Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    25/05/2014    15 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



She's Back


 
Un anno dopo…
 
 
ZaynPov
 
Continuavo a guardare l’orologio rendendomi conto di essere in un mostruoso ritardo. Saltellavo per la camera cercando di infilarmi i jeans e perquisendo ogni angolo della stanza alla ricerca delle mie scarpe da ginnastica. La sera prima le avevo lanciate con noncuranza in qualche remoto angolo della stanza e questa mattina ne pagavo le conseguenze.
Afferrai di fretta l’orologio lasciato sul comodino e lo misi al polso controllando ancora una volta l’ora: era tardissimo. Se non fossi arrivato in tempo all’aeroporto si sarebbe sicuramente arrabbiata.
Chiusi con violenza la porta alle mi spalle e mi diressi nell’appartamento di fronte al mio, Louis mi aveva invitato con la scusa di fare colazione insieme, ma ero sicuro che dovesse dirmi qualcosa. In quell’anno ci eravamo legati davvero molto, uscivamo spesso insieme, ci vedevamo uno a casa dell’altro per estenuanti partite a fifa che finivano puntualmente con bottiglie vuote di birra sparse per il salotto e con discussioni su chi fosse il più bravo tra i due.
Suonai con fretta il campanello e in poco tempo mi si parò davanti un Louis appena sveglio con i capelli scompigliati e gli occhi assonnati.
“Buongiorno!” annunciai entrando in casa.
“Buongiorno, – rispose sbadigliando – accomodati pure!”
“Ciao Zayn! – mi salutò Allison impegnata a preparare la colazione – vuoi il caffè?”
Io annuii con decisione, sorridendo per ringraziarla. Poi rivolsi lo sguardo verso Louis che si sorreggeva la testa con la mano destra.
“Perché mi hai invitato?”
“Non ti si può nascondere nulla, eh?” rispose facendo un mezzo sorriso.
Dopo una breve pausa, in cui non smisi di tenere il mio sguardo fisso su di lui, riprese il suo discorso.
“Riguarda Maddie. – mi sentii mancare il respiro – L’ho sentita ieri e mi ha detto che torna a Londra. Non ha voluto dirmi quando, però” . Mi guardò come se avesse paura di incontrare il mio sguardo, e io mi trovai spiazzato da quelle parole.
“Quindi pensavo che se vi rincontrate, potreste riprendere da dove avete lasciato e..” continuò a parlare Louis vedendo che non rispondevo.
“No Louis, fermati! – lo interruppi – Le vorrò sempre bene, credimi. Non ho mai amato nessuna come ho amato lei e dimenticarla sotto quel punto di vista è stato difficile. Ma certe volte le persone si allontanano troppo per poter tornare indietro. E credo, anzi sono sicuro, che questo sia il nostro caso”
“Ma..”
“No, scusa Louis, - dissi interrompendolo – mi dispiace ma la realtà è questa! Ora scusami ma devo andare che sono in ritardo per un appuntamento” mi alzai e mi diressi verso la porta.
“E il caffè?” chiese Allie venendomi dietro.
“Sarà per un’altra volta” sorrisi amaramente e uscii dalla porta.
 
MadisonPov                 
 
Sollevai la maniglia del mio trolley e inizia a trascinarlo sul lucido pavimento dell’aeroporto. Londra mi era mancata. Quello che non mi era mancato affatto, invece, era il clima umido con la pioggia e la nebbia, considerando il perfetto clima mite californiano.
Dopo aver preso un cappuccino da Starbucks continuai a camminare nell’area arrivi dell’aeroporto. Portai alla bocca il bicchiere bianco di cartone e bevvi un lungo sorso di cappuccino sentendo il liquido caldo percorrere tutto il mio esofago, fino ad arrivare allo stomaco.
“Maddie!” un brivido mi percorse la schiena. Quella voce, non la sentivo da quasi più di un anno. E ora era proprio davanti a me.
“Zayn” risposi cercando di frenare l’emozione, l’imbarazzo e un punta di nervosismo.
“Non ci vediamo da un bel po’” anche lui sembrava contenere il suo imbarazzo.
“Eh già, da parecchio tempo”
“Tutto bene?” chiese, cercando di smorzare la tensione che si era creata tra noi.
“Si, bene! Tu invece? Che ci fai qui?”
“Bene, grazie! Ehm, sono qui perché aspetto una persona”
I suoi occhi si fecero più scuri e più intensi. Sospirò e abbassò la testa.
“Ho conosciuto una ragazza, e.. e ora la mia vita è cambiata”
Quell’affermazione mi provocò un altro brivido. Rimasi spiazzata e guardai i suoi occhi farsi più liquidi. Nella mi testa rimbombava una vocina “Davvero credevi che ti avrebbe aspettata per tutto questo tempo?”
Non ebbi il tempo di rispondere a questa mia domanda perché notai una ragazza bionda avvicinarsi a noi.
“Amore, eccoti qui!” la ragazza si avvicinò a Zayn e gli stampò un bacio sulle labbra. Io rimasi pietrificata a guardare quel gesto d’amore appena accennato.
“Ti stavo aspettando e ho incontrato una.. una mia amica, lei è Madison” disse indicandomi, mentre cingeva un braccio intorno alla vita della ragazza.
“Molto piacere – disse allungando la sua mano con le unghie perfettamente curate – io sono Chelsey!”
“Piacere mio!” risposi accennando un sorriso e stringendole la mano sottile.
Zayn si portò la mano dietro alla nuca, lo conoscevo: si sentiva in imbarazzo.
Decisi che era arrivato il momento di togliere entrambi da quella situazione di imbarazzo, così afferrai la maniglia del mio trolley.
“E’ meglio che vada, devo avvertire Louis e Allie del mio ritorno”
“Ehm, certo!” rispose Zayn prendendo la valigia di Chelsey.
“E’ stato un piacere conoscerti, Madison!” disse Chelsey sorridendomi.
“Anche per me, Chelsey” sorrisi anche io, uno dei sorrisi meno spontanei che avessi mai fatto in tutta la mia vita.
Li sorpassai velocemente e mi diressi verso l’uscita dell’aeroporto. Mi tolsi quel sorriso così finto dalla faccia e mi voltai. Li vidi passeggiare mano nella mano come due innamorati felici. Mi morsi il labbro al pensiero che, se fossi stata più coraggiosa, avrei potuto esserci io al suo posto. 




I'm Back! 
Ciao miei Splendori, sono tornata con il sequel di If not now, when? Il capitolo non è molto lungo e diciamo che è una breve introduzione sulla vita dei personaggi un anno dopo. Avrei voluto pubblicare prima il continuo della storia, ma sono davvero tanto presa dalla scuola e quindi ce l'ho fatta soltanto oggi. Come vi avevo già detto nella precedente storia non vi avviserò ogni volta che aggiorno perchè siete tante e non riesco a scrivere a tutte, quindi vi chiedo di stare attente ai miei aggiornamenti. 
Non ho altro da dire, vi chiedo solo di lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensate dell'inizio del sequel. Se c'è qualcosa che non capite o che non vi piace ditemelo pure, basta che mi scriviate qualcosa ahahah! 
Vi saluto, un grosso bacio a tutte.


                                  

 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_