Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mew Angel 91    28/12/2004    12 recensioni
Essendo molto triste ho buttato giù qualcosa che secondo me prova Kagome....spero che vi piaccia.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace.

Mi dispiace di aver sperato.

Mi dispiace di aver sognato.

Mi dispiace di avere voluto prendere la felicità con una mano.

Mi dispiace di averti incontrato.

Sono stata una sciocca, non volevo vedere la verità.

Vivo in un’illusione, in una dolce e amara illusione e me ne sono accorta solamente adesso che soffro.

Non ho mai provato un dolore così forte.

Mi pulsa nelle vene  incessantemente, parte dal cuore e si diffonde in tutto il mio corpo, ….raggiungendo la mente, annebbiandola.

Ma perché è successo….

Perché a me …..

…non riesco a trovarvi un senso…

Io volevo avere una vita diversa, ricca di avventure e sensazioni che non avevo mai provato, volevo scappare dalla solita giornata a scuola, e solo lui è riuscito a donarmela, e mi ha fatto sognare….illudere…

Non credevo che il sole potesse bruciare così terribilmente, nonostante  il suo splendore mi abbia sempre affascinata…..

L’ amore è sinonimo di sofferenza, dolore, ma anche gioia…

Si, è vero, non ho più paura ad ammetterlo:io mi sono innamorata di Inu-yasha.

Della persona sbagliata, purtroppo.

Già da tempo racchiudevo dentro di me questo sentimento, celandolo, avevo timore di mostrarlo perfino a me stessa,….ma al cuore non si comanda.

Stavo per sfiorare il mio sogno con mano, ma all’improvviso è volato via, spinto da una folata di vento gelido che mi ha impedito di rincorrerlo.

Lo avevo  cercato per tutto questo tempo….ed è fuggito, come se mi volesse dire di ritornare alla realtà.

Non voglio che tutto finisca.

Non voglio abbandonarlo.

So che ne soffrirei troppo, ma anche restando accanto a lui non mi sento completa.

Sono sempre così triste ed insicura, ……forse perché ho bisogno di amare e di essere amata.

Vorrei che mi potesse guardare con gli stessi occhi con cui lo guardo io………..quegli occhi così misteriosi e affascinanti che mi hanno sempre provocato tuffi al cuore, per qualsiasi motivo.

Lui ha fatto la sua scelta ed io non posso cambiare le persone come  vorrei ……

Ha deciso che la sua protetta d’ora in poi sarà Kikyo, quella stessa Kikyo che ha cercato più volte di ucciderlo…..

nonostante questo, Inu-yasha prova ancora qualcosa per lei, qualcosa che assomiglia molto all’amore……

Se lei non fosse mai esistita, se lei non avesse rovinato tutto

io a quest’ora…..già, io a quest’ora non sarei neanche qui….e non lo avrei mai incontrato.

Non posso vivere accanto a lui.

È stato tutto un errore quello che è successo, un brutto scherzo del fato per spezzare il filo del destino che non potrà mai essere ricucito.

Io non appartengo a questo mondo e il mio posto sicuramente non è qua…… sono solamente un’intrusa.

E se Inu-yasha mi considerasse così, un’intrusa?

No, non è possibile, sono una stupida a pensarlo.

Ma perché tutte queste complicazioni, perché tutte queste sofferenze, perché le cose non possono essere come le vorrei io?!

Non ce la faccio più, l’unica cosa che mi rincuora è il raro sorriso di Inu-yasha, così solare e semplicemente magnifico….

Il mio cuore ha subito una ferita troppo profonda che non so se riuscirò a curare.

Adesso devo imparare a cavarmela da sola, senza il suo aiuto, non posso aspettarmi sempre che lui venga  in mio soccorso, devo reagire per fargli capire che anche io so badare a me stessa.

Le cose si capovolgeranno, voglio rendere il favore a Inu-yasha, ha fatto veramente tanto per me e da questo momento in poi  deve sapere di avere un’altra spalla sulla quale poter contare: la mia.

Non permetterò che qualcuno me lo porti via, e come ha sempre fatto lui, mi batterò con grinta e coraggio per difendere come posso la persona……che amo…….

 

 

 

 

Allora? Ke ne dite vi è piaciuta? (buuuuu!Ma datti all’ippica ndlettori) (certo, se sapessi cavalcare ndM.Angel).

Forse la mia one-shot è un po’ corta, ma ci ho messo quello che provo, almeno credo…

Sono in una situazione parekkio incasinata e non so come tirarci fuori le gambe, Kagome mi assomiglia molto in questo momento, forse….ma ke ne so io!!! Sono le 23:50 e credo di star dicendo le cose a vanvera, la mia specialità!

Io spero ke questo cap. sia stato di vostro gradimento e vi prego di recensire, sono in astinenza di recensioni, per favore!!! Potete dirmi anke ke fa schifo se volete, ma commentateeeeeeeeee!T_____________T

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91