Fanfic su artisti musicali > Genesis
Ricorda la storia  |       
Autore: Rijaa    27/05/2014    2 recensioni
1968.
[...] Potrebbe anche essere il lavoro più faticoso e meno pagato del mondo, ma lo sto facendo non per me, ma per la persona che amo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Gabriel, Tony Banks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caspita.
Mi rendo conto che il tempo vola quando lo passi con la persona che più ami al mondo, e onestamente è quello che sto provando io in questo preciso momento.
Io e Peter stiamo insieme da quasi un anno, e sembra proprio ieri quel 21 dicembre di un anno fa, quando ci mettemmo assieme. Inutile che vi racconti che è tutto così bello e perfetto da quando stiamo insieme: Peter è probabilmente la persona più dolce e sensibile che io abbia mai conosciuto, è l'unico con il quale riesco a ridere e scherzare come se nulla fosse, e l'unico che ho veramente amato da diciotto anni a questa parte.
Insieme, anche se sulla carta un anno è un periodo di tempo piuttosto breve, ne abbiamo già passate tante, tra banchi di scuola e discussioni scomode con i nostri genitori per motivi più che ovvi.
Però, in tutto questo, sento come se mancasse sempre l'ultimo tassello del puzzle. Mi sento come se non gli dimostrassi tutto l'amore che provo, un po' per il mio carattere, un po' per la mia incomunicabilità.
Sto pensando dal primo giorno che ci siamo messi insieme di fargli un regalo, di quelli costosi, per bene insomma, di quelli che i fidanzati fanno di tanto in tanto alle proprie amate, avete presente? Ma per un motivo o per l'altro, non ho mai potuto farglielo.
In più sono un povero squattrinato, quindi sono praticamente impedito a fargli un regalo come Dio comanda, e mi convinco che sarebbe ora di farlo, in vista del nostro primo anniversario.
Certo, sono innamoratissimo di lui, e proprio per questo mi pongo il problema di dimostrargli il mio amore - e mi sento un po' come se non lo avessi mai fatto. Proprio per questo ho deciso di racimolare un gruzzoletto: Mike mi ha aiutato a trovare un lavoretto pomeridiano, perfetto perché non intralcia gli orari scolastici.
È un lavoro semplice e abbastanza ben retribuito, quindi credo proprio che riuscirò a racimolare qualcosa già dal primo stipendio per comprare il regalo a Peter. 
Staremo a vedere.
-
 
22 novembre 1968
 
Nel corso di due giorni, mi sono ritrovato dal fare il rampollo aristocratico a fare lo spazzino. Non ho mai lavorato in vita mia e pensavo di poter campar di rendita sulle spalle dei miei genitori, ma a quanto pare l'amore cambia davvero le persone. Sia ben chiaro che non mi importa, potrebbe anche essere il lavoro più faticoso e meno pagato del mondo, ma lo sto facendo non per me, ma per la persona che amo.
Sono certo che ogni mio sforzo verrà ricompensato, e come conferma mi basta solamente vedere il sorriso sulle labbra di Peter.
Un po' è proprio questo a darmi forza e voglia di continuare con questa cosa assurda, anche perché con lui non ho assolutamente intenzione di parlarne. Voglio che sia una sorpresa, e che sia la più piacevole di tutte le sorprese che ha ricevuto finora.
Però bisogna ammettere che sono un po' in apprensione, perché con questo lavoro finisco per tornare ogni sera tardi al college e quindi chissà che strane idee che avrà in testa, Peter.
Per ora non mi ha fatto nessuna domanda, e in un certo senso è meglio così, perché non saprei proprio cosa dirgli.
Beh, è questione di resistere solo per un altro mesetto, e spero che passerà quanto prima possibile.
Tony.
 
-
Writer's corner:
Salve a tutti! Spero che siate arrivati fino a qui e che la storia abbia destato in voi un minimo d'interesse! Questa è una ff mooolto particolare, dal momento in cui si tratta d'una sorta di diario, al quale sia Tony sia Peter si confideranno, sotto i propri punti di vista. Cercherò di impegnarmi nel rendere entrambi i personaggi nel migliore dei modi, sperando di non sprofondare troppo nell'OOC.
Grazie alla vostra attenzione!
xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Genesis / Vai alla pagina dell'autore: Rijaa