Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Ashuros_e_Hisoka    29/05/2014    17 recensioni
[storia ad OC - iscrizioni CHIUSE!!!]
“Il Segno Oscuro marchia questa terra così come gli uomini che la popolano. Questi spiriti, dopo la morte, diventano non-morti, esseri vuoti privi di anima e vengono condotti a nord in attesa della fine del mondo. Uno non-morto però si ergerà sugli altri e spezzando le catene che lo opprimono, inizierà un lungo viaggio per poter ravvivare la Prima Fiamma come fece Lord Gwyn. Se il cuore di costui sarà puro, l'Era del Fuoco continuerà e l'Oscurità svanirà ma... se l'Oscurità avrà già raggiunto il cuore del prescelto... l'Era dell'Oscurità avrà inizio e l'Era del Fuoco così come gli uomini cesseranno di esistere per sempre.”
Chaos a tutti! Ci avete riconosciuti? Crediamo (e speriamo) proprio di sì ^^ questo sclero è nato dopo una serie di partite a Dark Souls e una lezione di statistica molto noiosa... ATTENZIONE: per tutti i fan di Dark Souls che leggeranno questo esperimento, non picchiateci se vedete delle incongruenze con il gioco, lo abbiamo modificato apposta ;)
Speriamo di avervi incuriosito e grazie a chi leggera, chi recensirà e chi parteciperà!
Buona lettura!
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Makarov, Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlie mie


Scrivo queste parole guardandovi mentre dormite beate e regnate nei vostri fantastici

mondi dei sogni... un lusso che pochi ormai possono permettersi.

Vi chiedo di perdonarmi per non avervi avvisate della mia partenza

ma se avessi dovuto dirvi addio di persona, il mio cuore mi avrebbe impedito di fare un passo così importante. Vi chiedo quindi di perdonarmi. E' mio dovere far sì che l'Era del Fuoco non giunga al termine ma quello di cui sono assolutamente certo... è che siete voi la mia vera luce e non una fiamma priva di forma.

Voi siete forti e sono sicuro che riuscirete ad andare avanti anche senza un vecchio brontolone come me.

Ora vi devo lasciare e se tutto andrà bene, potremo di nuovo vederci, potremo di nuovo ridere e scherzare come un tempo...

Se invece il fato mi è contro e queste sono le mie ultime parole per voi... voglio solo dirvi...


Vi Voglio Bene.


Vostro padre



Ultima lettera scritta da Lord Gwyn, prima di partire alla volta della Prima Fiamma






Lordran. La terra dei Lord. Un nome imponente e ricco di significati con tante favole e leggende legate ad esso. Una terra ricca e fertile, piena di laghi, montagne e pianure dove gli uomini vivono e prosperano in pace ma... quanto durerà?


Da mesi ormai le voci viaggiano come il vento portando brutte notizie e cattivi presagi.


-La fiamma sta per spegnersi, ve lo dico io!-


-I non-morti sono ormai ingovernabili!-


-Oh se solo Lord Gwyn fosse ancora qui!-


Erano ormai passati mille anni da quella missione. Erano ormai passati mille anni dal sacrificio di Lord Gwyn che, insieme ai suoi fidati cavalieri, era partito alla volta della Prima Fiamma per impedire il ritorno dell'Oscurità. Mille anni... questo era il tempo che Lord Gwyn aveva fatto guadagnare ai suoi sudditi, riuscendo infine a ravvivare quella fiamma ma ad un caro prezzo. La sua vita.


Ma il fato è sempre pronto a mettere lo zampino e così, dopo mille anni, la Prima Fiamma è ormai prossima a spegnersi. Per preservare la salute e la fedeltà dei sudditi della capitale, Anor Londo, è stato creato un Sole Artificiale in grado di illuminare il regno ormai sull'orlo del baratro.


Questo Sole, però, non è infinito e con l'avvicinarsi dell'Oscurità, varie regioni di Lordran sono ormai state abbandonate da quella luce che ormai illumina solo Anor Londo e le zone circostanti.


