Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    29/05/2014    4 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene ragazzi benvenuti in questa nuova puntata dello show  “Dice il proverbio …”. Vi spiego in cosa consiste; io inizierò dicendo un proverbio o detto che sia, poi mi interromperò e un concorrente lo continuerà. Chi indovina più proverbi o detti vince.  Bene e adesso andiamo a presentare i nostri concorrenti, anzi no! Prima presentiamo il nostro conduttore ovvero …
Dragonheart: Non io ti prego, non io ti prego, Cristo Maria San Giuseppe che sei cielo non farmi chiamare, salvami da questa tortura.
… il nostro mitico Dragonheart 95, alias Davide.
Dragonheart: Ma vaffanchiappola, quando si dice averlo nel capranzi.
Ehi non ti lamentare che ti pagano pure.
Dragonheart: Capirai con i soldi del monopoli, a proposito tu hai comprato casa al Parco della Vittoria, paga!
Più tardi ti offro da bere.
Dragonheart: Mettici pure tua sorella e accetto.
La finezza proprio. Allora accetti?
Dragonheart: Va bene, accetto. Chissà magari sarà pure uno show bello, fatto con persone intelligenti.
E ora presentiamo i nostri concorrenti. Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshomaru, Naraku e Kikyo.
Dragonheart: Ma perché parlo, perché (va davanti alla telecamera) , perché ho una fottuta bocca che si muove!
Inuyasha: Ehi amico ci si rivede :D
Dragonheart: Peggio di quella volta che ho sbagliato film e sono andato a vedere Twilight.
Miroku: Anche tu hai visto quello schifo? Io ho dovuto vedermi tutta la saga solo per farmela dare 3 mesi dopo.
Inuyasha: Ahhahahah sfigato a me  l’ha data prima ahahahah, come siamo usciti dal cinema.
Kagome: Inuyasha!!! (ceffone) sempre schietto, ok che i cani hanno la lingua fuori, ma la usano per respirare non per parlare!
Inuyasha: Tua sorella ha la lingua di fuori!
Sesshomaru: Io e Rin l’avevamo fatto in sala nemmeno dopo il 3 film.
Tutti: O.o
Naraku: Ci avete dato dentro, ho visto tutta la scena, siete grandi.
Sesshomaru: O.O scusate vado a vomitare.
Dragonheart: Io devo andare in terapia invece.
Inuyasha: Ma ci pensi, un'altra fiction insieme a te, che bello :D
Dragonheart: Oh Signore, fulminami, aetizzami, scomunicami, scristianizzami, ma aiutami!
 
Cari lettori, commentate se volete che Dragonheart soffra un’altra volta per colpa di questi matti, in questo nuovo programma. Mi raccomando, la vostra voce conta.
Dragonheart: Aiutatemi. (lo sussurra pregando.)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95