Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adrjane   Capitolo: 26
“Le fotografie sono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa.”
Amber è una ragazza che ama guardare il mondo attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica.
Ama chiudersi, anche solo per cinque minuti, nella sua bolla, ama osservare il mondo da un'altra prospettiva…
Ama perdersi nella sua passione...
Poi conosce lui, Louis, un ragazzo enigmatico,ambiguo ma allo stesso tempo affascinante.
Lui la seduce, la provoca e la fa innamorare.
A volte Amber lo sente sfuggente, come se non riuscisse a decifrarlo, a capirlo fino in fondo...
Ma nonostante tutto Louis è irresistibile…
Lei vorrebbe non cadere nella sua trappola, ma lui ottiene sempre tutto quello che vuole…
E lui vuole lei…
Tratto dal Capitolo 3.
«Che vuoi ancora?!»,dissi ormai stufa, lui non mi rispose ma mi avvicinò a se, eravamo talmente vicini che sentivo il suo fiato sulla guancia, «Sai… Riferito a prima, ti assicuro che alla fine mi supplicherai per venire a letto con te.».
[Storia in stato di revisione.]
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Adrjane