Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy ice    29/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno lo avrebbe rotto .  Nessuna interperia , nessuna lite , nessun’ ostacolo avrebbe mai rotto quella stratta di mani . Il loro legame è cresciuto piano e lentamente . Da prima nemici nella battaglia di Fairty tail per poi essere una coppia sull’isola Tenrou . Piano , piano si sono avvicinati sempre di più , hanno scoperto i loro sentimenti , li hanno coltivati e li hanno capiti , col tempo il loro cuore si e aperto trovando il benessere nella vicinanza reciproca . Certo lei e vanitosa e perde facilmente la pazienza mentre lui è virile e sempre disponibile per le sorelle disposto a tutto per le persone che ama . Loro sono come un sasso nel mare , le onde , la corrente e la marea lo levigheranno ma non cambieranno mai la sostanza che lo lega nulla lo spezzerà mai . Elfman e Evergreen si sono conosciuti , si sono compresi e in fine si sono amati e il loro legame non lo spezzerà nessuno , mai e per sempre .        

 

                                                                                                                                   (159 parole)

 

Angolo autrice

Ciaoooooo a tutti =D.

Purtroppo siamo arrivati alla fine delle Elfever Week .

Ringrazio di cuore Teera , mi ha aiutato tantissimo in questo viaggio riempie domi di consigli e di parole gentili e di questo le sarò per sempre riconoscente *------* grazie .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice