Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    27/05/2014    0 recensioni
In un tempo lontano vi erano una mortale e un vampiro che vivevano in due mondi assai diversi, ma la Luna riuscì a farli incontrare.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tante peripezie son giunta sulla mia Itaca! Ho partorito arcobaleni quando mi sono decisa a postare questo capitolo! Non potete immaginare... volevo puntare sul rating rosso ma misá che mi tocca l'arancione... spero che non delua le vostre aspettative.
Buona lettura Jade
 

Eglisè pov

Mi aveva lasciata sola, così come un baccalà con bocca aperta in attesa di risposte, menomale che è un principe alla faccia della galanteria!!
Ritornai nella “mia” stanza e mi buttai sul letto. Ancora non riuscivo a comprendere com’ero arrivata lì, perché ci ero arrivata, e perché non potevo andarmene. Sentii d’un tratto dei passi dietro la porta e sbuffai irritata vedendolo entrare senza neanche bussare. Mi fissò a lungo in silenzio irritandomi ancora di più –Si può sapere che diamine vuoi??Non solo entri senza bussare ... ma ti metti pure a fissarmi con quei occhi da mostro- sibilai acida –Cerca di calmarti, ti sto studiando ... - disse scrutandomi in ogni dettaglio, cominciando a farmi sentire in imbarazzo. Il suo sguardo vagava da sinistra a destra dall’alto verso il basso, attento ad ogni minimo particolare, mi pareva quasi che mi toccasse, un brivido percorse la mia schiena non appena cominciò a fissare le mie labbra, nella mia mente ormai annebbiata si faceva strada l’immaginazione: lui, il principe vampiro, che si avvicinava lentamente a me e prendeva il mio volto tra le mani... scrollai la testa per cacciare via quell’immagine, come poteva venirmi in mente? ...era assurdo provare attrazione per un mostro... lui fece un passo verso di me socchiudendo le labbra, il mio cuore prese ad agitarsi -s-stai lontano da me- dissi con voce flebile mentre lui avanzava lento di un altro passo -hai sentito quello che ti ho detto??- dissi con un tono più sicuro ma lui annuì soltanto ed avanzò ancora di un passo, distanza troppo ravvicinata, cazzo questo è troppo -n-non toccarmi- squittii terrorizzata appena la sua mano si poggiò sul mio viso, dire che era fredda era dire poco, mi accarezzò la guancia, sentii un’altro brivido correre su per la mia schiena -s-smettila di guardarmi in quel modo- dissi tremante, lui alzò lo sguardo dalle mie labbra e lo fissò nei miei occhi. I suoi occhi, indescrivibilmente bellissimamente favolosi mi fissavano provocandomi brividi in tutto il corpo, il suo viso si faceva sempre più vicino...

Shad pov

Avanzavo di un passo alla volta verso di lei, sentivo una strana sensazione, fissai il mio sguardo sulle sue labbra... così diverse da quelle delle vampire, così rosse e carnose così attraenti... la raggiunsi e le accarezzai il volto, la sua pelle era così calda, smisi di guardare le sue labbra e fissai il mio sguardo nei suoi occhi, erano bellissimi, indescrivibilmente belli riuscii quasi a percepire i suoi pensieri ma il mio cervello mi abbandonò, avvicinai il suo volto al mio e premetti le nostre labbra, socchiusi gli occhi per la piacevole sensazione di calore che si diffondeva in tutto il mio corpo. Le cinsi i fianchi tenendola stretta a me e lei con mia sorpresa mi mise le braccia al collo, per non farla mettere in punta di piedi, dato che ero più alto di lei, la sollevai da terra e lei avvolse la mia schiena con le gambe. Mi sentivo avvolto da un piacevolissimo tepore continuai a baciarla, non con foga ma con delicatezza, poi insinuai la lingua tra le sue labbra roventi, aveva un sapore buonissimo, lei compiaciuta mi morse il labbro, ci assaggiammo senza staccarci mai. La posai sul letto passando a baciarle il collo, mentre lei mi metteva le mani tra i capelli, mi mordicchiò il lobo dell’orecchio facendomi sorridere le misi una mano sotto al vestito accarezzandole una gamba, lei sussultò ed io le sfilai subito il vestito, il suo corpo era rovente ed era bellissimo accarezzarlo, era bellissimo sentirla sussultare quando le accarezzavo i seni. Continuai a baciarle il collo scendendo poi a baciarle i seni, l’addome, poi le baciai il ventre facendola sussultare eccitata, poi risalii lasciando una scia di baci fino a tornare al collo. Lei mi sbottonò la camicia che mi sfilai e buttai per terra. Continuammo a baciarci con foga, vogliosi l’uno dell’altra le accarezzai il ventre e con un movimento rapido le sfilai le mutande in una frazione di secondo buttandole per terra, -ti prego dimmi che non sei vergine- le sussurrai con voce roca per via dell’eccitazione lei mi guardò negli occhi sorridendomi –vai tranquillo- disse flebilmente.

Eglisè pov

Non stavo sopportando più quell’attesa, le sue carezze mi incendiavano la pelle e quando mi accarezzò l’interno coscia mi sentii eccitata come non lo ero mai stata –ti prego dimmi che non sei vergine- disse con un tono quasi implorante e che mi diede brividi perché roco per l’eccitazione –vai tranquillo- gli dissi sorridente –emh... gli usate i preservativi qui??- chiesi d’un tratto imbarazzata, lui annuì facendomi sospirare di sollievo, lo attirai a me pronta più che mai ed osservai la sua erezione ghignando maliziosa e soddisfatta.
Fu indescrivibile.
-umh ci abbiamo dato parecchio dentro... non è così che dite dalle vostre parti?- farfugliò mentre si rivestiva -si- sospirai fissando il soffitto –senti... cioè senta principe io...- lui si voltò a guardarmi –Cosa?- il suo tono di voce era strano, rimasi un po’ in silenzio –nulla-.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7