Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    26/05/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Prologo






[E' passato circa un anno dalla sconfitta ed esilio del perfido tritone Tritannus...
Nell'intera dimensione magica e nell'Oceano Infinito era giunta nuovamente la pace...]


Su di un pianeta sconosciuto, le perfide streghe chiamate Trix, rese totalmente inoffensive, si trovavano rinchiuse in una cella d'isolamento...

- Non posso crederci... Dopo tutto quello che abbiamo fatto, siamo state nuovamente condannate alla prigionia! - disse la strega delle tempeste, Stormy, visibilmente stizzita...
- Già... Una vera ingiustizia! - replicò la strega delle illusioni, Darcy...
- Inoltre, ci hanno messo questi braccialetti hai polsi che inibiscono la capacità di usare i nostri poteri... - aggiunse quest'ultima, indicando l'oggetto in questione...
- Che naturalmente non possiamo manomettere... Grrr... Che nervi!! - ringhiò infastidita la strega dai capelli violetti...
- Non temete, sorelle... Giungerà il momento della nostra rivincita... E questa volta sarà definitiva! - disse con tono trionfale la strega dei ghiacci, Icy, nonché leader del trio...

Detto ciò, le tre ragazze risero perfidamente...



Continua...

**********************************
Note dell'autrice: Prologo corto, ma non temete, i prossimi capitoli saranno più lunghi!
Le Trix avranno la tanto agognata rivincita?
A presto...
Ciao, ciao!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300