Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaIaco    26/05/2014    3 recensioni
Ciao a tutti!
SIo adoro la coppia Sara-Lorenzo e questa è una ff che mi è venuta in mente dopo aver guardato la penultima puntata di medico. Questo è il sequel che mi frullava per la testa.
Lorenzo troverà Sara? Riuscirà ad operarla? A combattere le sue paure, il suo blocco? Riuscirà a salvarla? Riusciranno a vivere insieme per sempre, seguendo il loro destino?
Se siete curiosi di saperlo leggere questa breve storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara è lì, distesa a terra. Sulla spiaggia e respira a stento.

Lorenzo, invece, è disperato. Cerca di telefonare a tutti. Aereo porti, porti, stazioni ma nulla. Di Sara nessuna traccia. Sta per uscire dall'ufficio quando gli arriva una telefonata.

-"pronto Sara!" Dice Lorenzo leggendo il nome della ragazza sul display del cellulare

-"no sono Francesca! La signora è svenuta! Non si sveglia!

-"calmati Francesca e dimmi dove siete

-"a Olbia, su una spiaggia"

-"ho capito, ho capito dove siete, tu restale accanto! Io tra poco arrivo. Stai tranquilla Francesca.

Riattacca il cellulare e assieme a Stefano e Oscar corre verso la spiaggia. Una corsa contro il tempo, contro la paura di non farcela. 

Arriva in spiaggia e la vede lì, distesa a terra con la testa poggiata sul tronco. Accanto a lei c'è una bambina, deve essere Francesca le tiene la mano. C'è anche Destino accanto a Sara, ha il muso sulla sua pancia. A Lorenzo scappa un sorriso. Quel cane è davvero destinato a lei, a loro perché loro sono destinati a stare insieme. 

Corre da lei e le fa un massaggio cardiaco. Le sente il battito, è molto lento ma sono arrivati in tempo. La portano in ambulanza e li riescono a farla rinvenire ma è molto debole e a stento riesce a parlare. Lorenzo le sta accanto, non la lascia un istante da sola. Stefano invece li segue in auto. Sara sta per parlare ma Lorenzo la blocca.

-"stai zitta, non parlare potresti sentirti male, amore mio"

Sarà allora sorride. Sa che lui l'ha perdonata o che forse non si è mai arrabbiato con lei ma lui la consola dicendo

-"ho capito tutto. Non mi hai lasciato perché non mi ami, ma perché mi ami troppo. Ti perdono amore mio, voglio continuare a stare con te per sempre perché è questo che dobbiamo fare noi. Stare insieme per tuta la vita, siamo destinati. Lo dici sempre tu e adesso inizio a crederci anche io.

Sara questa volta non lascia tempo a Lorenzo di fermarla e le dice...

-"ti amo Lorenzo" tossisce, poi continua "scusami per tutto. Se non te la senti di operarmi non importa. Sono contenta di morire sapendo che tu mi ami" ma per fortuna sono arrivati in ospedale e lì c'è tutta la figlia Martini ad aspettarli che non lascia a Lorenzo la possibilità di replicare alle orribili parole di Sara che nel frattempo è portata in sala operatoria e sta aspettando.

-"preparatela. Sono pronto. La opero io." Dice con tono convinto. "E andrà tutti bene" dice rivolgendosi ai Martini e a Marco.



Quattro ore dopo Lorenzo esce sorridente dalla sala operatoria e viene accolto da tutti i Martini.

-"tranquilli, vi avevo promesso che sarebbe andato tutto bene e così è stato. Dobbiamo aspettare solo che si svegli"

-"posso vederla?" Chiede Marco

-"no marco, aspettiamo che si svegli. Adesso sto io con lei se non vi spiace e quando si sveglia vi vengo ad avvisare. Devo dirle molte cose."



Lorenzo entra nella sala dove Sara, la sua Sara sta riposando. La vede sdraiata su quel letto. Dorme. Le sembra la donna più bella del mondo. Forse perché lo è davvero. Si siede accanto a lei e le prende la mano. Si addormenta così, accanto a lei. Come è disposto a fare per tutta la vita.



Dopo due ore Sara si sveglia e lo vede lì accanto a se che dorme. Gli sembra un angelo. Un principe azzurro che sveglia la sua amata con un bacio. Ma lui ha fatto molto di più. Lui l'ha salvata da una morte che sarebbe stata certa senza di lui. Lui ha combattuto il suo blocco per salvarla e in questo momento si pente.

Le cade una lacrima dalla guancia perché ripensa al male che gli ha fatto, a come lo ha trattato a casa di Stefano, alle bugie che gli ha detto. Quella lacrima cade sulla mano di Lorenzo che in quel momento si sveglia e fa incontrare i loro occhi. Un connubio perfetto, uno di quelli che sono destinati a incontrarsi e a rimanere per sempre uniti, perché così mostrano a tutti ciò che provano e che perdono valore quando sono separati. Occhi azzurri che si scontrano e si uniscono in uno sguardo pieno d'amore che solo loro sanno mostrarsi.

-"ben svegliata amore mio" dice Lorenzo mentre una lacrima gli cola dal viso e va a mischiarsi a quella di Sara. Poi continua "che hai? Perché stai piangendo? Non voglio vederti così, Sara."

-"Lorenzo sono stata imperdonabile, mi devi scusare per come mi sono comportata. Sono stata una stupida. Tu sei stato un angelo con me e io ti ho ripagato dandoti la sofferenza più grande che tu potessi ricevere. Scusami ma nulla di ciò che ti ho detto era vero. 

Sin da quando, distrattamente, ti ho versato quel bloody mary sulla camicia, in aereo è scattato qualcosa in me e non è mai cambiato. Scusami amore mio"

-"non devi scusarti di niente, ti ho perdonato. Anzi, non mi sono mai arrabbiato con te ma confuso. Non capivo perché avessi potuto cambiare idea in così poco tempo e ho capito che mi hai lasciato per non darmi un peso e per non farmi stare male e questo è stato il gesto più bello che potessi fare. È vero ho sofferto molto, ma quella sofferenza, quando l'ho compresa mi ha fatto ancor più follemente innamorare di te."

-"scusami amore mio"

-"basta scusarti anzi devo scusarmi io per averti detto quelle parole orribili. Scusami. Ora però per fortuna è andato tutto bene e se tu vorrai potremo davvero stare insieme per tutta la vita.

-"certo che lo voglio, amore mio"

-"si ma sbrigati a guarire perché dobbiamo fare ancora una cosa noi due".



Sono passate 3 settimane e Sara è  completamente guarita. Oggi esce dall'ospedale dove Lorenzo non l'ha lasciata un attimo.

-"vado io a prenderla perché voglio farle una sorpresa se non vi dispiace" dice Lorenzo alla famiglia Martini che ha preparato una sorpresa per lei.

-"certo tranquillo Lorenzo, noi ti aspettiamo qui ma trattala bene" interviene Marco, protettivo come sempre.

-"tranquillo marco, non potrei mai farle del male, Se faccio del male a lei, lo faccio a me e io non sono un autolesionista"

-"si papà, sei solo innamorato come un ragazzino" interviene tommy facendo ridere tutti.

Lorenzo poi parte con la sua auto e va a prendere Sara. La benda e la porta in auto. Destinazione, segreta, sconosciuta.



Dopo poco tempo di viaggio Lorenzo scende dalla macchina e fa scendere anche Sara. Le toglie la benda e lei può finalmente vedere la metà di quel misterioso viaggio. È la spiaggia di Olbia. Lorenzo le sfiora dolcemente le labbra con un bici e poi la prende per mano.

-"vieni amore mio, devo farti vedere qualcuno" sentono abbaiare. È Destino, il loro cane. Il Canee che è stato accanto a Sara mentre stava male. Quello che loro due sono destinati ad avere.

-"è nostro. Lo adotteremo noi. Lo terremo con noi. Sarà il simbolo del nostro amore.

-"amore mio ma è bellissimo . La cosa più bella che potessi darmi, sei unico. Ti amo"

-"sono l'unico perché sono il Tuo amore splendido. Il nostro è un amore splendido e da oggi potremmo viverlo davvero. Per tutta la vita"

E si abbandonano ad un bacio. Un bacio pieno d'amore, di nostalgia e di curiosità nel futuro.



-fine-



*spero vi sia piaciuto. Lasciate un commento! 

Baci. Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco