Fanfic su artisti musicali > Lovex
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    23/05/2014    2 recensioni
Gli ho chiesto un ultimo bacio appassionato, prima di lasciarci definitivamente. Mi ha accontentato, perché so che nel profondo, anche lui mi ama ancora.
[Vivian/Theon]
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Theon, Vivian
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summertime Sadness




E' finita.

Questa volta, è finita per davvero; non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, e non mi sarei mai immaginato che lui riuscisse a chiudere la nostra relazione. Qualcosa si è rotto col tempo, quell'amore incredibile e devastante che caratterizzava la nostra coppia perfettamente innamorata e completamente succube di un sentimento così profondo, è andato a farsi fottere.

Non c'è più nessuno che mi sussurrerà parole dolci.

Nessuno mi dirà ti amo, ogni notte prima di andare a dormire.

Nessuno mi farà provare certe emozioni.

Nessuno mi concederà più baci lussuriosi; tanto meno mi darà il permesso di violare il proprio corpo ripetutamente, più volte al giorno.

Non volevo la nostra rottura, ma quella crepa che aveva cominciato a rovinare il nostro perfetto quadretto familiare, ha creato uno spacco definitivo. Io lo amo ancora, credo non smetterò mai di amarlo, perché solo lui riusciva a capirmi con un semplice sguardo; solo lui riusciva a farmi sentire unico ed importante, e non semplicemente la troia che si portava a letto troppi uomini e troppe donne.

E' andato via, lasciandomi solo, incazzato con me stesso per non aver provato a recuperare i cocci; ma dopotutto se un piatto si rompe, nonostante si recuperino tutti i pezzi che lo componevano, rimarrà per sempre pieno di filature e crepe.

Mi ha lasciato, come il coglione che sono, con un semplice ciao; sono ancora sull'uscio di casa, contemplando la porta d'ingresso.


Kiss me hard before you go...


Gli ho chiesto un ultimo bacio appassionato, prima di lasciarci definitivamente. Mi ha accontentato, perché so che nel profondo, anche lui mi ama ancora; non piangerò, perché ho la speranza di riaverlo, forse un giorno tornerà da me, forse un giorno... torneremo ad essere la coppia felice. Non abbiamo mandato a puttane pochi anni di relazione, ma bensì undici anni di fidanzamento. Cazzo l'avevo presentato anche a mia madre! Tutti sapevano che Theon era il mio ragazzo.

Undici anni di vita di coppia, improvvisamente andati in frantumi, distrutti davanti ai miei occhi.

Sono stato lasciato dopo l'ennesimo litigio, dopo le ennesime cattiverie scagliateci a vicenda per vedere chi crollasse prima. Alla fine ho perso io, non avrei mai pensato che prendesse il coraggio di lasciarmi, così, su due piedi, come se mi stesse dicendo che doveva andare a fare la spesa.

Non sento più il mio cuore, percepisco semplicemente una massa informe che batte irregolarmente al centro del petto, lasciandomi un vago senso di viscido ad ogni colpo.

Come ho fatto a non fermarlo?


I just wanted you to know

That, baby, you're the best


Sì Torsti è sempre stato il migliore, colui per la quale ho sempre lottato; per lui ho litigato anche con la mia famiglia, che non accettava un figlio omosessuale. Ma a me non importava e non importa, anche se tra noi è finita; lo porterò sempre con me, nel mio cuore che in questo momento piange come non ha mai fatto prima.

Mi torturo i pensieri, cominciando a piangere come un bambino, spostandomi dall'uscio che l'ha visto uscire per sempre da questa casa e dalla mia vita. Come farò a sopravvivere senza? Come ho fatto a lasciare che tutto venisse rovinato?

Tutta la convinzione di poterlo riavere, scorre via da me, facendomi disperare ed urlare; non avrei mai pensato che l'amore per una persona, potesse portare anche a questo ed io non avrei mai pensato di potermi legare così profondamente.

Non ho impedito alla crepa di formarsi, non ho impedito a me stesso di scopare con una tizia, in un locale, quel lontano giorno di quattro anni fa. La sua fiducia nei miei confronti è andata logorandosi sempre di più, l'avevo distrutto, gli avevo lacerato l'anima e non potevo pretendere il contrario; qualsiasi cosa facessi per lui era fatta di nascosto mentre io cercavo solo di non sbagliare nuovamente, ogni minimo particolare, tentavo di svolgerlo meticolosamente ma lui credeva lo facessi per camuffare qualcosa.

Fondamentalmente la colpa è mia, io ho distrutto la nostra relazione, io ho spezzato una fiducia indiscutibile; per quanto provassi a scusarmi però, Theon non ha mai accettato realmente le mie scuse che venivano dal profondo del mio cuore. Ormai però rimuginare sul passato non ha senso, lui è andato via, mi ha lasciato ed io adesso sono solo e lo sarò per sempre; nessuno mai riuscirà a colmare questo immenso vuoto e non vorrò nemmeno che qualcuno ci provi.

Mi butto sul divano in preda al panico ed alla disperazione più totale, alzandomi subito dopo e gettando all'aria tutte le cose che caratterizzano il mio salotto; distruggo tutto qualsiasi cosa mi capiti sott'occhio. Non posso tenere più alcuna cosa integra se quella più importante si è frantumata a causa mia e proprio sotto il mio sguardo impassibile e frustrato.

Cosa potevo dirgli quando mi ha urlato che gli facevo schifo?

Cosa potevo dirgli quando mi ha detto che sono un traditore senza pari?

Potevo stringerlo a me e dirgli che andava tutto bene?

Potevo inginocchiarmi davanti a lui e dirgli che il passato è passato, che non avrei più rifatto quell'errore che ha devastato completamente la mia esistenza?


I think I'll miss you forever

Like the stars miss the sun in the morning sky


Mi mancherà per sempre: d'altronde si può vivere una vita senza il proprio cuore? Non credo. E' come se l'avessero strappato senza pietà dal mio petto, gettandolo a terra e calpestandolo ripetutamente con un carro armato; non mi riprenderò mai da questa separazione ne sono più che certo.

Decido in un attimo di uscire all'aria fresca, probabilmente mi farà bene, questa casa ha troppi ricordi dentro sé: ovunque mi giri posso immaginare lui che sorride o ride per qualche cazzata da me sparata.

Eravamo perfetti se non avessi sbagliato quel giorno, ma come si fa a biasimarlo? E' già molto se è riuscito a sopportarmi per altri quattro anni.

Ormai non facevamo nemmeno più l'amore, e quando capitava le rare volte, tutto era diverso lui non mi guardava in faccia, stava col volto piegato da un lato e gemeva poco e niente, dava l'impressione di voler terminare tutto e subito.

Le sue parole mi rimbombano ancora dentro la testa, mentre prendo le chiavi della macchina e di casa, chiudendomi la porta d'ingresso alle spalle.



A te non basta mai che cazzo! Non ti bastavo io, sei dovuto andare da una qualsiasi e scopartela così su due piedi per capire che non ero abbastanza! Hai dovuto tradirmi per renderti conto che qualcosa in te non andava! Ho dovuto scoprirlo io dopo settimane, quando tu potevi essere sincero e non mostrare indifferenza, dopo tutto quello che ho fatto per te! Ho rinunciato a qualsiasi cosa e lottato contro chiunque per stare con te ed alla fine cosa cazzo ho ricevuto in cambio, Risto?! Cosa!!”


Puoi benissimo darti una calmata intanto e parlare civilmente!”


Io devo parlare civilmente?! Io devo provare a fare tutto ma tu che cazzo fai?! Non fai nulla non hai mai fatto qualcosa per me, non un minimo sforzo per capirmi, per provare ad amarmi un po' di più anziché scoparmi fingendo che tutto andasse bene! Sai cosa ti dico? E' finita, basta”


Che cosa? Mi stai lasciando!?”


Vuoi che te lo scriva, così magari capisci meglio? D'altronde cosa posso aspettarmi da te, non mi hai mai capito, non ti sei mai sforzato di farlo quindi non mi stupisce più alcuna cosa. E' finita, Risto, è finita. Non voglio più vederti, né parlarti, tanto meno tenere un minimo contatto con te. Non venire a cercarmi non provare a chiamare, fai finta che io non sia mai esistito”



Comincio a percorrere la strada che esce dal centro di Tampere, non ho meta e non voglio averla, quando terminerà la benzina vorrà dire che me la farò a piedi e non m'importa se mi ritroverò in mezzo ai boschi in compagnia di alci e renne.

Ormai è notte ed essendo inverno la luce sparisce prima, le strade sono poco illuminate fuori dalla città ma continuo comunque a percorrere la corsia in cui mi trovo, senza problemi. Piango disperatamente: come farò? Come cazzo farò senza Torsti?

Avrei potuto fare qualcosa in più ma ormai è tardi per tornare indietro.


Later's better than never


Imperterrito continuo il mio percorso nonostante il cellulare squilli incessantemente da minuti; sicuramente Torsti sarà andato da qualche nostro amico a sfogarsi ed ora mi cercano ma io voglio stare solo: è questo il mio destino dopotutto, no?

Se non potrò più stare con lui vorrà dire che non starò più con nessuno, sembro assurdo ma è giusto così, è la perfetta punizione per la mia totale mancanza di tatto ed amore nei confronti del mio ex ragazzo. Chiamarlo così mi viene difficile ma la realtà dei fatti è da accettare fin da subito.

Il cellulare squilla un'ultima volta ed io lo prendo distrattamente rispondendo e senza minimamente guardare la strada.

Pronto?- dico trattenendo le lacrime che scorrono incessantemente sul mio viso. Cerco di mantenere un tono di voce che non tradisca la mia palese disperazione ma è tutto vano.

Risto! Dove cazzo sei? Che fai!?” - la voce di Timo mi rimbomba nelle orecchie ma sono troppo spaventato per rispondere: ho perso il controllo della macchina e l'ultima cosa che vedono i miei occhi, è uno strapiombo che si apre davanti a me.

Non ho tempo di dire qualcosa o di pensare, ma il pensiero fisso che non mi abbandona è quello di Torsti: non c'è posto per me in questo mondo, è evidente.

Mi dispiace Torsti, mi dispiace per tutto, per qualsiasi errore, per tutto quello che avrei dovuto fare e non ho fatto, ma soprattutto mi dispiace di non averti amato come meritavi.


Nothing scares me anymore





Note della Amy:


Ehm... questa ff è nata a gennaio, ascoltando la canzone di Lana Del Rey, intitolata appunto Summertime Sadness.

So che non ha senso ma ho voluto e dovuto buttarla giù per forza; ricordo che quel periodo non era molto felice per me, nemmeno ricordo il perché, mentre ora va tutto benissimo e sono felice di averla terminata.

Fa schifo ed è senza senso ma prendetevela così com'è.

Mi dispiace solo per la morte del Risto che sì, era prevista fin dall'inizio D:

Adieu babies!


P.S: i fatti narrati non sono reali ed è tutto frutto della mia mente, i personaggi non mi appartengono meno male e non scrivo a scopo di lucro (non sono mica idiota).


Amy



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lovex / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester