Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Ally Hemmings 1D    27/05/2014    1 recensioni
"Non ti lascerò andare Anita"
"Ma devi farlo, sarò al sicuro"
"Non posso permettere che ti facciano del male, potrebbero essere anche laggiù quelli che vogliono farti del male"
"Non succederà, ora vai dagli altri, tornerò"
"Ricorda che ti amo"
"Anche io ti amo Bradley"
Queste furono le ultime parole che pronunciai, poi la figura del ragazzo che amo scomparve nel nulla
Prima FF sui The Vamps, spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando scendo dall'aereo, vengo investita da un vento gelido che mi fa venire i brividi, i ragazzi mi seguono e la neve inizia a cadere, un fiocco si posa sulla mia mano e mi fa ricordare Bradley, io sono qui solo per lui, sarei già morta, se non ci fosse lui: la mia ragione per vivere.

"Vieni Anita, ci aspetta un lungo viaggio"
"Spiegatemi, io quindi mi troverei in un deserto ghiacciato, da sola?!"
"Si, non proprio sola, ma ti abbiamo portato una cosa alla quale tieni molto"
"I miei pattini da ghiaccio, ma come li avete trovati?"
"È stata colpa di Bradley!"
"Immaginavo"
"Tu tranquillizzati, arriveremo a destinazione tra poco"

Guardo fuori dal finestrino e vedo un'immensa distesa ghiacciata, così facendo, mi addormento e inizio a sognare Brad, penso: ma quando lo potrò rivedere?!

BRADLEY

Sono davanti al fuoco con una coperta che mi avvolge completamente, tranne che per la testa, quando sento dei rumori provenienti da fuori, guardo la finestra e vedo i ragazzi con Anita, mi metto il cappotto e aspetto il segnale di Connor, la vedo parlare con i ragazzi e poi quando vedo il segnale, esco dalla porta e Anita mi vede, la vedo stupita, corro verso di lei e la bacio con tutta la passione del mondo, mi è mancata troppo, mi è mancato il suo profumo, mi è mancato il modo con il quale mi baciava e mi metteva le dita nei capelli, mi è mancata lei!

"Oh Bradley, sei qui"
"Mi sei mancata"
"Ora siamo insieme"
"Nessuno ci può dividere"
"Ragazzi, noi andiamo in paese!"
"Come?"
"Non lasciamo il Canada, solo, vi lasciamo soli così potete fare quel che volete e sarete più al sicuro"
"Ok!"
"E adesso baciami Brad"
"Non direi mai di no"

 Entriamo nella casetta e continuiamo a baciarci, stiamo recuperando questo mese che abbiamo perso, ma non sono sicuro che lei sia già pronta per fare un nuovo salto avanti, e poi, siamo molto stanchi entrambi, quindi decidiamo di buttarci sotto le coperte e dormire l'uno abbracciato all'altra.


Veniamo svegliati solo dai raggi del dolce sole, o meglio, io mi sveglio, Anita dorme ancora appoggiata vicino al mio cuore e stretta tra le mie braccia.
È bellissima, come faccio a resisterle?! Guardo di fuori e vedo la neve che è caduta stanotte, è veramente tanta! Non vedo l'ora di potermici buttare dentro insieme ad Anita e poi di baciarci dolcemente sommersi dai morbidi fiocchi di neve.
Vedo che Anita inizia ad aprire gli occhi e appena mi vede fa un sorriso che mi libera il cuore

"Credevo fosse tutto un sogno"
"Invece sono qui piccola"
"Mi trovi davvero così piccola Brad?!"
"Sei piccola, ma nel frattempo sei più grande di un gigante"
"E dove le trovi queste frasi?"
"Vengono da dove sei appoggiata tu adesso"
"Oh Bradley!"

E quando finalmente si gira, inizia a baciarmi, come se non avesse più da vivere, quando la sento stringermi i capelli sussulto, amo quando lei lo fa!

"Vedo che non sei cambiata molto"
"Già, ora alziamoci, abbiamo un giorno da fare passare"

Andiamo in cucina e mangiamo colazione, poi, dopo esserci imbacuccati per bene, usciamo, lei con i pattini da ghiaccio, io con solo la pala per rompere la neve/ghiaccio per poi fare la battaglia a palle di neve, sembriamo due bambini, ma siamo in realtà degli adolescenti pronti ad affrontare il futuro, se ci sarà un futuro, avete presente quegli adolescenti che vivono la vita come se fosse un gioco, che hanno la nostra età, ma sono piccoli mentalmente, quelli che si rovinano la vita solo per sentirsi importanti.
Noi non siamo così, dalle nostre esperienze abbiamo imparato che la vita è breve ed è piena di pericoli, che la vita è una sola e bisogna viverla al meglio, che la vita può finire da un momento all'altro e noi possiamo non accorgercene, noi viviamo felici perché non sappiamo quanto ancora resteremo insieme, forse una delle nostre vite potrebbe finire da un momento all'altro e nessuno dei due sopporta l'idea di abbandonare l'altro, non sono pronto a lasciarla andare, come non lo sono mai stato

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte! Vi piace l'idea che si siamo ritrovati????
La tranquillità non durerà ancora per molto, si ritroveranno di nuovo nei guai quei due, ma succederà anche qualcosa che forse qualcuno sta aspettando ansiosamente...
Credo che qualcuna di voi abbia già capito!
Ora scappo, ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Ally Hemmings 1D