Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    30/05/2014    2 recensioni
Doveva essere impazzita.
Sì, non c’era altra spiegazione.
Era stato un bacio a stampo, di quelli che si danno quando si è sotto copertura, eppure c’era qualcos’altro. [...]

Piccolo missing moment dell'episodio 3x22 con i pensieri di Kensi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Piccolo missing moment dell'episodio 3x22 che ho rivisto ieri sera con gli occhi a cuoricino =D È uno dei miei preferiti, visto che ci sono molti (forse troppi) momenti Densi *-*
Siccome non ho di meglio da fare al momento, ho pensato bene di scrivere e pubblicare questa piccola flash che racchiude un po' di pensieri di Kensi dopo il bacio che ha dato a Deeks. Spero sia di vostro gradimento ;)

Buona lettura^^


________________________________________

Hetty's Rule


Doveva essere impazzita.

Sì, non c’era altra spiegazione.

Era stato un bacio a stampo, di quelli che si danno quando si è sotto copertura, eppure c’era qualcos’altro.

«Non so cosa mi sia preso» aveva farfugliato subito dopo, cercando di nascondere l’imbarazzo e sedendosi a tavola.

Deeks era rimasto sorpreso forse più di lei, infatti non le aveva tolto gli occhi di dosso per tutta la cena. E lei lo sentiva quando la fissava intensamente mentre gli frullavano per la testa mille e una spiegazioni, una meno plausibile dell’altra.

Possibile che avesse infranto una delle sacre regole di Hetty, proprio quella che lei si era così raccomandata di rispettare?

Guardò un’altra volta in direzione di Deeks e lo sorprese ancora a guardarla inebetito, ma c’era qualcosa di più: sorrideva.

Non come quando la prendeva in giro o si punzecchiavano. Era un sorriso vero, complice, come a dirle che quello che era successo quella sera sarebbe rimasto tra loro. Una sorta di piccolo segreto.

Aveva perso il filo del discorso dei due padroni di casa, non li ascoltava più, persa com’era nel blu degli occhi del suo partner. Da quando erano così blu da potersi perdere dentro a essi?

Si riscosse solo quando Deeks distolse un secondo lo sguardo, come a indicarle che le avevano posto una domanda e aspettavano una sua risposta.

Si schiarì la voce e tentò di ritornare in sé, si sistemò meglio sulla sedia e allungò la mano a sfiorare il piatto imbarazzata.

Non era da lei perdere il controllo così. Soprattutto non durante un’operazione sotto copertura.

Accidenti a Deeks!

Non vedeva l’ora di andarsene da quella casa e di ritornare nella loro, quella di copertura.

Lei e Deeks dovevano parlare, chiarirsi, soprattutto dopo quella cena, dopo quel... bacio, anche se avrebbe preferito dimenticare tutto quanto, tornare alla cara, vecchia normalità e far finta che non fosse mai successo, altrimenti chi la sente Hetty?


________________________________________

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Annette85