Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marila96    23/05/2014    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia e ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori :)
Dal capitolo 1:
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale "Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce "Non lo so" allora incuriosita risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio "SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"L'inizio"
Nel parcheggio del liceo di Sweet Angeles Valentina e Federica stanno parlando quando ad un certo punto arriva Miranda
"Di che cosa state parlando?" chiese con aria di superiorità,"Non sono affari tuoi,sto parlando con tua sorella!" gli risponde Federica.
Mentre le ragazze discutono arrivano  Mike e Mirko,quando Valentina vede Mike arrossisce,allora Federica gli chiede
"Ehi che ti succede?Non mi dire che ti piace Mike?"
Valentina non fa in tempo a rispondere che se lo trova davanti,allora il suo volto diventa paonazzo per la paura che abbia sentito; fa in tempo a ricomporsi e a salutarlo normalmente o quasi "C-ciao" "Ciao Vale,Ciao Fede" Federica si accorge dell'imbarazzo dell'amica  e prende la parola
"Allora... che state facendo qui?" Mirko le risponde  "Facciamo un giro,vi unite a noi?"
"Certo volentieri! Andiamo Vale?"
"O-ok"
Miranda  che  ha sentito la conversazione si intromette e chiede "Posso venire anche io?"
Federica scocciata della sua presenza le dice "No,perché non vai dal tuo Anthony?" Miranda se ne va offesa senza dire niente.
Valentina guarda l'amica e gli dice "Ti piace davvero tanto  Anthony eh?!" "Troppo e lui fa come se non esistessi,mi sento così triste,anzi sono proprio depressa"
Vale l'abbraccia e ritornano da Mike e Mirko: Mentre passeggiano suona la campanella, Mike rivolto agli altri "Ci vediamo all'intervallo ora devo correre in classe;ciao"
Mirko  ridendo gli "Sei il solito secchione,due minuti di ritardo non hanno mai ucciso nessuno!" si gira verso le ragazze "Voi non dovreste andare in classe?Sbaglio o stamani Fede mi avevi detto che alla prima ora avevate il compito di scienze?"
 "E' vero me ne ero completamente dimenticata grazie fratellone"
gli da un bacio sulla guancia
"Andiamo Vale"
"Arrivo aspettami".

Mirko arriva in classe e appena si siede chiede a Mike "Sbaglio o Vale a un interesse per te?Non ti sembra?" Mike sorpreso risponde "Come scusa?Che stai dicendo?"
"Dico sul serio secondo me le piaci..."
"Mmh... non saprei,tu dici?"
"Certo,e a te piace?"
"Diciamo che non mi dispiace!Ahahah"
"Oh allora siamo già qualche passo avanti"
Durante l'ora Mike riflette su quello che gli ha detto Mirko e pensa che forse un po' di ragione ce l'ha,in effetti quella mattina  l'aveva vista un po' strana e imbarazzata ma lui con le ragazze non aveva mai avuto molto successo e non pensava di essere attraente,anzi, secondo lui un palo era molto più attraente,se non fosse stato per il fatto che tanti lo trovavano simpatico e ridevano alle sue battute non avrebbe avuto neanche un briciolo di autostima.
Mentre Mike ragiona su come potersi comportare con Vale suona la campanella che annuncia l'inizio della ricreazione.
Mirko curiosissimo di scoprire se le sue suppusizioni sono giuste decide di andare da Vale ed appena la vede la ferma e gli domanda "Vale scusa ma è una mia impressione o ti piace Mike?" lei arrossisce
"No,perché mi fai questa domanda?"
"Vale siamo migliori amici fin da piccoli, perfavore dimmi la verità.Ti piace o no Mike?"
"E  va bene te lo dico però stai zitto sennò giuro che ti infilzerò con un forcoe!Sai che lo farei!"
"Ok anche se è il mio migliore amico e lo considero come un fratello ti giuro che starò zitto"
"Ok allora te lo posso dire: Mi piace e anche tanto però ricordati che se scopro che glielo hai detto o lo hai detto a qualcunaltro puoi star certo che non ti riconoscerà neanche tua sorella dalle botte che ti darò."
"Ehi ehi, ti ho detto che non lo dirò a nessuno tranquilla"
e gli da un bacio sulla fronte.
Nel fra tempo in cortile Fede va da Mike piangendo "Fede che hai perché piangi?"
"Ho appena visto Anthony che rideva con Miranda"
"Dai non ti preoccupare Anthony si renderà presto conto che Miranda è una ragazzina viziata e non lo merita"
Mike l'abbraccia per consolarla. Mentre si abbracciano arrivano Mirko e Vale,e vedendo Fede piangere  chiedono a Mike cosa ha,  "Anthony " loro capiscono il motivo e si uniscono all'abbracciano.
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale
"Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce
"Non lo so" allora incuriosita  risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio
"SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marila96