Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _sweetyme_    29/05/2014    0 recensioni
La morte ci trascina via dalle persone che amiamo. Ma non del tutto ... Lei ci mancherà molto! Le vegliamo bene ... Dedicato ad una donna molto, ma molto speciale. Da tutti noi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te ne sei andata ... Lasciandoci da soli, qui, in un ballo in maschera chiamato VITA.
Come possiamo affrontare gli anni che verranno senza poter dire "come sta?" ? 
Ancora la mia, o meglio, LA NOSTRA mente sta cercando una scusa per negare ciò che è realmente successo ... Ma quando riusciremo a svegliarci da tale sonno, credo che scoppierò a piangere.
Io con tutti gli altri. 
La prego, mi lasci darle del TU almeno per una volta, anche se credo che non potrò parlarle di persona finchè anche il mio tempo sarà arrivato.
Ricordo ancora il tuo sorriso, che ci metteva allegria anche nella giornata più cupa.
Sei sempre stata una persona forte, anche in quegli orribili e dolorosi mesi che ti hanno portata al dolore totale, a non essere più tu ...
Anzi, eri e sei ancora TU. Anche tra tutti quegli angeli che credo ti abbiano accolta festanti.
Noi invece vorremmo che tu fossi ancora qui, almeno un altro giorno, un'altra ora.
Solo per poterti dire "Ci mancherà" di persona, e non attraverso un messaggio via cellulare o una chiamata.
Ci manchi molto ... Non credo di averlo scritto abbastanza ... 
Ci mancano i tuoi sorrisi, le tue canzoni, i tuoi 4, i tuoi bonus voto, il tuo metodo per aiutare chi era in difficoltà ...
Vorrei ringraziarti, a nome di tutti noi. 
Grazie, anche se non mi hai permesso a parole, di darti del TU almeno questa volta. 
Grazie, perché resterai nel nostro cuore. 
"È sempre stata forte. Lo sia anche adesso" BY ME. LETTERA A ... LEI


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_