Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Clase_Forever    29/05/2014    4 recensioni
Visto che non ci sono fanfiction sul Film Maleficent che é uscito ieri al cinema ecco la mia fanfiction che parla di questo.
Non sará come il film.
______________________
Oggi era il 17 compleanno di Aurora,ormai la maledizione si era compiuta e tutto era stato risolto,ora Aurora viveva felice con Malefica e tutte le creature dell,altro regno.
Solo Malefica e Filippo sapevano di quel bacio che non riuscí a svegliarla,ma non lo vollero dire ad Aurora.Doveva trovare il
suo vero amore da sola,anche se sapevano tutti che era Filippo.
Tutto era armonioso e tranquillo.Ma il male é di questo mondo perció le forze del bene si devono preparare ad affrontare ancora una vokta le forze del male,e distrugberle Per Sempre.
(AuroraXFilippo) (MaleficaXFosco)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Malefica, Un po' tutti
Note: Lemon, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era tarda notte e tutte le creature della Brughiera
 
 
rano andate a riposare,solo Aurora era ancora sveglia,solo lei e le stelle.
Le scrutava come faceva ogni notte,nessuno aveva mai capito perché lo facesse,neanche Malefica,che era una delle poche persone che la conoscevano meglio di lei stessa.
Le davano un senso di sicurezza e di conforto,e la facevano addormentare come una ninna nanna,o come la magia di Malefica.
L'insonnia le dava molto fastidio e cosí decise di andare a fare una passeggiata.
Decise di andare al laghetto delle rane canterine,almeno si sarebbe divertita con loro.
Arrivata a destinazione i piedi le facevano molto male,cosí decise di togliersi le ballerine ed immergere i suoi piccoli piedi nelľ acqua dello stagno,che aveva poteri curativi.
Una piccola ranocchia si avvicinó ad Aurora e la guardó con la testa piegata a destra.
Poi parló,cosa insolita per una rana.
"Cosa fai qu nel bel mezzo della notte?" Aurora urló dallo spavento e ritrasse i piedi dall' acqua immediatamente.
"Ma sai parlare?!!!" Chiese spaventata alla rana.
"Ma dai,hai scoperto l'acqua calda!" Rispose la rana maleducatamente.
Aurora era sconvolte,non solo le rane parlavano ma erano anche maleducate.
Cosí si alzó e andó nel bosco,almeno lí c'erano i suoi amici animali.
 
 
Si sedette tra le radici di un bellissimo albero viola e tutt'intorno a lei ć erano degli animali:Scoiattoli,uccellini,gufi,coniglietti e pesciolini.
"Ora so che sapete parlare,quindi,avanti palrlatemi..."
Silenzio.
"Vi prego,mi sento sola e solo voi potete consolarmi..."
Disse disperata Aurora.
Una voce bellissima parló e Aurora pensó che fosse stato un animaletto,ma si sbaglió.
Era Filippo.
Non che la cosa le dispiacesse,anzi,solo si sentiva ridicola,avrá pensato che era una pazza che parla con gli animali.
Si sedette accanto a lei ed il suo cavallo si avvicinó ad Aurora e le lecco la guancia.
"Grazie tenerone,lo vuoi uno zuccherino?" Lo coccoló Aurora.
Il cavallo nitrí e aurora gli diede uno zuccherino.
Filippo le chiese perché si sentiva sola e Aurora gli raccontó che in questi giorni Malefica non era molto presente per via di alcuni avvisi di battaglia e visto che sua madre era morta lei non aveva nessuno apparte gli animaletti.
"Noi ci saremo sempre Aurora" disse un congilietto e Aurora zompó in braccio a Filippo per lo spavento.
"Scusami,mi dispiace,Idiota!...no cioé io sono uń idiota e tu invece sei bellissimo.Aspetta che?"
Gli animaletti annuirono e fecero il verso 'Mmm' Come per dirgli
"Si si...come no" e Aurora li guardó male.
"Sarai molto stanca,vieni con me ti riporto da Malefica..."
Le prese la mano e la fece salire sul suo cavallo ma Aurora urló per un forte dolore poco sotto la pancia.
Filippo si precipitó accanto a lei
"Aurora,stai bene?"
Lei anní.
 
 
 
 
 
 
 
Spazio Malefica:
Ciao a tutti,mi presento,il mio vero nome é Nicole e vengo da Roma,ieri ho visto per la primissima volta Maleficent,lo amo giá.E visto che non
Ćé la possibilitá di fare proprio la FF su Maleficent ho  optato oer tutto ció.Spero vi sia piaciuto il primo capitolo.Baciiii



Niky
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever