Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    28/05/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble, rigorosamente Grelliam.
1 - Nero su bianco
2 - Redheads
3 - Take a step
4 - Missing
5- "Overtime" - Drabble scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello
6- Vodka
7- Roses
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roses



Grell si considerava decisamente una persona romantica. Sognava cene a lume di candela, enormi bouquet di fiori, e tappeti di petali di rose rosse.
E, con suo enorme disappunto, William non era quel tipo d’uomo, ovviamente.

Ma la verità era che a Grell non importava nemmeno più delle rose, o della musica romantica, o delle cene, o di qualsiasi altra smanceria, quando era con Will. Un divano polveroso, un materasso gettato a terra, il pavimento stesso. Anche il letto sgangherato di un motel andava più che bene.
Gli bastava avere William, dentro, intorno, contro di se. Nient’altro aveva importanza, mentre le labbra di lui viaggiavano sul proprio corpo. Mentre quell’uomo di ghiaccio si scioglieva contro di lui. Il mondo sembrava annullarsi, in quegli istanti di perdizione in cui tutto quello che sentiva era William, tutto quello che provava era William, nient’altro che William. William. William.

Era il primo uomo che gli facesse quest’effetto, a pensarci.
E andava benissimo così.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart