Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    31/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Oggi è il gran giorno, in cui si scoprirà se la spunteranno i buoni o i cattivi

(di sicuro ci saranno ancora morti).

Vogliamo ringraziare calorosamente tutti quelli che ci hanno seguito, e specialmente:

Quinto livello

Aurora faleni

Himawari

che ci hanno recensito.

A presto, speriamo di potervi regalare altre storie.

17° capitolo

***la morte di Orochimaru***

Orochimaru dette un cazzotto in faccia a Sakura buttandola a terra.

“E’ finita per te ragazzina!” urlò Orochimaru.

Sakura però si rialzò e tentò di dare un cazzotto a Orochimaru ma costui la colpì nella pancia con un calcio e lei cadde sulle ginocchia, toccandosi il ventre con le mani.

Intanto Naruto stava sognando qualcosa di molto speciale.

“Naruto allora vuoi tutto il mio potere eh?” disse la volpe a nove code.

“Si lo voglio per difendere chi amo e vendicare i miei compagni e mio padre”.

“Ma non potrai più tornare normale se userai tutto il mio potere”.

“Questo non succederà perché io sono Naruto Uzumaki e diventerò hokage!”.

Un alone di chakra avvolse Naruto e si svegliò.

Orochimaru aveva la spada alzata per trafiggere Sakura.

Il pedofilo abbassò la spada, ma essa si spezzò quando la punta era a 1cm dal corpo di Sakura.

“Come, tu sei vivo? È impossibile!!” urlò Orochimaru impaurito.

“Te la farò pagare per quello che hai fatto a Sasuke e a mio padre!!” disse e dette un cazzotto in faccia a Orochimaru volandolo via.

“AAAAAHH!! Sei veramente straordinario Naruto! Sei perfetto per diventare il mio nuovo corpo!” disse Orochimaru trasformato nel serpente bianco.

Il serpente si gettò all’ attacco ma Naruto lo scansò.

Orochimaru però gli dette una codata e lo volò su un albero, a cui Naruto si aggrappò grazie agli artigli.

Naruto accumulò chakra nella mano e creò lo shuriken di vento.

Orochimaru si gettò all’ assalto con la bocca aperta, mentre Naruto partì con lo shuriken di vento.

Orochimaru stava per ingoiare Naruto ma lui si scansò e lo tagliò in due con lo shuriken di vento uccidendolo.

Naruto cadde sui piedi, guardò sorridendo Sakura e disse”Ce l’ ho fatta!” poi ritornò normale e cadde a terra sfinito.

“NARUTO!!!” urlò Sakura buttandosi su di lui.

“Resisti Naruto! Resisti! RESISTI!!” urlò Sakura tentando di curarlo.

“Sakura…… Cough cough!! Io ti amo” disse accarezzandole la guancia.

“Ti prego resisti!!”.

“Sakura non ti preoccupare, tanto resusciterò con le sfere del drago… Cough cough cough!! L’ importante è che ho vendicato Sasuke e mio padre e che tu stai bene” disse sorridendo e morì.

Sakura posò la testa sul suo corpo piangendo.

Intanto aveva cominciato a piovere.

*** il sacrificio***

“ANDATE VIA VOI DUE!!” urlò Vegeta.

I due bambini si allontanarono a supervelocità.

“VOI SIETE FOLLI! CREDETE CHE MORIREMO PER QUESTA STRONZATA?!” urlò Freezer.

“Certo che morirete.

E questa volta non resusciterete.

E’ finita per voi.

Il vostro sogno non si realizzerà mai.

Dovreste averlo capito già molto tempo fa…….. IL MALE NON VINCE MAI!!” disse Goku.

“NO! NO! NO! NO! NO! NO! NOI NON MORIREMO IN QUESTO MODO STUPIDO! SARETE VOI A MORIRE!” urlarono tutti e tre i malvagi insieme.

Ma ormai i buoni avevano espanso la loro aura.

Goku disse sorridendo”Addio!”.

“NO! NOI SIAMO INVINCIBILI NON MORIREMO MAI! NOI SAREMO GLI DEI DEL NUOVO MONDO! IL MONDO DEL MALE! LA NOSTRA ELA FAMIGLIA PIU’ FORTE DELLO SPAZIO! NOI SIAMO I GUERRIERI PIU’ FORTI DELL’ UNIVERSO!!!!!” urlarono i tre prima che saltassero in aria insieme a tutta la zona, creando un cratere largo e profondo migliaia di chilometri.

Goten e Trunks da lontano avevano visto la scena e piangevano.

I due si diressero nel luogo dov’ era avvenuto il combattimento fra Naruto e Orochimaru e videro Sakura che piangeva.

Si avvicinarono e dissero piangendo”Abbiamo vinto”.

*** I sopravvissuti***

“L’ astronave per andare su Nameck è pronta per partire” disse Bulma.

“Si! Andiamo su Nameck a resuscitare i nostri papà!” dissero Goten e Trunks.

All’ improvviso però si sentì un rumore.

Sakura tirò fuori un kunai e urlò”Chi è?”.

“Io sono la madre di Naruto, Kushina Uzumaki” disse apparendo una donna.

“Oh, mi scusi” disse Sakura.

“Abbiamo una brutta notizia su suo figlio e suo marito : sono ……” disse il Kazekage.

“Morti.

Lo so.

Ma ora andiamo a resuscitarli”.

“Va bene andiamo.

Per fare prima Goten, Trunks potete portarci alla navicella? Siete superveloci” chiese Chichi.

“Certo mamma”.

I due bambini portarono tutti alla Capsule Corporation che incredibilmente era ancora intatta.

La i buoni si imbarcarono sulla nave e il viaggio iniziò.

*** Su Nameck***

“Buongiorno grande saggio” dissero Goten e Trunks”Siamo venuti per riportare in vita i nostri compagni e parenti”.

“Certo” rispose il grande saggio che fece un cenno agli altri namecciani che tirarono fuori le sfere.

I namecciani evocarono il drago Polunga.

“Grande drago vogliamo che fai resuscitare tutte le persone buone o che si sono pentiti a eccezione del primo, secondo e terzo hokage! In più vogliamo che ricostruisci tutti i villaggi e le città che sono state distrutti” dissero Goten e Trunks.

Il capo dei saggi tradusse le parole e il drago resuscitò tutti.

Goku e Gohan grazie al teletrasportò trasportarono tutti sulla Terra e si organizzò una grande festa.

*** Il mondo in pace***

Alla Capsule Corporation era iniziata la grande festa.

Sasuke ed Itachi si stavano abbracciando, i maestri stavano parlando con i rispettivi team e Naruto stava con la sua famiglia, Sakura, Pain e Konan.

Intanto Goku e Vegeta si stavano sfidando a braccio di ferro e nessuno dei due vinceva.

“Brutto Kakarot! Fai vincere il tuo principe! E tu donna portami qualsiasi alcolico esistente!”.

“Io, Konan e Itachi rifonderemo l’ Akatsuki solamente che questa volta il suo compito sarà di aiutare i deboli e i bisognosi” disse Pain con un braccio intorno al collo di Konan.

“Che bella idea!” dissero Naruto e Sakura insieme.

“Appena sarete maggiorenni vi sposerete” disse Minato.

“Si” dissero Naruto e Sakura insieme e poi si baciarono.

“Anch’ io e Konan ci sposeremo e avremo un figlio” disse Pain e baciò Konan.

“Vegeta interrompiamo questa sfida.

Ho un piccolo scherzo in mente”.

“Che cosa hai in mente Goku?”.

“Verseremo nel bicchiere di tutti un po’ di champagne,vodka,sakè,rum,cognac ecc e li faremo ubriacare tutti”.

“Che cosa idiota Kakarot.

Ma ci sto!”.

I due versarono gli alcolici nell’ acqua e nelle coca cole di tutti facendoli ubriacare e poi si sbronzarono anche loro.

La mattina dopo, quando tutti si furono ripresi dalla sbronza, si salutarono e ognuno tornò alla propria casa.

La pace era finalmente tornata nei due mondi : ma per quanto tempo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico