Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pavndistelle    23/05/2014    14 recensioni
Leila è una ragazza di diciassette anni, ha vissuto la sua intera vita con il papà Liam.
A soli tre mesi la mamma l'ha abbandonata, ma a lei non le manca per niente, il suo papà le basta.
Dal primo capitolo:
"Mi sedetti sulle scalette che portavano al giardino sul retro e fumai tranquillamente pensando a come sarebbe stata la mia vita se mia madre non mi avesse lasciata a papà. Forse sarebbe stata più comprensiva e meno rompi palle. Scossi la testa ritraendo quel pensiero. Il mio cuore si fermò per un attimo. Come avevo potuto pensare, anche solo per un secondo, che quella persona che non meritava nemmeno di essere chiamata “madre” sarebbe potuta essere più brava del mio papà. Papà ha sofferto molto e ha avuto un’adolescenza diversa rispetto agli altri ragazzi, ma comunque lui era l’adolescente più felice del mondo, perché aveva me, la sua piccola principessa da crescere e accudire. Lui è il mio eroe, adesso ha trentaquattro anni, una casa bellissima, un lavoro, i suoi amici e la sua famiglia, me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leila Payne

 
 
Presentazioni. 

“Leila,amore mi raccomando torna per le dieci e non fare tardi o faremo i conti a casa. Ti voglio bene. Papà. xx”

Il solito rompi palle di mio padre, ho diciassette anni ed è sabato sera e non ho proprio voglia di ritirarmi presto, ma devo perché non ho nemmeno voglia di litigare con mio padre e ritrovarmi un una delle sue punizioni. 
Dieci e due minuti. Ero fuori la soglia di casa e stavo salutando la mia migliore amica Madison quando si sentirono le urla di mio padre da dentro.

-Giuro che non esce da questa casa per un fottutissimo mese- alzai gli occhi al cielo.
-Maddy ti invio un messaggio più tardi- le baciai una guancia.
-Sempre se non ti sequestra il cellulare, buona fortuna – ridacchiò lei andando via e mi affrettai a bussare.

Pochi istanti dopo la porta si aprì e c’era il migliore amico di mio padre, Zayn. Perfetto avremmo discusso avanti ai suoi amici, sicuramente c’era anche Louis e forse anche i loro figli.

-Sarà meglio se ti sbrighi piccola Leli, papà è arrabbiato- buttai la borsa per terra assieme alla giacca e corsi in salotto.
-Papà- era accanto alla finestra con le braccia conserte che mi guardava, era evidentemente arrabbiato.
-Ti avevo chiesto di essere puntuale Leila- disse freddo.
-Lo so papà scusa mi sono fermata due minuti a parlare con Madison qui fuori- mi giustificai.
-Madison di qua, Madison di la, è sempre colpa di quella ragazza che tra l’altro a me non piace per niente- alzò di poco la voce.
-Dai papà, infondo sono solo cinque minuti non cade mica il mondo- sbuffai alzando gli occhi al cielo.
-Non usare queste maniere con me signorina, domani non esci e starai con me, ora dammi il cellulare e fila in camera tua- si avvicinò per prendere il cellulare.
-Ma papà..- mi lamentai.
-Leila non si discute, il cellulare- mi urlò in faccia e gli diedi il cellulare.
-Non ho mangiato posso almeno mangiare qualcosa?- girai il viso evitando il suo sguardo.
-Vai ci sono Niall ed Harry in cucina che stanno aspettando te per ordinare una pizza- si avvicinò per darmi un bacio sulla fronte ma mi ritrassi andando in cucina.

-Liam si è arrabbiato?- mi chiese Harry, il figlio di Louis.
-Se- sbuffai prendendo la rubrica e sfogliando il numero della pizzeria.
-Che ti ha detto?- mi chiese Niall, il figlio del migliore amico di papà, Zayn. 
-Che domani sto con lui e si è preso il telefono- composi il numero. –Che pizza volete?- continuai.
-Con i peperoni- disse Niall.
-Salsicce e patatine- disse Harry.
-Andate molto leggeri voi eh?- chiamai e ordinai le pizze.
-Dopo ci devono parlare- disse Niall.
-Chi?- chiesi.
-I nostri papà stupida e chi?- rise.
-E di che?- alzai un sopracciglio.
-Se l’avessimo saputo te l’avremmo già detto- mi rispose Harry.
-Calmino Tomlinson che stasera già mi girano di mio e se ti metti pure tu finisce male-  sbottai andando a prendere la borsa per poi tornare in cucina e chiudermi alle spalle la porta scorrevole.
-Ehi tigre- ridacchiò Harry.
-Harry smettila!- lo fulminai con uno sguardo e presi dalla borsa il mio pacchetto di sigarette e ne portai una alla bocca.
-Copritemi- dissi uscendo dalla porta della cucina. Accesi la sigaretta e mi sentii afferrare per i fianchi.
-Non si fuma bambolina, fa male- sentii la voce di Harry al mio orecchio. 
-Riccio scollati- aspirai e mi girai tra le sue braccia cacciando il fumo sul suo viso e facendo sparire quel sorrisetto da stronzo dalla sua faccia.
-Cazzo Leila!- tossì staccandosi e ritornando dentro.

Mi sedetti sulle scalette che portavano al giardino sul retro e fumai tranquillamente pensando a come sarebbe stata la mia vita se mia madre non mi avesse lasciata a papà. Forse sarebbe stata più comprensiva e meno rompi palle. Scossi la testa ritraendo quel pensiero. Il mio cuore si fermò per un attimo. Come avevo potuto pensare, anche solo per un secondo, che quella persona che non meritava nemmeno di essere chiamata “madre” sarebbe potuta essere più brava del mio papà. Lui l’aveva messa incinta a soli diciassette anni, subito dopo la mia nascita si lasciarono e un giorno,quando avevo solamente tre mesi, lei, Danielle mi lasciò da papà e non tornò mai più. Fu meglio per tutti. Papà ha sofferto molto e ha avuto un’adolescenza diversa rispetto agli altri ragazzi, tranne Zayn, ma comunque lui era l’adolescente più felice del mondo, perché aveva me, la sua piccola principessa da crescere e accudire. Lui è il mio eroe, adesso ha trentaquattro anni, una casa bellissima, un lavoro, i suoi amici e la sua famiglia, me. Certo anche la nonna, il nonno e le mie zie ma io sono la causa del suo sorriso e lui è la causa del mio.   Ad interrompere i miei pensieri fu Niall che si sedette accanto a me.

-Principessa- sussurrò abbracciandomi. Solo due persone oltre a lui mi chiamavano così, papà e il nonno.
-Niall- sorrisi stringendomi a lui.

Lo conoscevo da sempre,avevamo più o meno una storia simile, vivevamo entrambi con i nostri papà. L’unica differenza era che la sua mamma era morta subito dopo aver partorito.

-A cosa pensi?- mi accarezzò la schiena.
-A Danielle- sospirai. Lui non disse nulla, mi strinse ancora più forte di prima.
-Non pensarci principessa, non merita nulla- mi baciò la fronte.
-Hai ragione Niall- buttai via la cicca della sigaretta ormai finita. 
-Ragazzi la pizza è arrivata- ci chiamò Harry ed entrammo dentro a mangiare.

Dopo  aver finito salii di sopra e mi buttai sul letto prendendo da sotto il cuscino il cellulare di emergenza che usavo quando papà si prendeva il mio I-Phone.

“Come al solito papà si è preso il mio meraviglioso I-Phone :)”  inviai un messaggio a Madison che mi rispose un minuti dopo.
“Povera piccola hahah sei con Harry e Niall?”
“Sono in camera mia, loro sono di sotto”
“Ti sei decisa a dare una possibilità a quel figone di Harry che ti sta appresso dalla prima elementare?”
“Ma che sei matta Maddy? E’ uno stronzo di prima categoria”
“Anche Niall lo è ma a te piace da morire”
“Maddy Niall è il mio migliore amico, non mi piace  bugia bugia bugia. 
“Con te però non sono stronzi”
“Mi pare normale conosco Niall da sempre e Harry dalle elementari”
“Vabbè dettagli in ogni caso ti consiglierei Harry”.
“In ogni caso fatti gli affaracci tuoi, ci sentiamo dopo che se papà mi scopre dovrò farmi solo suora”
“Va bene amore a dopo”


Posai nuovamente il cellulare sotto il cuscino e sospirai guardando il soffitto. Sono pazzamente innamorata di Niall ma non lo sa nessuno, nego sempre ogni cosa. E’ veramente uno stronzo con le ragazze, ma io sono la sua migliore amica quindi è diverso. Migliore amica..esatto solo migliore amica ed è questo il problema. Mi porto dentro questo segreto da ormai due anni. In questi due anni ho capito però che devo starmi buona e nascondere il più possibile il mio amore per lui perché lui per me non prova nulla se non che una grandissima amicizia. Ho avuto delle piccole storie in passato e mi andava bene così, sapevo che comunque non avrei passato il resto della mia vita con il mio principe Niall e quindi mi ero abituata all’idea di nascondere i miei sentimenti anche a me stessa. Sentii una mano posarsi sulla mia pancia che mi riportò con i piedi per terra e girai di poco il viso vedendo Harry.

-Bambolina a che pensi?- mi sorrise teneramente accarezzandomi la pancia.
-Al mio I-Phone nelle mani del capo- feci il musino e lui scoppiò a ridere. 
-Non ridere sono seria- mi accoccolai tra le sue braccia e lui mi strinse a se lasciandomi un bacio tra i capelli. Sorrisi dolcemente infilando le mani nei suoi ricci così morbidi che amavo alla follia e lui amava le mie coccole ma ad interromperci fu Niall.
-Piccioncini ci vogliono di sotto- diventai improvvisamente un peperone ed Harry mi stinse ancora di più a se.
-Su amoreggiate dopo- continuò Niall e io mi alzai evitando il suo sguardo e scendendo di sotto. 

Papà, Zayn e Louis erano seduti sul divano e noi tre ci mettemmo in piedi avanti a loro.

-Allora, ormai siete abbastanza grandi da rimanere soli per un po’..- iniziò Louis. 
-E noi insomma abbiamo bisogno di staccare un po’ dalla solita routine- continuò Zayn.
-Per questo partiremo per una settimana e andremo in crociera- disse Louis e guardai papà che non era molto convinto.
-Quando papà?- lo guardai fisso negli occhi.
-Lunedì principessa, tra due giorni- ricambiò il mio sguardo ed io annuì 
-Starete tutti qui insieme, lascerò la mia camera e la camera degli ospiti per Niall e Harry- continuò papà.
-Starò io in camera tua e cederò la mia stanza a uno di loro. Scusatemi ma adesso sono stanca. Buonanotte- dissi fredda girandomi e salendo lentamente le scale.
-Leila, piccola..- ignorai completamente mio padre.
-Lee non l’hai mai lasciata, è normale che faccia così- sentii come ultima cosa la voce di Zayn e poi mi rinchiusi in camera.

Mi lavai e mi struccai e infilai il mio pigiama per poi legarmi i capelli in un tuppo e andare in camera di mio padre. Mi infilai sotto le coperte e scoppiai a piangere. Ero davvero molto legata al mio papà, non eravamo mai stati un giorno separati e adesso solo l’idea di stare sette giorni senza di lui, i suoi abbracci, i suoi baci, i suoi consigli e tutto mi faceva stare male e mi spaventava molto. Ero ancora la sua bambina dopotutto. Mi fermai appena sentii la porta d’ingresso chiudersi, segno che tutti erano andati via. Mi nascosi sotto le coperte e dopo una manciata di minuti papà entrò in camera.

-Principessa sei qui?- sussurrò lui non sapendo se stessi dormendo o meno.
-Si papà- dissi piano con la voce strozzata dalle lacrime.
-Bambina mia- si gettò subito a letto e mi strinse forte. –Non piangere- sussurrò lasciandomi tanti bacini sulla fronte.
-N..no papà i..io son..sono feli..felice- singhiozzai quasi.
-Bimba mia ti prometto che appena torno non ti lascio più, ma ora non piangere o mi farai dispiacere- mi asciugai il viso ma una lacrima cadde sul mio viso, così guardai papà e stava piangendo, la prima volta che lo faceva avanti a me.
-Papà non piangere- lo strinsi fortissimo schiacciando il viso nel suo petto.
-No bambina mia- sussurrò accarezzandomi.
-Posso dormire con te?- chiesi
-Si principessina mia- chiusi gli occhi.
-Ti amo tanto papà- sussurrai per poi crollare tra le sue braccia. 

 Madison Beer (migliore amica di Leila)
 Liam Payne
 Zayn Malik
 Louis Tomlinson



Angolino me

Ciao bella gente sono tornata lalalala!
Come vi va la vita? 
Non potevo rimanere un attimo di più senza scrivere..e quindi.. TADA'!
Fa schifetto vero? Eh lo so, spero che man mano riuscirò a farvela piacere dai.
Non c'è molto da dire qui, bisogna solo leggere questo, leggere i primi capitoli è palloso, me ne rendo conto ma andando avanti poi diventa tutto più bello.
Quindi cosa posso fare? Nulla me ne vò a vedere il mio bellissimo horror, che poi horror si fa per dire fa cagare.
E vi lascio con il link della mia OS e la mia precedente FF

"Angel"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2549948&i=1

"Relax in love"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1

E infine qualsiasi cosa volete chiedermi mi trovate qui su EFP e su twittaaaaaaaaaaaaah: @lovefossette

Che altro? Ah si, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate su su su su RECENSITE! SI, RECENSITE PERCHE' VE SE AMA.

givemelove_niall




 

 

 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle