Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lionheart101   Capitolo: 1
“16 Gennaio del 27 a.C. Gaio Giulio Cesare Ottaviano riceve dal Senato il Titolo di Augustus. La sua nomina mette fine a un decennio di sofferenze per il popolo Romano. La guerra civile contro i Cesaricidi prima e Marco Antonio poi,rimane solo un doloroso ricordo. Forte del potere acquisito,Augusto comincia la sua opera di "restaurazione" della Repubblica,segnando in modo indelebile la Storia.
All'ombra di questi avvenimenti,in una piccola Cittadina Rupestre,nasce un bambino destinato a giocare un ruolo fondamentale all'interno della Società Romana. In un epoca in cui la Luce dell'Urbe risplende più che mai,Ombre tramano reti di morte. Perché quando la distanza Fra Male e Bene si assottiglia,non puoi far altro che ascoltare il tuo cuore.
Intrighi;Amore;Guerra;Coraggio!.Tutto questo è: AQUILA”.
Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Lionheart101