Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Gallifreyan    21/05/2014    13 recensioni
Appena rigenerato, per la quattordicesima volta, il Dottore si ritrova ancora una volta in Inghilterra, dove lo attendono vecchi nemici e una nuova prova da affrontare.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Quattordici volte.

Aveva vissuto quell'esperienza quattordici volte e ancora non riusciva ad abituarcisi.

L'uomo si alzò e una fitta di dolore attraversò il suo corpo, ogni singolo centimetro quadrato della sua pelle era in fiamme, il classico bruciore che seguiva quel processo che faceva si che il suo corpo si rinnovasse invece di morire e che gli donava quindi una virtuale immortalità: La Rigenerazione.

Una volta in piedi, gli occhi gli caddero sulla console dei comandi, dal metallo che la componeva un volto estraneo ricambiava il suo sguardo.

L'ultima volta che aveva visto il suo riflesso, si era ritrovato di fronte un uomo di mezza età, e questo era successo per gli ultimi 150 anni. Quello che si ritrovava ora davanti era invece un ragazzo che avrà avuto si e no una ventina di anni.

I cambiamenti erano stati notevoli: I corti capelli grigi avevano lasciato il posto a dei mossi capelli castani che gli coprivano gli occhi, quegli occhi che come sempre erano rimasti invariati e che continuavano a lasciar intravedere quello che era in realtà.

Aveva ormai 1400 anni e aveva visto tantissime cose, e tutte quelle cose: le gioie, i dolori, gli amori, tutte quelle emozioni erano racchiuse nel suo sguardo, lo sguardo di un vecchio.

L'uomo non poté tuttavia soffermarsi molto sul suo nuovo aspetto dato che un rumore lo riportò alla realtà: era la spia rileva-atmosfera del TARDIS: la sua astronave a forma di cabina blu, aveva appena superato l'atmosfera terrestre e stata precipitando verso il suolo.

Iniziò ad armeggiare con le leve, ma i rumorini che quelle producevano erano poco incoraggianti. Doveva immaginarlo, anche il TARDIS si era rinnovato insieme a lui e ora era momentaneamente fuori uso.

Non fece in tempo a trarre quella conclusione che fu mandato a gambe all'aria dal impatto: aveva colpito la superficie del pianeta.

Appena si fu rimesso in piedi corse all'esterno, e fu lieto nel vedere che l'impatto non aveva arrecato alcun tipo di danno al TARDIS, per fortuna la sua nave era pressoché invulnerabile a quel tipo di "atterraggi".

Il ragazzo osservò la zona in cui era caduto, si trovava al centro di un cortile circondato da palazzi, a occhio e croce doveva essere a...<< Londra. Possibile che continui a trovarmi in questo posto? >>.
Era talmente preso dai suoi pensieri che non si accorse della ragazzina che gli si stava avvicinando finché lei non iniziò a parlare con una voce alquanto spaventata: << Cosa diamine è successo? Questa cabina è caduta dal cielo e poco dopo ne sei uscito tu completamente illeso...cosa diavolo sei tu? da dove vieni?>>.
Il ragazzo la guardò e sorrise, la ragazza era molto carina: aveva dei lunghi capelli biondo scuro che le arrivavano alla schiena e aveva un viso gentile ma che mostrava anche una gran sicurezza. << Sono un viaggiatore del tempo>> le disse << Ho 1400 anni e vengo dal pianeta Gallifrey della costellazione Kasterborous e questa è la mia astronave: Il TARDIS>> poi con una sguardo serio aggiunse: << puoi chiamarmi Il Dottore>>.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Gallifreyan