Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    02/08/2008    5 recensioni
Ecco qui per voi una raccolta di drabbles comiche sul gruppo di Sanzo. Leggete, divertitevi e lasciate un commento!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CORROMPERE



Dai, fallo per me! Ti prometto che ti ricompenserò bene. In fondo che cosa ti costa? Io lo faccio anche per te, in questo modo tu ci faresti una gran bella figura e riceveresti l'invidia di molti! Inoltre ti assicuro che sarai sempre in compagnia di donne bellissime! Eh, che ne dici? Secondo me l'ideale sarebbe un modello sportivo, possibilmente rosso fuoco, in questo modo si intonerebbe benissimo con i miei occhi, oppure...”

Gojo! Dobbiamo partire! Smettila di infastidire Hakuriu o ti ammazzo!”





Ciao! Vedo che la drabble precedente è stata di vostro gradimento, allora ho deciso di scriverne un bel pò, sperando che vi piacciano.

Grazie mille a chi ha letto, ma in particolare a :

8Weirdsisters8: tranquille prima o poi riuscirò a farvi piacere anche questo anime... oh grazie sono contenta che i miei disegni vi siano piaciuti!

Temari: hai ragione, hanno anche il bastone che si allunga, ahahah, grazie mille per il commento!

anxieroxiemuxie_chan: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta e spero che ti piaccia anche questa!




Ossequi


Lady Gaunt

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt