Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    22/05/2014    4 recensioni
KakaIru, arancione tendente al rosso, lemon, erotica, ma non esplicita; non credo si possa aggiungere altro senza fare spoiler alla storia. ù.ù Ah, sì! dirò che tipo erano settantredicimila parole e per farle diventare cinquecento ho dovuto spremere, la nostizia sconvolgente però è che mi piace di più adesso. Bah.
A voi: si parla di vuoyerismo! *grin*
Terza classificata al contest "Easy peasy lemon squeezy" indetto da Mad Fool Hatter.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'La peggior ingenua grossa stupida bugia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Guardarti guardarmi
di slice



Iruka pensa sempre a tutto subito, preoccupandosi di avere le condizioni adatte per non essere scoperto, visto che dopo non riesce proprio a pensare; poi rimane immobile accucciato sul ramo, gli occhi puntati sul campo sette.
Kakashi sta eseguendo dei kata, l'espressione concentrata è mezza coperta dai capelli lasciati liberi dal coprifronte. I muscoli si tendono, poi si rilassano per tendersi di nuovo: la precisione dei suoi gesti è letale come un'arma e un brivido corre lungo la schiena dell'insegnante. Il corpo del jounin sembra fatto d'acqua e il suo controllo di ferro. Non c'è ombra di fatica nei suoi movimenti.
Perfetto.
Il chuunin si lecca le labbra, inconsciamente.
Kakashi completa l'esercizio con grazia felina e lui apre le gambe ancora un po' per costringere l'erezione abbastanza da farlo sospirare.
Il jounin sta per iniziare un altro kata quando sparisce dal campo e Iruka fa solo in tempo a stupirsi, prima di trovarselo sullo stesso ramo. C'è un momento di stallo in cui l'insegnante si alza in piedi, poi Kakashi si avvicina lentamente. Iruka non riesce a staccare gli occhi dai suoi perché non sono solo scuri, sono intensi e sporchi di quel qualcosa che gli formicola in basso, nei pantaloni.
Seppur mantenendo lo stesso passo, l'altro gli è presto tanto vicino da spingerlo a indietreggiare e cercare tra le sue opzioni. Le sue opzioni. Le opzioni. Con le spalle al tronco, il chuunin si rende conto che non ha opzioni perché non riesce a pensarne.
Kakashi non lo sfiora neanche, ma è così vicino da fargli sentire il respiro attraverso la maschera.
“Temo che guardarti guardarmi non basti più, sensei,” dice, avvicinandosi ancora un po' per unire i loro bacini.
Iruka sospira e socchiude gli occhi, ma rimane immobile, assaporando quelle sensazioni senza distogliere lo sguardo.
“Pensavo,” dice, pratico, “di essere sotto vento.”
“Saresti potuto anche essere a Suna...” sussurra Kakashi, facendo pressione con il bacino.
Iruka chiude gli occhi, mentre appoggia la testa al tronco e preme le labbra insieme per non farsi scappare strani suoni. Kakashi invece, dopo aver inspirato il profumo della sua eccitazione, emette un mugolio di apprezzamento basso; gli vibra nel petto e nel respiro controllato che il chuunin avverte sul collo.
La punta del naso coperta dalla maschera accarezza delicatamente la giugulare dell'insegnante, costringendolo a deglutire.
“Allora,” dice lui, contento del suo tono fermo, “casa mia o casa tua?”
Kakashi soffia una risata breve sul suo collo, prima di allontanarsi. Iruka quasi cade dal ramo per l'improvviso cambiamento.
“Ah, sensei, come corri! Pensavo fossi un tipo da famiglia,” ridacchia, gli occhi ancora torbidi, ma brillanti d'ilarità. “Che ne dici di cominciare con una cena?”
Sei già mio, dove pensi di scappare?
Iruka annuisce, confuso. Le guance calde e i pantaloni stretti già lo distraggono, ma c'è qualcosa nell'espressione di Kakashi che gli fa venire voglia di strappargli quella cazzo di maschera e tutti i suoi indumenti a morsi, e che lo distrae decisamente di più.









I luoghi e i personaggi non mi appartengono e non c'è lucro. Damn it.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice