Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: EriChan92    29/05/2014    5 recensioni
Sungmin era tranquillo seduto sulla terrazza, leggeva un libro di poesie e ascoltava la musica che il suo ragazzo aveva messo di sottofondo.
Erano già un paio d'ore che se ne stava li da solo, ormai la giornata volgeva verso sera e, benché fosse Giugno inoltrato, a quell'ora l'aria iniziava ad essere più fresca.
[KyuMin]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Piccola KyuMin zuccherosa, spero vi piaccia!


Elisabetta~
____________________________________________________________________________________________________________________________________

Champagne Kiss!



Sungmin era tranquillo seduto sulla terrazza, leggeva un libro di poesie e ascoltava la musica che il suo ragazzo aveva messo di sottofondo.
Erano già un paio d'ore che se ne stava li da solo, ormai la giornata volgeva verso sera e, benché fosse Giugno inoltrato, a quell'ora l'aria iniziava ad essere più fresca.

Il ragazzo si distaccò dal libro solo quando vide una mano sventolargli davanti al viso.
Voltò lo sguardo sul suo proprietario, che teneva in mano un plaid e due bicchieri di champagne, con un sorriso splendido disegnato sul volto, e gli occhi lucidi e colmi d'amore.

-Ne... Hai freddo?
-Un po', mi fai compagnia?

I due si guardarono e il ragazzo si sedette vicino a lui, e avvolse i loro corpi nella coperta.

-Min, champagne?
-Come rifiutare?

Saggiò la bevanda che il suo fidanzato gli offrì con tanta dolcezza.
Percepì ogni sapore che il liquido sprigionava, un po' fruttato e dolce, con retrogusto di legno di botte.

-Mh... Buonissimo. Dove lo hai preso?
-L'ho fatto arrivare dalla Francia apposta per te. Ami lo champagne!
-Come mai questa sorpresa molto gradita?

Il ragazzo arrossì e abbassò la testa, nel tentativo di non farsi vedere da Sungmin.

-Eh no, così non vale!! Sei arrossito, voglio vedere!
-Noooo, dai adesso passa!
-Appunto!

Sungmin posò il bicchiere e si alzò.
Senza chiedere il permesso di posizionò poi sulle ginocchia del ragazzo e gli tirò a forza su il volto.

-Ecco. Sei perfetto, le gote rosse ti stanno bene!
-Io... Io non sono perfetto Min...
-Per me lo sei, Kyuhyun.
-Min...

Kyuhyun attirò Sungmin in un bacio dolce e al sapore di champagne.
Durò a lungo, un bacio profondo ma pieno di amore e felicità.

-Non mi hai ancora detto il perché della sorpresa!
-Non... Non te lo ricordi?
-Cosa?
-Dai Min...

Sungmin guardò spiazzato Kyuhyun.
Cosa doveva ricordare?

-Kyu?
-Oggi è il 15 Giugno...
-Si, lo so.
-E?
-E...

D'un tratto tutte le luci della terrazza si spensero.
Ormai il sole era tramontato e non c'era più tanta luce.

-Che succede Min?

Sungmin non rispose.
Si limitò ad alzarsi e dirigersi verso la ringhiera in ferro battuto della terrazza, che dava sul giardino in fiore del piano terra della villa in cui abitavano ormai da mesi.

-Min?

Ancora alcuna risposta.
Kyuhyun iniziava seriamente a preoccuparsi di quel silenzio, e del buio improvviso.

Sussultò quando anche le luci della casa si spensero.
Si guardò attorno, ma a stento vedeva Sungmin, che ancora gli dava le spalle in silenzio.

-Min ho paura. Che succede??

Solo in quel momento il ragazzo si girò.
Un sorriso a trentadue denti sul volto e le braccia aperte.

-Ti amo.

E dalle sue spalle saettarono fuochi d'artificio che colorarono il cielo di mille colori, a cominciare dal blu zaffiro.

-Buon anniversario amore mio.

Kyuhyun si lasciò scappare due lacrime di commozione.

Sungmin non solo si era ricordato che quel giorno cadeva la ricorrenza del giorno in cui si conobbero e in cui cominciarono istantaneamente ad amarsi, ma aveva organizzato alla perfezione ogni cosa per far in modo che Kyuhyun uscisse sul terrazzo a tenere compagnia a Sungmin e fingere di non ricordare.

Si precipitò tra le braccia del suo amato e pianse come un bambino lacrime di gioia.

-Min, grazie. Grazie di esistere.
-Grazie a te di esistere per me.

Si guardarono e, dopo un bacio d'amore, finirono il bicchiere di champagne e rientrarono in casa, intenzionati ad amarsi ancor più di prima.




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EriChan92