Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowena Ollivander    31/07/2008    14 recensioni
Mi chiamo Ginny Weasley.
Ho 20 anni.
E sono una maniaca sessuale. [...]
Cos’avrà mai combinato quella pazza di Ginny questa volta?! Una One-shot uscita di getto sul lato più divertente e malizioso della femmina Weasley! È la prima fan fiction che pubblico, che emozione! Siate clementi!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Direi che è superfluo dire che questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
Non mi resta che augurarvi buona lettura!



Dalla brace... nella padella!!


Salve.
Mi chiamo Ginny Weasley.
Ho 20 anni.    
E sono una maniaca sessuale.
Ma non è colpa mia, lo giuro!!!!!!
Lo so che dicono tutti così: “ Non sono alcolizzata, davvero! È che avevo una gran sete e per sbaglio ho tracannato tutto d’un sorso mezza bottiglia di vodka…”
Ma nel mio caso è vero!
Io non vorrei fare quello che faccio, cioè lo vorrei, ma so di non potere!!! Ma è più forte di me!
Il mio cervello continua ad imporre divieti, ma le mie mani, infami dall’ indole ribelle, fanno quello che vogliono!!
Mi spiego.
Tutto è cominciato qualche giorno fa.
Ron ed Harry erano seduti sul divano della Tana a guardare la piccola televisione che papà è riuscito a portare a casa nonostante l’uragano scatenato da mia madre.
Comunque, io ero proprio dietro di loro e ad un certo punto Harry si è sfilato il maglione e l’ha poggiato affianco a lui. Fin qui, anche se mi sarebbe tanto piaciuto che quel maglione fosse stata la sua maglietta e che mio fratello fosse stato da qualsiasi altra parte del pianeta tranne che a casa, tutto bene.
Se non che, ad un certo punto mi è caduto l’occhio sui capelli di Harry e mi sono accorta che gli era rimasto un filo del maglione in testa. Così faccio per toglierlo, ma a contatto con quei ciuffi così ribelli e morbidi, non ho resistito ed ho cominciato ad accarezzargli i capelli con non chalance, come se fosse una cosa normale! Dopo qualche istante ovviamente mi sento due paia di occhi puntati contro: non mi ero accorta che Harry si era girato ed ora mi guardava sconcertato insieme a Ron! Allora ho tirato immediatamente le mani al petto cercando di spiegarmi con una voce talmente agitata che in confronto un balbuziente cronico è sano come un pesce - A-avevi un filo… tra i capelli… - Loro mi hanno risposto con un cenno di assenso poco convinto e si sono girati.
Ok, d’accordo, fin qui… Non è mica morto nessuno. Ho fatto la mia figura di merda giornaliera e basta.
Ma non è tutto!
Due giorni fa, subito dopo cena, io ed Hermione ci mettiamo a lavare i piatti a mano, poiché abbiamo constatato, ahimé, che facciamo prima così, mentre i ragazzi si vanno a sedere sul divano con una bottiglia di non so che cavolo di liquore i gemelli hanno regalato a mio fratello. Quando chiedono se vogliamo favorire noi siamo quasi alla fine, solo Hermione deve finire di asciugare due piatti. Così io che faccio? Vado da loro e mi siedo sul bracciolo del divano vicino ad Harry.
Insomma ritorno sulla fatidica "scena del delitto".
Mentre aspetto che Ron riesca ad aprire la bottiglia, cosa che sembra richiedergli qualche secolo dato lo sforzo a cui lo vedo sottoposto, mi appoggio allo schienale del sofà e non mi accorgo che la mia mano finisce sopra quella di Harry. A quel punto il mio cervello smette di funzionare e non mi rendo conto che accidentalmente intreccio le mie dita con le sue.
Sorrido lievemente a quello sfiorarsi di mani che ho sempre vissuto nei miei sogni.
Harry lo sente. Lo vede! Non so quale sia il suo pensiero, ma di certo quando mi guarda con espressione interrogativa mista a quella sua dolcezza, io non realizzo subito quello che sto facendo. Vengo riportata alla dura realtà dalla voce di Hermione, che sa che non farei mai una cosa del genere di mia spontanea volontà - GINNY! - Credo di aver assunto il colorito tipico di Ron quando si imbarazza e di essere finalmente riuscita a capire l’espressione "orecchie in fiamme" quando mi risveglio dal caldo torpore delle me fantasie. Non riesco a muovere un muscolo, nemmeno per sciogliere l’intreccio delle dita mie e di Harry, ma grazie al cielo nella frazione di secondo trascorsa dal suo urlo, Hermione ci raggiunge, mi afferra per l’altra mano e mi tira su per le scale.
E questo mi sembra già abbastanza eccessivo! Va bene, magari non per un maniaco sessuale, però ero già arrivata ad un punto critico!
Ma dico non potevo fermarmi lì?! No, sono dovuta andare oltre la soglia della decenza!
Il patatrac è successo circa una decina di minuti fa ed è qui che ho toccato il così sempre detto fondo.
Sempre di sera, sempre alla Tana, ma questa volta l’ambientazione è leggermente cambiata: la cucina.
A casa siamo soltanto in tre, Hermione infatti oggi ha fatto gli straordinari al lavoro e nessuno l’ha vista per tutto il giorno. Finita la cena questa volta tocca ai maschietti a lavare e riordinare quindi io mi accomodo tranquillamente sul divano. Se non che, dopo qualche minuto dal fuoco verde del camino spunta proprio Hermione. Ci saluto, ci dice che ha già mangiato e che se ne va a riposare perché è stravolta. Baci, bacini, bacetti, buona notte e va su per le scale.
Al che succede che la mia natura compassionevole fa capolino e dice a Ron, che non sta più nella pelle di stare un po’ con la sua donna - Vai pure, finisco io qui con Harry. - Con un sorriso ad 85 denti mio fratello mi ringrazia, mi abbraccia e va di sopra a sbaciucchiarsi, o meglio a fare le cosiddette "porcherie" con Hermione. Sospiro sorridendo lievemente ad Harry, che ricambia il sorriso subito prima di voltarsi a finire di sciacquare i piatti.
A questo punto vi descrivo la scena: io chinata per metter a posto i piatti nel ripiano sotto il bancone della cucina ed Harry alla mia destra che mi passa le stoviglie. Ora, visto che gli stomaci di questi due ometti sono più grandi di quello di un Ungaro Spinato, i piatti sono stati svariati e visto che anch’io faccio la mia parte sono ancora di più. Quindi dopo un po’ di volte che giro la testa per prenderli dalle mani di Harry comincia a farmi male il collo naturalmente. Allora faccio la mia bella pensata: perché devo girarmi sempre? Siamo in due e mica siamo scemi! Lui mi passa i piatti in mano e quando ce li ho li metto a posto, semplice!
Eh, magari!!
Perché quando sembrava andare tutto bene Harry si è leggermente spostato verso di me, quindi quando ho portato indietro il braccio per prendere gli ultimi piatti la mia mano non ha toccato esattamente una stoviglia… Diciamo che, sempre accidentalmente, la mia mano è entrata in contatto con… LUI!!!
Tutto è successo in una frazione di secondo: io che mi volto ed alterno il mio sguardo dal volto di Harry, che è diventato paonazzo ed è rimasto con la mani a mezz’aria, alla mia di mano, che non sembra avere nessuna intenzione di spostarsi dal molto basso ventre di Harry. E rimane lì, l’infame! Al che finalmente riesco a connettere il cervello e attiro il braccio al petto quasi coprendolo istintivamente con l’altro. Sono pietrificata, davvero, non riesco a crederci. Mi mancano addirittura le parole. Guardo un’ultima volta Harry, che sicuramente starà pensando - Oh benedettissimo Merlino, questa è una pazza furiosa! - Apro e chiudo la bocca con un’espressione di puro terrore dipinta sul volto, senza proferire una sillaba purtroppo, o forse per fortuna visto che un istante più tardi sono già per le scale che corro verso la mia stanza.
E così siamo giunti fino a qui. Adesso sono infatti seduta sul mio letto matrimoniale con le ginocchia raggomitolate al petto, stringendo un cuscino in cui ho infossato la faccia da quando sono arrivata in camera mia. Forse inconsciamente sto tentando di suicidarmi… al che alzo subito la testa di scatto…. Prevenire è meglio che curare. Oppure più semplicemente sto cercando un modo per nasconderla mia vergogna persino a me stessa.
Mentre i miei pensieri spaziano e rituffo il volto nel cuscino sento bussare e la maniglia aprirsi: mi immagino il faccino dolce di Harry fare capolino nella mia stanza mentre dice - È permesso? Si può? - - NO!!! - gli grido io nascondendomi ancora di più nel cuscino - Eddai, Gin, fammi entrare, su! - - NO, VATTENE VIA! -
Tanto lo so che entra lo stesso.
La porta si chiude, passi felpati si muovono sulla moquette.
Lo sapevo.
Con un sospiro sprofonda seduto ai miei piedi sul mio materasso - Guarda che non è successo niente. -
Alzo il viso e lo guardo per la prima volta da quando è entrato - Noooo!! Ti ho solo toccato il… il… beh, IL!! - gli urlo sconvolta ed imbarazzatissima prima di riappoggiare la fronte sulle ginocchia
- Sì, beh… ma non fa niente… Voglio dire… è stato un incidente… -
Lo guardo: è rosso come un peperone, ossia più o meno come me. Merlino quanto è tenero!!!!
- Sì… sì… ovvio che è stato un incidente… -
Seeee che sotto sotto non lo è…
- Eh! Mica lo volevi fare per davvero… - - Beh, certo… -
Ok, aspettate un momento.
Perché Harry mi sta fissando con gli occhi fuori dalle orbite e trattiene il respiro? Non ditemi che… NON AVRÁ MICA PENSATO…?!??!!
- Ma no!!! - mi metto ad urlare scuotendo le mani - Io volevo dire: certo che no!! Io non volevo, non intendevo che avrei fatto per davvero di… No!!! - Al che Harry riassume un colorito normale e mi guarda un po’ imbarazzato risistemandosi gli occhiali sul naso - Oh sì… sì, sì avevo capito… Non c’era mica bisogno di dirmelo… - Sorrido divertita dalla bugia più evidente della storia, visto che ha rischiato di morire per aver frainteso
- Ehm, ehm va beh.. Io… adesso vado e ti lascio… col tuo cuscino… - Fa per alzarsi ed io istintivamente lo trattengo per un polso - No aspetta… -
Ecco, ci risiamo, il mio cervello ricomincia a dare i ciocchi. Adesso perché cavolo l’ho fermato?!!?
Arrossisco di botto quando lui si volta a guardarmi, perché non ho nessun motivo per farlo restare                
- Sì, Gin? - - Oh, beh ecco, io… io… No niente… è che non so perché l’ho fatto, veramente. Probabilmente sono ancora un po’… scossa per prima, che so. Guarda sono anche qui che tremo tutta, non sto un attimo ferma e non riesco nemmeno a smettere di parl… - Beh, ci ha pensato lui a farmi smettere. Mi ha baciato… Si è riseduto sul letto, si è chinato su di me e mi ha… baciata… cioè mi sta baciando… Oh Merlino…
Stacca dolcemente le sue labbra dalle mie accarezzandomi il viso - Va un po’ meglio ora? - - Eh… eh? - dico ancora leggermente imbambolata - Dico: sei ancora agitata? - - Oh beh… ecco… - E poi mi viene in mente… che, sono mica scema?! Gli sorrido maliziosa - Ancora un pochino… -
Le nostre labbra tornano ad unirsi ancora ed ancora una volta è lui che ci separa - Secondo te perché non ti ho mai detto niente quando sono successe tutte le cose che sono successe? - - Beh, non saprei…- rispondo facendo la finta tonta - Perché volevo esattamente quello che tu facevi… tutto quello che hai fatto… - Mi dice queste ultime parole a fior di labbra prima di baciarmi di nuovo, questa volta facendo incontrare la mia lingua con la sua.
E così, mentre siamo sdraiati uno sopra l’altra sul mio letto a baciarci, mi viene in mente che tutto questo sta accadendo in pratica, per merito mio, o meglio, delle mie mani!! Quindi non sono una maniaca sessuale, sono un genio!!! Cioè, tecnicamente la sono ancora una maniaca sessuale, visti i pensierini poco casti che sto facendo su Harry mentre si sfila finalmente quella maledettissima maglietta. Ma in fondo non è un male. Ci siamo trovati. Perché mentre lui sta cercando l’attaccatura del mio reggiseno con le mani, dopo avermi sfilato il maglione, capisco che anche lui, in fondo, è un po’ maniaco.

Fine

Rowena Ollivander (Viky)

Ok è un po’ scema, ma spero vi sia piaciuta.
Che ne dite di lasciarmi una recensioncina? Si accettano critiche costruttive, soprattutto sul raiting (non sono ancora troppo brava) ma se non vi è piaciuta e basta non scrivete niente.
L’autostima dell’autore è già poca di suo.
Alla prossima!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowena Ollivander