Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    27/05/2014    3 recensioni
Perché non c'è cosa migliore che risvegliarsi con un bacio, e Stiles Stilinski lo ha capito in fretta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ancora presto, di sicuro il sole era sorto da appena un'ora, ma Chloe non riusciva proprio a dormire. 
Non aveva dormito molto la notte precedente, anzi a dire la verità si era addormentata solo qualche ora prima, tuttavia era più sveglia che mai.
Si rigirò lentamente nel letto finché il suo braccio non sfiorò il corpo che ancora stava dormendo accanto a lei; cercò di avvicinarsi ancora un po' a lui, accanto al quale si sentiva così protetta da tutto.
Era accanto a lui e al ricordo della notte precedente le sue labbra si incurvarono in un sorriso.
Era impossibile dimenticare come i loro respiri sembravano essere coordinati, fatti proprio per stare insieme, come se fossero sempre stati lo stesso respiro diviso in due.
Sulla pelle c'era ancora il calore di quelle carezze così dolci e allo stesso tempo capaci di trasmettere ogni singola emozione, e quando le mani sembravano diventare stanche ecco che iniziavano le labbra, con parole, baci infiniti.
Quei ti amo che non sono detti tanto per, solo perché sono la parola perfetta per chiudere una notte del genere.
Per loro non è mai stata una frase usata per futili motivi. Entrambi l'hanno custodita nei propri cuori aspettando il momento giusto.E si sa bene che il momento giusto non è mai quando vuoi tu. Lui arriva quando meno te lo aspetti e ti travolge. Per Stiles e Chloe lo è stato sul serio. Due semplici parole sussurrate, che avevano troppa voglia di venir fuori, e da allora non hanno mai smesso di dirselo, e quando non si poteva parlare ci pensavano gli occhi a dire tutto.
Posò con leggerezza le labbra sulla sua pelle e in risposta ricevette un mugolio che faceva ben capire che ancora non si sarebbe svegliato. 
Era già seduta sul bordo del letto, pronta ad alzarsi per andare a fare una doccia quando una mano le sfiorò la schiena.
"Stiles... Credevo tu stessi dormendo." Disse girando leggermente la testa verso di lui che aveva l'espressione di chi si è appena svegliato.
Stiles le sorrise e si avvicinò a lei iniziando a giocare con qualche ciocca di capelli che ribelle cadeva dallo chignon.
"Non è facile continuare a dormire, sognando un tuo bacio, quando da sveglio posso fare in modo che questo sia vero." Lo diceva sorridendo, con quel sorriso che era riuscito in così poco tempo a farla innamorare.
Poco dopo le loro labbra erano già unite, in un incastro così perfetto da sembrare geometrico, nessuno dei due avrebbe mai rinunciato a un bacio del genere. Soprattuto al mattino subito dopo essersi svegliati.
Chloe interruppe quel bacio,allontanandosi di pochissimo però, come se quella fosse la distanza massima per poi dire:"Stavo per andare a fare una doccia, non ci metterò troppo...".Detto questo si alzò per entrare nel bagno, un bagno che adesso era solo loro, come il resto di quella casa.
Stiles la osservò percorrere quel tragitto sorridendo pensando a quanto fosse rimasta la stessa che aveva conosciuto qualche mese fa, solo che adesso era la sua ragazza.
Cercò i pantaloni tastando con la mano il pavimento finché non trovò la tuta grigia che usava come pigiama. Scese in cucina, dove la caffettiera già sapeva che cosa sarebbe accaduto a breve, infatti venne accesa e dopo qualche minuto la stanza si riempì dell'invitante profumo di caffè. 
"Questa convivenza sta facendo bene a entrambi" riflettè a voce alta versando il caffè in due tazze e aspettando che Chloe scendesse per la colazione.


Angolo dell'autrice 
Coff coff non passo di qui da così tanto tempo che si sono formate anche le ragnatele.Ma eccomi tornata con questa piccola slice of life.
È una breve OS senza pretese, scritta con la voglia di far entrare un po' anche voi nella vita di questa coppia che, nonostante sia nata in un gdr, ha già il suo numero di shipper.
Mi piacerebbe anche usarla per una long, magari così capirete per quali scherzi del destino sono finiti insieme, e soprattuto per farvi conoscere meglio Chloe.
Detto questo mi eclisso, sperando che a qualcuno possa piacere.
Baci 
Caro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls