Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleCupcake__    23/05/2014    0 recensioni
Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai fatto quel viaggio, e non voglio nemmeno immaginarlo. E’ stata una svolta, una svolta importante. Sapevo che quell'estate sarebbe stata straordinaria (a Londra con la mia migliore amica per più di un mese!), ma non fino a questi punti. Il mio nome è Eleonora, ma per gli amici Ellie, ho 18 anni e vivo in Italia.
I miei cassetti sono stracarichi di sogni e sono felice di annunciarvi che se ne realizzerà uno, probabilmente perché c’era bisogno di spazio!
Tratto dai capitoli:
"All'improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai..
-Autostop!- Rispose con un sorriso."
"-Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle.
Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 10

Ben presto, tornammo dalla passeggiata e Marie, volle sapere come ci era andata.
-Benissimo grazie, Zayn è un valido insegnante.- Le risposi subito sorridendo.
-E a voi, Anne,tutto ok?- Le chiese notando il suo sguardo perso.
-No comment.- 

**

Dopo aver lasciato tutti i cavalli nella stalla, notai Zayn avvicinarsi a Louis.
-Ehi amico, ti posso parlare un secondo, possibilmente da soli..- Gli disse guardandomi.
-Certamente amico. Sei diventato serio tutto d’un colpo, mi devo preoccupare?- 
-Te lo devo dire, non posso restarmene in silenzio facendo finta di niente.. Mary probabilmente ti tradisce..
-Che.. Ma che cosa.. Ma.. Che.. Stai scherzando spero?!- Gli disse balbettando leggermente.
-L’hanno vista Ellie ed Anne per mano con un ragazzo.. Ne sono abbastanza convinte.. Non avrei voluto dirtelo.-
-Ma lei mi ama!- Nel suo tono di voce non c'era niente che si avvicinasse alla convinzione. 
-Mi dispiace tantissimo.- 
Louis si allontanò con gli occhi lucidi e ai miei occhi, sembrò davvero nervoso.
-Ehi aspetta, non fare cazzate!- Zayn cercò di fermarlo, ma fu troppo tardi.


Accecato dalla rabbia andò di corsa verso Marie, la prese per un braccio e la allontanò dal gruppo.
-Lou, ma che fai?!- Cercò di divincolarsi, riuscendo solo ad ottenere una stretta più forte.
-Mi fai male! Lasciami!- Le lacrime le velarono gli occhi.
-Mi meraviglio che, nonostante quello che hai fatto tu riesca a far finta di niente!- Sputò acido, rimanendo impassibile.
-Ma che stai dicendo?-
-Non capisco che cosa ti mancasse, mi sembrava che con me tu fossi felice! Che ti è saltato in mente?-
-Smettila adesso, non ti sembra di esagerare?- Finalmente le lasciò il braccio dolorante.
-Mi hai tradito Marie, non sei nemmeno più consapevole di quello che fai?-
-Sei impazzito Lou?!- 
-Voglio stare da solo, va pure dal tuo cavallo, o magari sei in grado di tradire anche lui?- 
-Odio quando non mi dai delle spiegazioni!- Gli urlò dietro, quando le lacrime, ormai scendevano copiose dai suoi occhi.

Passando accanto agli altri Zayn gli mise una mano sulla spalla, ma Louis sembrò quasi non accorgersene e se ne andò via.
Il ritorno verso casa non fu come previsto, infattisaremmo dovuti andare a mangiare fuori, ma dopo quello che successe nessuno ne ebbe più voglia, tanto che al momento di salire in macchina, Louis preferì tornare a casa da solo a piedi ed Harry lo accompagnò, Marie invece sembrava essere sparita e Liam, proccupato andò a cercarla.

-Ero sicuro di trovarti qui.-
Marie era accucciata in un angolo della stalla del suo cavallo, a piangere, ma non appena sentì Liam si rialzò di colpo, salì sul cavallo e fece per andarsene.
-Non ho voglia di parlare, Liam, scusami.- Esclamò asciugandosi le lacrime.
-Aspetta! Dove pensi di andare con questo tempaccio, sta cominciando a tuonare. Torna a casa con noi- La pregò Liam, nel tentativo di fermarla.
-Ho bisogno di pensare e Haron è l’unico che mi ascolta senza giudicarmi.- Disse, partendo al galoppo e inoltrandosi nel bosco.
-Fa attenzione!- Le urlò dietro, Liam.

**

Alla fine riuscimmo a tornare a casa prima che si scatenasse un acquazzone, ma mancavano ancora Marie, Louis ed Harry ed i loro cellulari erano spenti o non raggiungibili. Cominciamo a preoccuparci. Nel frattempo iniziò a piovere a dirotto.
Finalmente Harry e Louis arrivarono a casa sani e salvi anche se bagnati fradici.
Entrambi furono molto silenziosi e non salutarono nemmeno. Louis passò davanti a tutti, entrò in bagno e sbattè la porta.
-Non l’ha presa per niente bene. Mi fa star male vederlo così, mi sento in colpa, forse non gliel’avrei dovuto dire.- Disse Zayn, a occhi bassi. 
-No hai fatto bene, almeno sei stato sincero.- Lo rassicurò Harry, con una pacca sulla spalla.
-Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Marie.- Niall pronunciò a voce tutti i pensieri che mi ronzavano nella testa.
-E' stata davvero stronza!- Concordò Zayn.


Mentre criticavano Marie, entrò in cucina Lou, aprì il frigo e prese una birra.
Ci accorgemmo di aver fatto veramente una brutta figura facendoci sentire e dopo calò un silenzio imbarazzante, fino a quando Harry non si decise a spezzarlo.
-Nicole, potresti venire un secondo con me?- 
Lei si limitò ad annuire e lo seguì fino alla sua camera.

**

A cena Anne, essendo convinta che Harry avesse lasciato Nicole, lo guardò e gli sorrise, ma vedendo che lui abbassò lo sguardo, capì che non aveva mantenuto la sua promessa. 
-Se non vi dispiace io ed Anne preferiremmo passare la notte qui…sta ancora piovendo ed è tardi.- Dissi ai presenti.
-Domani vorremmo continuare a visitare Londra. E' così grande che una settimana non ci è bastata.- Aggiunse poi Anne.
-Tranquille, se restate qui ci fate più che piacere.- Ci disse Hazzy sorridendo.
Notai Nicole tirargli una gomitata e lui si limitò a sorriderle.

**

Dopo che tutti se ne andarono a dormire, Harry andò da Anne, appena entrò, la baciò e i due si sedettero sul letto.
Lui continuò a riempirla di baci, anche sul collo e le accarezzò dolcemente i capelli.
-Haz, aspetta.- Sussurrò lei cercando di scostarlo.
Ma lui continuò più insistentemente.
-Harry! Ti ho detto di aspettare un secondo.- Lo respinse. -Gliel’hai detto?- Gli domandò poi impaziente.
-Non ci pensare adesso, non è il momento.- Fece per riavvicinarsi.
-Rispondi Harry, gliel’hai detto, si o no?-
-E va bene no, non ce l’ho fatta.- Rispose scocciato. 
-Ci sta che ti sia mancato il coraggio, ma voglio che tu sia più sincero con me, io mi devo poter fidare! Non sei obbligato a lasciarla se non te la senti, devi solo fare una scelta, ma sappi che qualunque decisione tu prenda ci sarà sempre qualcuno che soffrirà. O me o lei. Con questo non ti sto dicendo di scegliere me, perché sarebbe una cosa troppo egoista, ma spero solo che tu sappia fare la scelta giusta.-
-Voglio stare con te e voglio fare in modo che ciò avvenga il prima possibile.- Disse lui con più convinzione di quanto credesse.
-Ehm.. Ora puoi tornare in camera tua..- Bisbigliò lei.
-Sì sì, certo certo.-  Disse lui, scoppiando in una risata e chiudendo la porta dietro se.


Harry decise di andare da Nicole a dirle la verità una volta per tutte. Così entrò deciso nella sua stanza, la salutò rimanendo attaccato con la schiena alla porta.
-Sarò sincero, questa volta non posso più mentirti. Penso che tra noi due le cose non siano come prima.. Tra di noi non puo’ più funzionare. Invece che essere sempre più uniti ci stiamo allontanando ed è in questi ultimi giorni che ho capito che forse è meglio se finiamo qua la nostra storia.- Disse lui con le lacrime agli occhi. Forse ad occhi estrainei poteva sembrare che non gli importasse di lei, ma non era così.
-Ma forse hai solo bisogno di un’altra pausa per riflettere.- Sussurrò Nicole nella speranza di fargli cambiare idea. 
-Vorrei che fosse così, credimi! Ma lasciarci penso che sia la cosa migliore..-
-E' per Anne vero? Avrei dovuto capirlo da subito, che siete fatti l’uno per l’altra.- Lei gli andò incontro e lo abbracciò. Insieme piansero, come non avevano mai fatto prima. 
-Ti voglio bene Nicole, ricordati che per te ci sarò sempre-


Una volta che Harry se ne andò, lei uscì dalla sua camera ed entrò in quella di Niall,il suo amico di sempre.
Quando entrò era tutto buio e lui dormiva, decise allora di sdraiarsi accanto a lui e di abbracciarlo, sempre piangendo.
-Che è successo?- Chiese lui ancora assonnato.
-Shh non dire niente, abbracciami soltanto, come quando eravamo piccoli.-
Niall allora si girò a pancia in su e lei le appoggiò il viso sul petto. Restarono abbracciati per tutta la notte.
-Ti ricordi quando eri scappata di casa perché i tuoi genitori non volevano che tu tenessi il cane? Eri venuta da me e ci eravamo addormentati tutti e tre sul tappeto.-
-Si.. Tu ci sei sempre stato per me.- Disse lei ridacchiando leggermente.
-E ci sarò sempre!- Disse baciandole la fronte e accarezzandola, fin quando non si addormentò.



Eccomi qui! 

Buonasera a tutti! Sono tornata un po' più tardi rispetto alle altre volte, ma non sono stata a casa in questa ultima settimana e pubblicare mi è stato difficile. 
Come al solito vi chiedo scusa per degli eventuali errori. Ho cercato di fare il possibile, ma uno ci scappa sempre. 
Mi scuso anche se non è lunghissimo, ma sto cercando di tenere le idee migliori per i prossimi capitoli, sempre se a voi piaccia.
Mi piacerebbe sapere qualche cosa da parte vostra, sia perché così cercherei di migliorare, sia perché per me sarebbe una motivazione in più. 
Tornando al capitolo, qui, finalmente Harry riesce a chiarire con Nicole e beh, lei si è andata a rifugiare tra le braccia del suo migliore amico. 

Spero con tutto il cuore che questa storia vi piaccia. 
Grazie per essere arrivati fino a qui. 

Un bacio, Ellie. xx



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__