Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: sailormoon81    28/05/2014    1 recensioni
Un nuovo nemico da sconfiggere. Una nuova battaglia per la salvezza della Terra. Un'Ombra, a minacciare la vita delle guerriere e dei Regnanti di Crystal Tokyo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
 
Sola.
Infine, era rimastra sola.
Sola, a difendere ciò che di importante le era rimasto.
Si guardò intorno: le sue compagne riverse al suolo, e sul volto un’espressione di incredulità mista a terrore.
Chiuse gli occhi, come a voler negare ciò che la circondava. Ma la mente, a volte, si diverte a giocare brutti scherzi. Le immagini delle sue amiche si ripresentarono vivide più che mai nel buio della sua mente: un attimo prima le sorridevano, quello dopo giacevano al suolo col corpo in posizioni innaturali, quello dopo ancora la guardavano come a chiederle il perché.
Un perché a cui non sapeva dare risposta.
Era trascorso molto tempo dall’ultima volta che aveva combattuto.
Per tutti quegli anni, era rimasta al sicuro dentro le mura del palazzo, protetta da quelle che erano prima amiche, poi guardiane. E l’affetto per lei, unito alla responsabilità che il ruolo di guardiane comportava, le aveva condotte alla morte.
Non avrebbe dovuto permettere che ciò accadesse.
Non avrebbe dovuto tirarsi indietro.
Non avrebbe lasciato che la sua gente, le sue amiche, il suo unico amore fossero morti invano.
Se era lei l’obiettivo del nemico, avrebbe affrontato il suo destino.
« Dove sei? » urlò, e la sua voce rimbombò nel silenzio del palazzo. « Se è me che vuoi, vieni a prendermi! »
« Non credevo fossi tanto ingenua. » Una voce giunse a riempire il silenzio. « Io non voglio te. La vendetta. Ecco cosa voglio. E finalmente l’ho ottenuta. »
Non riuscì a capire. Vendetta? Per cosa? Cosa poteva aver fatto di tanto crudele da causare la morte di chiunque le stesse accanto?
La voce riprese a parlare, quasi intuendo i pensieri della giovane donna. « Mi hai tolto tutto. A causa tua, la mia vita è stata distrutta. Tu mi hai uccisa. »
La donna si guardò intorno, cercando di individuare la provenienza di quella voce, che sembrava essere ovunque intorno a lei.
Poi si bloccò.
Una nuvola nera cominciò a prender forma al centro della sala.
La giovane fece qualche passo nella sua direzione. Era pronta ad affrontare chiunque le si presentasse dinanzi. Non poteva lasciare che il male uscisse vincitore da quella guerra.
Lentamente, il fumo si diradò e lei si trovò a fissare un paio di occhi azzurri, stranamente familiari.
Vacillò quando le ali dell’essere che le stava dinanzi si aprirono.
E in quel momento capì.
« No… » mormorò. Scosse il capo come a voler cancellare ciò che aveva appena visto.
Nascose il volto tra le mani e cadde in ginocchio, sconfitta ancora prima di dare inizio allo scontro.
E calde lacrime le solcarono il viso.
Lacrime di rabbia.
Lacrime di frustrazione.
Lacrime di impotenza.
«No, no. No!» urlò, e le sue grida si mischiarono alla risata beffarda dell’essere demoniaco che le stava dinanzi.

***
Benvenuti, a voi che avete avuto il coraggio di arrivare fin qua :)
Spero di non avervi annoiati, ma in caso fosse così, chiedo venia!
Ringrazio chi ha letto questo breve prologo e chi vorrà lasciare un parere su questa riedizione di una vecchia storia, sperando questa volta di riuscire a portarla a compimento...
Alla prossima!
Bax, Kla

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailormoon81