Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    31/07/2008    8 recensioni
Un nobile e valoroso paladino incontra una giovane e vivace ladra durante un suo viaggio per il tempio di Lyra.
Questo incontro segnò entrambi per il resto della vita...
Paring: NejiTen - InoSai - SasuSaku - ShikaTema - NaruHina
Prima AU! Commentate mi raccomando ^^
ASF/TK
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

In un’antica epoca, in un regno molto lontano chiamato Ketror, un giovane cavaliere, dai lunghi capelli corvini, bel viso, ed occhi bianchi, iniziava il suo viaggio per la sua completa iniziazione, con la benedizione di suo zio, e di sua cugina.

-         Possa questa aiutarti nel tuo viaggio, nipote- Disse l’uomo al nipote, porgendogli una spada.

-         Non sono degno di portare questa spada zio- disse il ragazzo inchinandosi in segno di rispetto.

L’uomo sorrise e gli sfiorò il simbolo verde a forma di X sulla fronte, per poi coprirlo con delle bende.

-         sei mio nipote, e questa era la spada di tuo padre, ciò che voglio, e ciò che voleva lui, era che l’avessi avuta tu – disse l’uomo continuando a sorridere.

Il giovane prese la spada chinando la testa in segno di rispetto nuovamente. Si alzò in piedi e si diresse verso le porte del suo villaggio accompagnato da sua cugina.

-         fai buon viaggio, cugino Neji – Disse la giovane ragazza dai lunghi capelli neri.

-         Lo spero, Hinata – Disse Neji con tono rispettoso

La giovane gli prese una spalla sorridendo e disse – Solo perché sei della casata cadetta, non vuol dire che il nostro clan non possa essere guidato da te, hai un grande talento e spero che il tuo viaggio ti aiuti –

Neji fissò la cugina impassibile e le disse calmo – arrivederci Hinata – e detto ciò, si avviò per compiere il suo viaggio.

La cugina di Neji, Hinata, venne raggiunta da suo padre, Hiashi, che le posò una mano sulla spalla.

-         quando tornerà, sarà degno di un capo – disse l’uomo senza guardare la figlia.

-         Ne sono certa padre- rispose la ragazza, che poi prese la gonna del lungo vestito bianco per non cadere nel girarsi.

Neji iniziò il suo cammino in solitudine, il suo obbiettivo primario era compiere una sorta di pellegrinaggio, fino il grande tempio di Lyra, dove avrebbe capito il suo destino, che tutti i suoi compagni dicevano essere il futuro capo della sua casata, gli Hyuga. Clan distinto dagli occhi dei suoi componenti, occhi bianchi, che possono vedere tutto, occhi speciali, la cui abilità è chiamata Byakugan.

Anche se era un membro della casata cadetta, tutti ritenevano Neji un vero genio, poiché riusciva a compiere cose che neanche i membri della casata principale riuscivano a fare; suo zio, Hiashi Hyuga, aveva deciso di fargli apprendere il “rito di iniziazione” che praticavano solitamente i membri della casata principale, appunto perché lo riteneva un genio.

Neji uscì dal territorio vicino il suo villaggio, ed arrivò nel bosco più vicino, iniziò a percorrere il sentiero in mezzo alla foresta, con la spada a portata di mano in caso di eventuali imboscate.

Diventare capo clan non era il suo più grande desiderio, voleva solo essere giudicato per come era lui, e non per il simbolo che aveva in fronte, simbolo di impotenza e di ineguatezza.

Dopo ore di marcia, il giovane ragazzo si fermò ad una sorgente per bere acqua, si tolse il mantello bianco facendo attenzione a non bagnarsi gli altri vestiti, appena fatto sentì un rumore sospetto, scrutò con i suoi occhi il territorio circostante e percepì la presenza di otto persone. Sfiorò con le dita l’elsa della spada, e la sguainò giusto in tempo per parare un colpo proveniente da dietro la sua schiena.

Tempo un secondo, e il suo aggressore venne ucciso da un colpo di spada, e a seguire lui ci furono altre cinque persone.

Appena riprese fiato, Neji ebbe il tempo di pensare – dove sono le ultime due persone? – Alzò lo sguardo e vide su un albero una figura incappucciata con un arco teso contro di lui. Neji fissò la figura con aria di sfida, si accorse tardi che da dietro stava per essere colpito da un’ultima persona ma si accorse ancora più tardi che la persona sull albero aveva scoccato la freccia, vide del sangue passare davanti i suoi occhi.

Neji pensò all’inizio che fosse il suo, poi vide che lui era illeso e che il suo aggressore giaceva a terra privo di vita. Guardò ancora la persona sull’albero e la vide balzare giù dall’albero atleticamente e togliersi il cappuccio per rivelare il suo volto.

 

Angolo dell'Autrice: PRIMISSIMA AU! avevo detto che gli aggiornamenti erano sospesi fino a settembre, ma Celiane4ever(che è moralmente obbligata a recensire SEMPRE) mi ha convinto a pubblicare il prologo ^^.
Spero che sia di vostro gradimento, sto sperimentando uno stile nuovo(anche perchè sono sottopressione con i Grammy Awards Youtube, quindi devo fare qualcosa di semplice...)
A proposito, se fate il tifo per me non mi fate un dispiacere ^^
Faccio notare che è anche merito dei miei genitori se ho iniziato questa storia, perchè ho ereditato da loro la passione per il fantasy(quindi se non vi piace prendetevela con loro XD)
un bacione, e per favore recensite, anche se non vi piace.
kiss
ASF/TK
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan