Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichif_93    03/08/2008    13 recensioni
Ciao^^ questa è la mia prima ficcy su Twilight e spero proprio che vi piaccia.è una song-fic ispirata a "Ferro e Cartone" di Renga e parla dei sentimenti di Edward dopo che scopre della scomparsa di Bella (che ovviamente, come tutti sanno, non ha mai tentato il suicidio e tantomeno è morta)...cmq spero che vi piaccia^^ baci NIKI
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi

 

 

 

 

Questa è la mia prima ficcy su Twilight e non ritengo che sia venuta un granché bene, lo so, però ci ho provato…un commentucciolo, anche piccolo, non lo disdegnerei di sicuro^^ spero che vi piaccia.

 

 

FERRO E CARTONE

[Francesco Renga]

 

Ricordi
lontani e lo sai
non pensarti stanca
non pensarti mai
è tardi
e forse non vuoi
anche se ti cerco
non mi sentirai

Ti avevo promesso che sarebbe stato tutto come se io non fossi mai esistito…

Ti ho strappato foto, ricordi, speranza e inconsapevolmente ti ho strappato alla vita.

Ormai è tardi, lo so, sapevo di essere un pericolo, così sono scappato, scappato per ridarti la vita, sicura, e invece…

Adesso ti chiamo, urlo, ma ciò che sento è solo il vuoto che mi è rimasto, dopo che ti sei portata via il mio cuore.


coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze, quando vento non c'è
in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone queste mie nuove ali.

Quando Rosalie mi ha detto che ti eri gettata dallo scoglio… in quello stesso istante ho capito che ti avrei seguita ovunque, perché come Romeo, io non posso vivere senza te, mia piccola dolce Giulietta.

Non ho riflettuto, non ho lasciato messaggi e sono partito per venire da te, andando in Italia…  saranno i Volturi  a darmi le ali per raggiungerti, dopo che il sole di mezzogiorno sarà alto nel cielo… aspettami Bella…


I giorni,
non passano mai
uno dopo l'altro
dimenticherai
ritorni
a volte lo fai
anche se ti sento
non risponderai

 

So quanto hai sofferto, credimi, perché anch’io come te ho patito lo stesso dolore. I minuti passavano inesorabili come ore e i giorni erano lunghissimi anni, in ogni istante il tuo viso era nei miei pensieri, ma pensavo che almeno tu, alla fine, potessi dimenticare e invece…

Sei nel mio cuore e per sempre lo sarai, ma anche se ti chiamo, se urlo il tuo nome, se chiedo il tuo perdono, so che tu non risponderai…


coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze quando vento non c'è
in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone le mie ali e così

Aspettami Bella, ti prego aspetta che tutto sia finito, aspetta che il sole di mezzogiorno accarezzi la mia pelle, aspetta solo qualche ora e finalmente avremo l’eternità da vivere insieme…

Aspetta solo che io abbia le ali per volare fino da te, aspetta questo e allora saremo nuovamente felici.


farò in modo che il viaggio sia il più breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti

 

Spero solo, mia dolce Bella, che tu voglia perdonarmi. Giuro che una volta che saremo insieme io non ti abbandonerò più, non lascerò che qualcuno ci separi, non ce ne sarà più bisogno, te lo prometto Bella, non soffrirai più.


(sono ferro e cartone le mie ali e così)

respiro
diventerò

 

E finalmente è ora Bella, ora che io e te torniamo a essere ciò che eravamo… lo vedi questo solo accecante? È il passaporto per la felicità e finalmente ritroverò la mia anima, non sarò più condannato, sarò libero di essere felice con te, esserlo per la prima volta nella mia lunga, eterna esistenza.


(sono ferro e cartone le mie ali e così)

in volo
mi librerò
leggero in bilico

 

Eccoti Bella… mi vieni incontro, però non sembri felice… corri, mi chiami, mi dici di fermarmi… perché Bella mi fai questo? Mi abbracci, qualcosa che mi mancava, qualcosa che mi lascia senza parole…

Alla fine è stato semplice morire e se lo devo dire per niente doloroso…

È bella la morte, perché ci sei tu, anche se tu non sembri pensarla allo stesso modo.

Mi dici che siamo entrambi, vivi?


(sono ferro e cartone le mie ali e così)

respiro
diventerò


No, non è ancora ora di morire, perché tu sei viva… non è ancora ora di imparare a volare… siamo vivi Bella… vivi, insieme e te lo giuro Bella, sarò egoista, lo so, ma non voglio mai più lasciarti e se per colpa mia dovessi morire, sappi che come Romeo, non ci penserei due volte a raggiungere la mia Giulietta…

 


(sono ferro e cartone le mie ali e così)

 

 

Bella ti amo…ho bisogno di te…

 

..Sei tu le mie ali…

 

Bella

 

 

 

Che ne dite? Si forse un po’ scontata, ma ho fatto del mio meglio ve lo assicuro^^ se avete dei consigli, suggerimenti, critiche (e le avete) vi prego di dirmele! Ok vado a rompere altrove.

 

KISSOLO

 

SAKU_PICCINA93

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nichif_93