Questa sorta di abbandono da parte di Anor Londo verso le altre regioni, ha suscitato subito un moto di vendetta e rabbia da parte degli uomini lasciati senza Sole, costretti a vivere in un mondo grigio e privo di vita sempre più vicino a cadere nell'Oscurità.


Vi è però una profezia che viene spesso narrata nelle taverne dai cantastorie e dai viaggiatori stanchi. Una profezia che alimenta le speranze degli uomini e che gli permette di continuare a vivere ma che al contempo alimenta anche le loro paure.


Il Segno Oscuro marchia questa terra così come gli uomini che la popolano. Questi spiriti, dopo la morte, diventano non-morti, esseri vuoti privi di anima e vengono condotti a nord in attesa della fine del mondo. Uno non-morto però si ergerà sugli altri e spezzando le catene che lo opprimono, inizierà un lungo viaggio per poter ravvivare la Prima Fiamma come fece Lord Gwyn. Se il cuore di costui sarà puro, l'Era del Fuoco continuerà e l'Oscurità svanirà ma... se l'Oscurità avrà già raggiunto il cuore del prescelto... l'Era dell'Oscurità avrà inizio e l'Era del Fuoco così come gli uomini cesseranno di esistere per sempre.”


[Rifugio dei non-morti. Estremo nord]


I soffici fiocchi di neve cadevano dal cielo venendo trasportati da quel gelido vento di montagna. Quel vento copriva un altro suono, anzi, molti altri suoni. Ritmici e pesanti. Il rumore del metallo che tintinnava e del respiro affannoso di diversi uomini avevano trovato un alleato naturale per essere nascosti ma quello stesso vento che a lungo li aveva protetti, li aveva anche sfiancati, costringendoli ad arrancare in quella foresta di alberi morti.


Sul limitare di quell'enorme bosco, vi era un grosso masso sulla quale andò a posizionarsi un giovane dall'aria guardinga. Il suo mantello nero sventolava nell'aria mentre i suoi occhi azzurri scrutavano con precisione le enormi mura di roccia poco lontane.


Dietro lui si sentì di colpo un piccolo starnuto che lo fece voltare. Alla base del masso vide una bambina dai capelli neri raccolti in due code basse intenta ad asciugarsi il naso colante. Il giovane sorrise sotto la mascherina nera che gli copriva il volto dal naso in giù e, scandendo bene le parole per farsi sentire in mezzo a quel vento, chiese “Hai freddo piccolina?”.


La piccola non potè rispondere in quanto fu subito richiamata da un altro ragazzo, dai corti capelli neri e gli occhi del medesimo colore “Asuka, vieni qui! Non disturbarlo”.


Ok papà.” disse la bambina avvicinandosi al ragazzo che la prese in braccio e iniziò a scaldarla con il suo mantello.


Ci sai proprio fare con tua figlia, Alzack.” disse una voce alle spalle del moro che, voltandosi, si ritrovò faccia a faccia con un ragazzo in armatura. La sottile linea dell'elmo che permetteva al cavaliere di osservare ciò che lo circondava impedì invece ad Alzack di vedere i suoi occhi.


Non sono cose che ti riguardano. Come promesso vi ho condotti al Rifugio... ora datemi ciò che mi avete promesso.” disse il moro tendendo una mano verso il cavaliere che, dopo averla staccata dalla cintura, gli porse una piccola sacca di pelle marrone.


Ecco qua dell'erba ambrata. Curerà la febbre di tua moglie.” disse il cavaliere per poi superarlo e dirigersi verso il masso.


Alzack non disse nulla e si limitò a tornare nel bosco insieme ad Asuka, svanendo dopo pochi minuti nell'oscurità.


Il ragazzo appostato sul masso scese agilmente, portandosi vicino al cavaliere e dandogli una pacca sull'elmo. Il cavaliere guardò verso l'alto in quanto il giovane lo sovrastava di dieci centimetri buoni.


La tormenta sta per attenuarsi, dobbiamo agire subito”.


Ricevuto.” disse il cavaliere per poi tornare verso il bosco dove, dietro la prima fila di alberi, lo attendevano una cinquantina di uomini. Una quarantina erano cavalieri come lui, dall'argentata armatura a coprirgli braccia, gambe e testa, e con una casacca blu orlata d'oro indossata sopra una maglia di ferro.


I restanti uomini erano dei chierici, uomini devoti alla chiesa e indispensabili per la riuscita delle missioni. A differenza dei soldati, loro indossavano solo delle spesse tuniche marroni, degli stivali e degli spallacci di cuoio ma erano comunque attrezzati con degli scudi di legno e delle mazze chiodate per gli eventuali combattimenti.


In posizione. Non appena vedrete il segnale, fiondatevi oltre il cancello e ricordate, siamo qui per salvare coloro i quali sono marchiati con il Segno Oscuro.” disse il cavaliere che a differenza degli altri, aveva un leone rampante sul torace per poi voltarsi verso il giovane con il mantello e fargli un cenno col capo.


Questi, dopo averlo visto, si levo il mantello, rivelando la sua armatura di cuoio nera e marrone, per poi sistemarsi il cappuccio nero sopra la corta chioma bionda. Le due sciabole agganciate ai fianchi emisero un debole bagliore nel momento in cui scattò a piena velocità verso le mura che aveva scrutato poco prima.


Quando fu a pochi metri finalmente li vide. I non-morti. Esseri vuoti e privi di umanità. Ormai avevano abbandonato la loro natura ed erano diventati nemici degli uomini. Quelli che ormai perdevano il senno, diventavano gusci vuoti facilmente manovrabili ma subito dopo la morte, potevi ancora essere salvato e mantenevi comunque la tua volontà. Sulle mure, il giovane ne vide due intenti a fare avanti indietro con un arco in mano.


Si accorsero di lui troppo tardi. Prima che potessero tendere l'arco o dare l'allarme, due coltelli da lancio erano ormai partiti all'indirizzo delle loro fronti e non mancarono il bersaglio. I due corpi si accasciarono a terra senza che nessun altro sentisse qualcosa.


Quando fu ai piedi delle mura, il giovane individuò degli appigli tra i vari blocchi di roccia e si arrampicò con estrema eleganza fino in cima dove potè osservare il cortile principale di quell'enorme prigione. Silenzioso come un gatto, si diresse sopra il pesante cancello di ferro e tirò una leva per permetterne l'apertura.


Gli spessi ingranaggi iniziarono a girare e a far muovere i due pesanti battenti che spostarono la neve accumulata sulla nuda roccia. Non appena fu completamente aperto, il biondo prese una torcia appesa vicino alla leva e la sventolò in aria per poi gettarla di sotto.


Dal bosco si elevò un grido di battaglia e i suoi compagni sbucarono da dietro gli alberi correndo verso il portone aperto. I vari cavalieri avevano degli scudi di ferro nella mano sinistra mentre nella mano destra c'era chi teneva una spada piuttosto che un ascia da battaglia.


Furono dentro il cortile in pochi secondi e vennero subito accolti da diversi non-morti ma non c'era possibilità di confronto. Loro erano corazzati e armati di tutto punto mentre i loro avversari erano degli esseri ridotti a pelle e ossa, con le orbite vuote e la pelle rossastra, armati solo di spade arrugginite e spezzate e con indosso solo degli stracci lerci che gli coprivano appena l'inguine e una parte del torso.


Il comandante dei cavalieri, si gettò subito nella mischia. Lui era sprovvisto di scudo ma in compenso brandiva un grosso spadone di ferro nero che maneggiava con incredibile agilità. In un solo colpo, tagliò a metà tre nemici i cui corpi si accasciarono a terra.


Ben presto, la candida neve venne tinta di rosso e i cavalieri poterono festeggiare la prima vittoria.


In guardia uomini, questi erano solo gli antipasti.” disse il comandante quando notò il biondo avvicinarsi “Bel lavoro Hisoka”.


Di niente Ashuros.” disse il biondo dandogli una pacca sulla spalla “Ora però inizia la parte più complicata”.


Già...questo posto è labirintico e non sappiamo quanti abbiano il marchio.” disse Ashuros osservando i suoi uomini intenti ad aprire un grosso portone di legno che dava su una grossa stanza.


Beh, l'importante è non incontrare il guardiano e per il resto sarà una passeggiata.” commentò Hisoka rimuovendo la mascherina e mostrando il suo ghigno.


Ashuros annuì poi si rivolse ai suoi uomini “La missione la conoscete! Ora salviamo quella gente e portiamola fuori!”.


Un coro di urla accolse le sue parole e tutti si fiondarono dentro la stanza. Erano galvanizzati dalla vittoria appena conseguita ma in realtà, nel profondo del loro cuore, sapevano benissimo che non tutti sarebbero ritornati a casa...






















L'angolo di quei due.


Fede: Salve a tutti!


Andry: Ci avete riconosciuti vero? Siamo ovviamente andry_94_hell e 46fede con questo nuovo profilo condiviso (cosa che avremmo dovuto fare anche per Good or Evil ^^”)


Fede: Sì sì come vuoi tu ma parliamo di cose serie che è meglio. Questo nuovo sclero è un quadruplo cross-over in realtà! Prenderà in considerazione principalmente Dark Souls (il primo ma anche il 2) e Fairy Tail ma avrà anche degli accenni di Fringe *.*


Andry: Prima che i fan di Dark Souls ci uccidano a sassate o con delle piromanzie, lasciateci spiegare alcune cose. Noi conosciamo benissimo la storia di Dark Souls (il primo) ma per riuscire a creare una fic ad OC che non fosse lineare come una retta x=y, abbiamo dovuto modificare un po' le cose perciò se notate delle incongruenze, per favore non uccideteci ^^”


Fede: Tutti quelli che recensiranno e vorranno partecipare, riceveranno la scheda OC (che dobbiamo ancora preparare O.O) via mp, nella recensione ci basta sapere il sesso e la vostra “classe”


Andry: Si esatto classe! Questa fic sarà alla stregua di un gioco di ruolo e voi dovrete scegliere la vostra classe personale! Le possibilità sono: Mago (incantesimi), Chierico (miracoli per lo più curativi e di supporto), Ladro, Cacciatore (abile con arco), Bandito (in vita eravate dei lestofanti u.u e siete per il corpo a corpo), Maestro di spade (va da se che potete solo usare scudi e spade NON spadoni o armi enormi), Guerriero/Cavaliere (qui va detta anche la specializzazione ovvero se usate spadoni, spade, mazze, lance, ecc...)


Fede: Ora un paio di accorgimenti, i maghi usano un bastone magico, così come i chierici usano una campana, perciò usate quello per gli incantesimi/miracoli e non potete sparare magie dalle mani o creare cose con la vista o quello che vi viene in mente.


Andry: Sempre per i maghi/chierici, qua siete semplici umani (sì siete non-morti ma comunque umani) perciò niente dragon slayer, god slayer, licantropi, vampiri, elfi, ecc...


Fede: Non accettiamo più OC per persona quindi niente gemelli, fratelli, sorelle, oc separati per fare la love story tra loro due (Stella se stai leggendo, questa è dedicata a te ^^), ecc...


Andry: Voi siete legati alla classe (sì non è come nel vero Dark Souls) perciò se siete maghi, maghi resterete! Al massimo potrete usare un pugnale ma non asce e cose varie. Procedimento uguale per ladri, guerrieri, ecc... non potrete usare la magia o i miracoli


Fede: Gli OC li selezioneremo noi ( ci servono 3 maschi e 5 femmine) ma quelli scartati avranno comunque una (una e una sola) parte nella fic u.u


Andry: Le iscrizioni dureranno... una settimana! Quindi giovedì 5 giugno alle ore 21, le iscrizioni termineranno!


Fede: Ah dimenticavamo! Niente maledizioni, poteri secondari, effetti aggiuntivi, poteri sopiti o altre cose starne eh! Se lo fate non vi calcoliamo neanche gli OC ma potete chiederci le cose via mp per chiarimenti.


Andry: Speriamo che parteciperete in tanti! Alla prossima, chaos!!!


Fede: Dovevo essere io a chiudere!


Andry: Torna a giocare a Dark Souls va...




   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ashuros_e_Hisoka