Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    24/05/2014    3 recensioni
Death Mask, Aphrodite e Shura si fanno una bevuta in compagnia.
Peccato che Shura è astemio e che Aphrodite è a conoscenza del segreto di Death Mask. Entrambi sono decisi a farglielo sputare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sbronza alla Dodicesima





Se qualcuno fosse entrato nella Dodicesima Casa quella sera ne sarebbe uscito traumatizzato.
O morto.
Era più probabile, comunque, il primo caso. Per il secondo, i tre Saints coinvolti nella vicenda erano troppo... coinvolti, per poter uccidere qualcuno.
-Lasciami in pace!- berciò Death Mask, agitando l'indice verso Shura, le altre quattro dita ben strette intorno al collo della bottiglia. Era la sesta che si scolava e poteva reggere ancora.
Aphrodite schifava la birra, però non disdegnava il vino. Né rinunciò a scocciare Death Mask per un cicchetto di troppo.
Shura d'altro canto... lui neppure voleva bere! Era astemio, diceva.
Infatti, si ubriacò dopo poche sorsate.
Death Mask si pentì di averlo spinto a farlo, perché ne stava pagando le conseguenze e quella carogna di un pescivendolo non solo non si degnava di aiutarlo, ma si era addirittura coalizzato con la capra di Heidi per farlo uscire dai gangheri!
-Dai, non vergognarti, che sarà mai?- insistette Shura agitandogli la bottiglia sotto il naso, completamente sdraiato sul tavolo.
-Sarà che non sono fatti tuoi.-
-Andiamo, puoi dircelo, siamo tuoi amici, noi...- tentò Aphrodite -E' da quando sei arrivato al Santuario che te lo tieni per te.-
-Fuori il nome, o ti faccio a fette.- lo minacciò Capricorn, alzandosi improvvisamente in piedi sul tavolo e puntandogli contro Excalibur.
Cancer gli spostò il braccio.
-Perché non ho niente da nascondere. Mi chiamo Death Mask. Che volete farci, i miei genitori erano avanti coi tempi.-
-Certo e magari avevano una sfera di cristallo.- ribatté Pisces -E' un nome che ti calza troppo a pennello. Come ti chiami davvero?!-
-Perché non pensate ai vostri di nomi?! Si vede che sono falsi anche quelli!-
-Non stiamo parlando di noi.- dissero in coro i due, quasi se la fossero preparata.
-Perciò ammetti che Death Mask è un soprannome?- domandò il Saint dei Pesci.
L'interpellato incrociò le braccia al petto.
-Sì. Uhmpf...- sbuffò.
-E quindi il tuo vero nome sarebbe... ?- lo spronò Shura, sedendosi di fronte a lui. Era così rosso in volto da averne paura.
-'Sto cazzo che ve lo dico.- rispose lui, sillabando a denti stretti la frase.
-Mai sentito. Da dove viene?-
-Senti, Shura, vattene a letto, va'!- con forza lo trascinò giù dal tavolo e tentò di sostenerlo verso l'uscita, per rincasarlo, ma quello era un peso morto. Farlo bere era stata una pessima idea.
-Dai...-
-Oh, io ti ho mai chiesto perché sei spagnolo e ti chiami Shura? Magari ti chiami Pablito, ma io mi faccio i cazzi miei, perciò fatteli pure tu!-
Shura si schioccò la lingua, piccato.
-Mi sfotti sempre chiamandomi Shuri Shuri...-
-E' "çiuri, çiuri"!- si battè la mano sulla fronte lasciando cadere l'altro Saint a terra. -E non è rivolto a te!-
-Ah, no?- sogghignò quello.
-No.- mentì spudoratamente. Quando lo vedeva, gli veniva più o meno spontaneo canticchiare quella canzone. Ma dargli del fiorellino direttamente, no, non se ne parlava. Ci teneva alla vita, lui.
-Devi avere un nome veramente schifoso per nasconderlo così disperatamente.- fece d'un tratto Aphrodite (lui si che non ci teneva proprio alla vita), passandogli un braccio intorno alle spalle e stringendolo, quasi volesse soffocarlo.
-Oh, quasi dimenticavo!- esclamò poi, liberando la sua preda -Mi sono dimenticato di dirti che il Grande Sacerdote voleva parlarti riguardo ad atheblarbalad.-
-Aaaah?!-
-Angelo si chiamava!- rise quello.
Gli occhi degli altri due Saints si spalancarono.
-Ma.... tu... ma brutta puttanella pescivendola!- berciò Death Mask.
-Tu... tu ti chiami Angelo?!- Shura quasi ebbe un infarto.
-No!-
-Oh, sì. Era scritto nella tua carta d'identità. Quella vera.-
-Come hai fatto a scoprirlo?-
Death Mask di Cancer si sentì sprofondare dalla disperazione. Ebbe anche un nauseante capogiro. Ma forse quella era la birra...
-Mi è bastato spiarti mentre le davi fuoco. Una scoperta fortuita.- esclamò raggiante l'amico.
-Tu ti chiami Angelo?!-
-Sì, Shura, disincanta il disco.-
Il Cancro ebbe appena il tempo di pronunciare la frase, che le forze dello spagnolo tornarono tutte insieme. Shura scoppiò a ridere come non mai e gli afferrò la guancia per strattonargliela ben bene.
-Tenero angioleeeettoooo!-
-Che carinoooo!- si unì al gioco Aphrodite.
-Attenti a voi, stronzi, perché se continuate vi appiccico la faccia al mio Muro!-
-Ma chi?- esclamò lo svedese senza smettere di tirargli la guancia -Tu?
-Tenero angioletto!- continuò Shura.
-Dolce puttino!-
A quel punto, nessuno si stupirebbe di vedergli scagliare contro i due una bella Sekishiki Meikai Ha. Eppure quando molti dei Gold Saints sentirono il Cosmo del Cancro bruciare oltre i limiti della costellazione a cui apparteneva, rimasero di stucco. Che diavolo stava succedendo alla Dodicesima Casa?
Lo seppero il giorno dopo, quando il Grande Sacerdote convocò l'italiano per ammonirlo che non avrebbe più tollerato simili esplosioni di collera e gli ordinò di richiamare le anime di Capricorn e Pisces dall'anticamera degli inferi.









Note: Non ho messo l'avviso ooc per ovvi motivi, solo che, beh, Shura che si comporta così è un po' strano XD Piccolo accenno Death x Shura, così piccolo che non so se mettere l'avviso. Oh, ma alla fine, si sa come si chiama Death? In molte fic ho letto Angelo e ho usato quello (anche perché mi fa morire dal ridere). 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit