Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan___    26/05/2014    2 recensioni
♪Love me tender - Norah Jones.
Il lato oscuro della luna.
Love me tender, love me sweet
Never let me go
Il tuo sguardo…. Sbaglio o sono preghiere quelle che mi rivolgono i tuoi occhi?
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love me tender – Rǝversǝd.
________________________________________________________

 

Love me tender, love me sweet
Never let me go

 
Il tuo sguardo… Sbaglio o sono preghiere quelle che mi rivolgono i tuoi occhi?
Le tue labbra –sigillate– non possono fare altro che emettere mugolii, mentre i tuoi occhi supplicano. Tutto quel che vedo io, però, è il tuo desiderio di non essere mai abbandonata.
E mai lo farò, non ti preoccupare.
Il mio amore ti raggiungerà sempre, dolcemente.
Non hai bisogno di guardarmi così, cara. La corda è solo una piccola precauzione: ho bisogno di sentirmi sicuro che tu sarai sempre affianco a me. E’ per accertarmi che non mi abbandonerai mai. So che è stretta, ma le tue mani sono meravigliosamente candide anche da legate. E i tuoi occhi meravigliosamente limpidi anche quando inzuppati.
 

You have made my life complete
And I love you so
Love me tender, love me true
All my dreams fulfill

 
Perché, vedi… Averti vicino mi fa sentire completo. Mi fa sentire come se avessi raggiunto lo scopo ultimo della mia intera vita.
Ti amo così tanto… Amami anche tu altrettanto, e i miei sogni si avvereranno.
Amami, ti dico… Amami. O sul collo ci saranno altri segni, invece che quelli delle mie labbra. Non farti ingannare da questo coltello: anche se è tra le mie mani non ti farà mai del male, te lo prometto. Un graffio qua e là non fanno male, non è così? Mi è… solo scappato. Posso leccarti le ferite, lo sai.

 
 
For, my darling I love you
And I always will
Love me tender, love me dear
Tell me you are mine

 
Amami. Non piangere, cara. Non ce n’è bisogno: non devi fare altro che amarmi.
Vedi? Questa lama non farà del male, è solo… E’ solo che ne ho bisogno per avere il tuo amore. Non devi essere spaventata. Fintanto che tu mi ami, io ti proteggerò.
Dimmi che sei mia e non ci sarà nulla che potrà ferirti. Dimmelo e tutto andrà bene.
So che non puoi parlare, ma anche con il nastro adesivo sulle labbra son sicuro che il tuo amore mi raggiungerà. Basta solo che me lo dimostri. Tu puoi riuscirci.
 

I'll be yours through all the years
'Till the end of time

 
Io sarò tuo. Ma questo lo sai già. Non c’è bisogno che te lo dica, ma ci tengo a ripeterlo… Ho sempre paura che te lo scordi.
Tutto di me ti appartiene ma la mia paura è che tu non lo capisca. Ho bisogno di fartelo capire in qualche modo…

 
 
Love me tender, love me true
All my dreams fulfill
For, my darling I love you

 
Amami, cara. Amami. Perché io lo farò sempre.
Amami, ti dico. Amami. Amami. Amami.
Amami come io amo te. Non senti il mio amore? Lo senti il coltello? E’ il mio amore. Lo senti, nelle tue carni? E’ il mio amore. Quel liquido rosso che si riversa sulla lama e sulle mie mani è il tuo amore, vero? Questo vuol dire che mi ami, vero?
 
And I always will
Always will
 
Io ti amerò sempre.
 
________________________________________________________
Oh beh... ogni tanto dei deliri me li concedo, anche se son sotto esami di maturità. 
Beh non so bene che dire, è da tanto che non scrivo qua. Rileggendo la mia vecchia one shot e riascoltando la canzone mi son venuti certi istinti insani e nella mente ha iniziato a galopparmi quest'idea un po' folle. Mi spiace, Norah, la tua canzone è stata la colonna sonora per un omicidio fittizio. 
Ad ogni modo... Mi sono immaginata Nathaniel come artefice di tutto quanto, anche s enon è specificato da nessuna parte nella fic in sé. Facciamo finta che Nathaniel ha sviluppato una schizofrenia alquanto pericolosa tutto d'un tratto, va là.♥
Peace and love to everyone
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Megan___