Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    26/05/2014    0 recensioni
In quel periodo in Inghilterra governava il re Giorgio I di Gran Bretagna, egli era sposato con la regina Sofia Dorotea di Celle con la quale aveva due figli: il primogenito, Principe Giorgio Augusto, e una femmina, Principessa Sofia. Il Principe Giorgio Augusto aveva 26 anni ed era il successore al trono, mentre la Principessa Sofia aveva 22 anni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia si avviò verso Anna, che stava seduta a osservare il mare e le disse:" Anna...mi dispiace molto per i problemi che ti ho creato, forse sarebbe stato meglio se non fossi entrata nella vita di Black...-" Anna alzò la testa e rispose: " Non hai niente di cui scusarti, Black è felice quando è con te, io credo che tu gli abbia fatto solo bene a entrare nella sua vita .- Sofia e Anna si abbracciarono forte. Il giorno dopo Jason, il vice-comandante, guardando l'orizzonte vide apparire delle navi e subito andò verso Black dicendo:" Capitano vedo navi all'orizzonte, che cosa facciamo?" Black afferrò il binocolo e osservò le navi, dopo circa 15 secondi abbassò il binocolo, guardò con una faccia preoccupata Jason e disse:" Temo che sia giunto il momento Jason" Egli rimase immobile e Black corse da Sara e Anna. Anna vedendolo preoccupato chiese:" Che succede?!" Black disse:" Stanno arrivando, sette navi del re Giorgio, siamo pochi, non possiamo batterli..." Ci fu un breve silenzio e fu interrotto da Anna:" Ho un'idea." Le navi di re Giorgio erano tutte intorno alla nave di Black, che invece era abbracciato a Sofia vicino al parapetto della nave. Giorgio e Sara si guardarono negli occhi e lui urlò :" Consegnatemi mia sorella e forse non vi ucciderò!" Black rispose:" Io amo Sara e credo che debba essere lei a decidere non credi?" Giorgio annuì come sicuro che Sofia sarebbe andata con lui. Lei guardò prima Giorgio negli occhi e poi Black con le lacrime agli occhi e poi lasciando le mani di Black si diresse verso la nave di Giorgio, ma ci fu un urlo:" Fermi!" Anna si precipitò sulla nave di Giorgio aggrappata ad una fune e arrivata a terra con una grande velocità puntò una pistola alla nuca del re. Nel frattempo gridava:" Nessuno osi avvicinarsi o io lo uccido e tu Caro grande re, seguimi!" Dicendo così Anna portò Giorgio nella cabina sotto la nave e vi si chiuse dentro, dopo rimise la pistola nella custodia e si mise a camminare in su e in giù per la stanza. Giorgio chiese:" Che cosa hai in mente?" Anna lo guardò e rispose:" Niente, proprio niente. Voglio solo parlarti...ascoltami, devi lasciar stare tua sorella, lei vuole questa vita. Vuole girare il mondo, fare la pirata e sopratutto vuole stare con Black, lei lo ama." Giorgio scosse la testa come per far intendere che non ci credeva:" Ti prego Giorgio dammi retta, loro due si amano e sono fatti l'uno per l'altra. Ma tu non provi questi sentimenti? Non sei mai stato innamorato di qualcuno?" Giorgio aveva una faccia irritata e dopo una pausa di silenzio rispose:" Si...mi sono innamorato di una bellissima donna, una pirata che ho catturato una volta e poi liberato..." Anna alzò la testa con un sorriso negli occhi e i due si baciarono. Poco dopo, i due uscirono dalla cabina e si lanciarono sulla nave di Black, Giorgio si avvicinò a Sofia e la abbracciò forte e le disse:" Sorellina mia, io ti voglio bene e credo che tu debba seguire il tuo cuore, se questo è l'uomo che ami vai pure con lui" Sofia era contentissima e abbracciò nuovamente Giorgio. Alla fine di questo abbraccio Sofia abbassando la testa disse:" Ci sarebbe un'altra cosa che vorrei dire ora che le cose sono sistemate...io...sono incinta" A questa sconvolgente notizia tutti si rallegrarono, Sofia abbracciò Giorgio e Anna e poi baciò Black. Nel frattempo Anna e Giorgio stavano parlando più in là :" Anna, io ti amo credimi, ma io sono un re e devo sposare una principessa...non sai quanto mi dispiace..." Anna cominciò a piangere e gli prese le mani e le baciò andandosene. Giorgio allora tornò sulla sua nave e gridò a Black e Sofia:" Spero di rivedervi presto e di qualsiasi cosa abbiate bisogno io ci sarò sempre per voi, promesso" I due le fecero cenno con la testa e Giorgio e Anna si guardarono per l'ultima volta. Come andò a finire? Bhe, Giorgio si sposò con una bellissima principessa e continuò la sua stirpe, Black e Sofia girarono il mondo insieme alla loro figlia Lizzy, mentre Anna continuò a viaggiare da sola pensando ogni giorno a Giorgio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream