Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    27/05/2014    4 recensioni
"E gli bastava un'inutile carezza per capovolgermi il mondo"
Fanfiction ZoRobin ai giorni nostri.
I personaggi di One Piece sono alla presa coi tipici problemi degli adolescenti di oggi e, ovviamente, frequentano una scuola dalla quale partirà la narrazione.
"Sono complicata, lo so... ma tu sei la ragione per cui sorrido."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Z, Zoro\Robin
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scese dall'auto, prese il proprio zaino azzurro dal baule e salutò la madre con un cenno della mano, dirigendosi verso il cancello della scuola.
Si guardò attorno: nuova scuola, nuovi ragazzi, nuove amiche, nuovi professori.. Era il suo primo anno nella One High School, aveva scelto l'indirizzo classico, la storia la affascinava molto. Aveva scelto quella scuola assieme alla sua migliore amica, nonchè compagna di classe alle scuola medie, Nami che stava aspettando appoggiata al muro accanto al cancello.
Il vento di quella mattinata le scostava dal viso i lunghi capelli neri, e le voci degli studenti della scuola la facevano sorridere, pronta ad un nuovo anno scolastico.
Poco dopo arrivò Nami, che osservava ogni ragazzo come a salvarsi le immagini dei volti dei più carini nella sua mente, e avvicinandosi all'amica la abbracciò.
"Robin! Sei pronta per un nuovo anno?" Chiese la rossa all'amica, che si staccò dall'abbraccio.
"Certamente, credo che sarà..." la voce del preside interruppe la loro conversazione, dando il via al solito discorso di inizio anno. Molti studenti erano impazienti di entrare, avrebbero buttato giù il cancello se avessero potuto, altri invece se ne stavano in disparte a chiaccherare e a fumarsi una sigaretta, senza dar retta al preside.
"Gli elenchi dei nuovi alunni di ogni prima classe sono stati esposti già prima dell'inizio dell'anno in bacheca, dunque tutti i primini si dirigano nelle rispettive classi" Nami e Robin erano capitate nella stessa classe, e per loro era un sollievo "E con questo concludo, buon anno scolastico a tutti!" i cancelli vennero aperti. Una schiera di studenti entrarono nella scuola, le due ragazze si incamminarono verso quel, potrei definirlo, ammassamento di alunni, restando un po' in disparte e aspettando che si liberi un po' il passaggio. Di lì a poco passarono davanti ai loro occhi un gruppo di quattro ragazzi: un ragazzo alto, con una camicia bianca e un insolito cappello di paglia, un biondino vestito in maniera elegante che gettò a terra il mozzicone di una sigaretta, uno ragazzo con dei strani capelli verdi che indossava una camicia, e un altro che pareva Pinocchio, vestito con una lunga felpa e jeans. Nami rimase a fissarli ghignando, poi quando videro che il passaggio si era abbastanza liberato, entrarono anche loro a scuola. Andarono al centralino dove stavano le segretarie, e osservarono la piantina della scuola. Una volta capito dove si trovava la loro aula, là si diressero. La loro prima giornata di scuola al liceo passo in frettta: ad ogni ora tutti i professori si presentavano, e a loro volta anche gli alunni, parlavano del programma scolastico e dei materiali da portare, e senza quasi accorgersene l'ora era finita. Le classi prime passarono la ricreazione nella propria aula, forse per il fatto di non essersi ancora ambientati, forse per il timore delle classi più grandi, o semplicemente volevano tentare di conoscersi e stringere legami. Quando la giornata di scuola finì, Robin e Nami si diressero alla fermata dell'autobus, non molto distante dalla scuola. Notarono che quei quattro ragazzi facevano la loro stessa strada, così Nami durante il tragitto si avvicinò a loro seguita a ruota da Robin.
"Ciao! Io mi chiamo Nami e sono in prima.. voi invece?"
"Rufy! Sono in terza" Rispose il ragazzo, dall'insolito cappello di paglia, con un sorriso a trentadue denti.
"Piacere madmoiselles, il mio nome è Sanji e sono in quarta" rispose il biondino con una voce smielata.
"Io sono Usopp, e sono in sec... ehm, terza!" rispose "Pinocchio" grattandosi la testa per l'errore commesso, capita a tutti di fare errori del genere.
"Zoro, quarta." rispose il ragazzo con quei strani capelli verdi. Robin si sporse leggermente in avanti andando ad osservare il ragazzo che per ultimo aveva parlato. Come prima impressione non era male, le ricordava molto lei...
"E tu invece? Non ti presenti?" chiese Rufy spostandosi vicino alla ragazza.
"Io sono Robin e sono anch'io in prima" si presentò con un sorriso che non venne ignorato dal ragazzo col cappello di paglia, che ricambiò.
"Stasera vi va di venire con noi al pub di Franky?" chiese Usopp, che voleva fare amicizia con le due nuove ragazze.
"Si certo! Sia io che Robin saremo contente di venire!" Concluse la frase con un occhiolino alla compagna, che rispose con un sorriso e dicendo "Sarà un ottimo modo per conoscersi meglio."

ANGOLO AUTRICE
Allooora
Siamo verso la fine della scuola? Bene, e io la faccio ri-iniziare :')
Il nome "One High School" è il primo che mi è venuto in mente ahahah
Forse i personaggi sono un po' OOC..
Perdonate i pochi dialoghi ma questo doveva essere una sorta di prologo... e invece è una pappetta mal riuscita -.-
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!
By RobinChawn

P.S. Per chi segue la mia ff "Ti Voglio" chiedo scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto parecchio (e dico parecchio) da fare... aggiornerò il prima possibile!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn