verso le scale e si affaccia. Ma quando lei lo fa, io ho già raggiunto il portone. Esco per strada e comincio a correre verso casa mia, e mentre la vista mi si appanna per il sudore e l’eccessiva corsa che sto facendo, mi torna in mente la frase che ha detto Erza.
“Lucy nasconde qualcosa. Ho paura che c’entri qualcosa con tutta questa faccenda. Lucy mi è sembrata sospetta.


















Eccomi qua, dopo tanto tempo a pubblicare il capitolo successivo. Vi prego non odiatemi, ma tanto lo capirete anche voi, la scuola uccide. D:
Bene, la storia si intreccia e si complica, vecchie conoscenze che tornano... eh eh. Basta, non aggiungo altro. Ah, e mi rimangio l'idea dello spoiler a fine capitolo, lo pubblicherò solo le ne sento il bisogno. (Si, come frase non ha senso.) 
Ah, aggiungo che non sono sicura che siano passati nove mesi dall'inizio della storia, ho tirato un po' ad indovinare.

Vabbè. Grazie in anticipo a chi recensirà, e chi mi ha seguita fino a qui, aspettando pazientemente. 
Ciao, belli! ^^ :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DDimples