Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: raffa_94    03/08/2008    5 recensioni
Un varco spazio temporale viene aperto facendo arrivare a Tokyo personaggi di un altra dimensione. Riusciranno le Mew Mew a sconfiggere i loro alter ego?! Buona lettura ^o^ Celata RyouxZakuro ( a causa di questo pairing celato ho inserito la nota OOC poiché nel corso della storia questi due personaggi non saranno molto IC ^^")
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori! {Probabilmente un giorno o l'altro la riprenderò}
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alter-ego


(Altro io )



Capitolo 1: Ci sono altre Mew?!

“ Conoscete la teoria dei mondi paralleli?! ” Ryou si appoggiò al tavolo del laboratorio incrociando le braccia.
“ La teoria dei mondi paralleli?! ” domandò Ichigo portandosi le mani congiunte al petto, coprendo la spilla.
“ Sì, Ichigo. ” confermò lui “ La teoria dei mondi paralleli. ”
“ E cos’è?! ” chiese Purin.
“ Una dottrina che afferma che esistano dei mondi paralleli al nostro. ” affermò alzando le spalle.
“ In cosa consiste? ” chiese la Momomya.
“ E’ molto semplice. ” cominciò Keiichiro “ Immaginate un duplicato della Terra. Un duplicato che si trova, però, in un’altra dimensione. ”
“ In altre parole ci sarebbero un’altra Tokyo ed altre Mew Mew ” asserì Zakuro.
“ Già, ma non necessariamente in fotocopia ” proferì il biondino.
“ Quindi, vuol dire che…” azzardò Retasu.
“ Sì. Potrebbero avere caratteri e gusti diversi. ”
“ In fondo il corso della vita potrebbe aver preso tutt’altra direzione, se non contraria…” concluse il ventenne.
“ Quindi da qualche parte nell’ Universo c’è un Ryou Shirogane umile, modesto, educato e cortese?! ” scherzò Ichigo fingendo uno sguardo sognante.
“ Pensa c’è anche un Ichigo Momomya più puntuale, maggiormente matura e meno pasticciona di quella che c’è qui! ” rispose con nochalance Ryou.
La ragazza gli fece la linguaccia mentre le spuntavano coda e orecchie da gatto. Un gocciolone comparve sulla testa del ragazzo che scosse il capo tenendosi la fronte con l’indice ed il pollice della mano destra.

“ Scusa Ryou…” cominciò a dire Retasu “ ma cosa c’entra con il motivo per cui ci avete convocate?! ”
Ryou si voltò verso il computer alle sue spalle. Digitò qualcosa sulla tastiera facendo comparire sullo schermo dinanzi a loro un’ immagine.
“ Vedete?! Questa è la banda che da giorni sta seminando il panico a Tokyo! ” affermò. “ Vi sono familiari?! ” chiese mentre sullo schermo compariva un primo piano delle cinque figure. Le Mew Mew rimasero stupite.
“ Ma…” iniziò la Mew Neko.
“…siamo noi! ” concluse per lei Purin.
“ Cosa significa?! ” chiese Minto.
Un’altra immagine comparve, questa volta ritraeva la Via Lattea.
“ Osservate a Nord-Ovest. ” incitò Keiichiro.
Vi era un cerchio nero dal contorno ceruleo.
“ Ha tutta l’aria di essere un buco nero. ” notò Zakuro.
“ Hai detto bene. Ne ha tutta l’aria ma non lo è.”
“ E’ in realtà un passaggio dimensionale che potrebbe aver collegato il mondo dal quale provengono quelle ragazze con il nostro.” precisò Ryou.
“ E cosa dovremo fare adesso?! ” chiese la Mew Bird
. “ Solo cercare un modo per fermarle. ” affermò lui. “ Saprete i vostri punti deboli. Utilizzateli a vostro favore.”
“ Ma se i nostri punti deboli sono i loro punti di forza?! ” chiese Ichigo
“ In quel caso, utilizzerete i vostri punti di forza a loro sfavore.”
- Risposta scontata…- pensò la Mew Mew con una piccola gocciolina in testa.
“ Squadra Mew Mew in azione.”


   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94