Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    29/05/2014    3 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.
(Oddio spero di aver scritto bene!)


01- ALBA
Yamamoto si rigirava nel letto, pensando a quel sentimento che da un po’ lo tormentava, quel sentimento riguardante quel ragazzo che conosceva relativamente da poco, ma che da subito aveva catturato tutte le sue attenzioni. E non poteva certo pensare che l’oggetto dei suoi pensieri, nel suo letto, si sentiva esattamente come lui.

02- MATTINO
“Perché mi segui mentre vado a scuola, idiota?”
“Perché ci sto andando anche io e abitiamo nello stesso quartiere.”
“E non ce la fai a prendere un’altra strada?”
“E poi come farei ad iniziare bene la giornata, senza poterti guardare?”
E fu in quel momento, che Hayato arrossì, mentre accelerava il passo per non farsi vedere da quel fissato del Baseball.

03- POMERIGGIO
“Non ci credo, che diavolo ci fai qua?”
“Penso la stessa cosa che ci faccia tu, Tsuna mi ha invitato a fare i compiti con lui, eheh.”
Suonarono il campanello ma nessuno rispose loro, mentre un fogliettino volava giù dal piano superiore.
-Scusate ma Reborn vuole farmi fare un allenamento straordinario. Gokudera-kun, saresti così gentile da aiutare Yamamoto con i compiti?-
Gokudera sospirò, sapendo che era stato fregato dal suo Judaimeh come al solito.
“Che sia l’ultima..”, proferì più a se stesso che al moro, mentre quest’ultimo gli sorrideva contento.

04- TRAMONTO
“Gokudera, guarda! Il sole sta tramontando, non è magnifico? Ahah!”
L’albino volse per qualche secondo lo sguardo fuori dalla finestra, per poi riportarlo sul libro di Scienze.
“Nulla di speciale, torna a studiare.”
Il moro si imbronciò, e prese tra le mani il volto di Gokudera, facendolo girare verso la finestra.
“Invece dovresti godertelo, è stupendo!”
Inutile dire che Hayato arrossì per quel contatto con le mani dell’altro.
“Idiota, non me ne frega nulla!” E alzandosi, scappò in bagno.
“Ma che mi prende..?” pensò fra sé e sé, con le spalle appoggiate sulla porta.

05- NOTTE
Si diceva che la notte portasse consiglio, ma Hayato ultimamente non ne era tanto convinto.
Preso dai suoi pensieri, si trovava arrabbiato con se stesso e con lui per non riuscire a trovare una risposta logica alle sue domande su quei suoi strani stati d’animo.



Note dell'idiota (^w^)/
Heilà! Eccomi di nuovo a rompere le scatole a tutti, stavolta con una raccolta di Drabble che.. Non sono Drabble T^T
Cioè, alcune sono più corte. (?)
Comunque questa raccolta si compone di 20 capitoli e ogni capitolo avrà un tema con 5 prompt, per un totale di 100 prompt.
Oddio spero di non fare pasticci e di riuscire a finire qualcosa per una buona volta T^T
Che dire? Sia che vi sia piaciuta, sia che non vi sia piaciuta (cosa più probabile (?)), spero troviate qualche minuto per lasciarmi un commentino, anche solo per dire che dovrei cancellarla perchè fa schifoasdfghjkl.
Alla prossima! 

Un abbraccio, Moccici~
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici