Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    30/05/2014    1 recensioni
-"Ah, è così? Ora preparati all'acqua, caro amore mio."
-"Oh, no no no! No, per favore non farlo."
-"Eh! Il mio ciuffo non si tocca!"
-"Zayn, non ti sopporto."
-"Si, ti amo anch'io."
____________________
-"Sono davvero fortunato ad avere te..."
-"Ah si?"
-Ci puoi giurare! Sei mia complice in tutto, sei una... come si dice? Wild Girl."
-"Ma puahahahah."
-"Ahahah, con te sto bene..."
___________________________
-"Spero duri per sempre..."
____________________________
-"Devo partire..."
-"Che? Cosa? Ma... e io? Come faccio?"
-"Lo so Zayn, mio padre è stato trasferito in Italia per lavoro, io e la mia famiglia dobbiamo seguirlo..."
-"Cos..? Tu non puoi..."
-"Mi dispiace..."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-Anne non puoi andartene...- Dice seguendomi, mentre faccio le valigie. Mi fermo per un attimo e prendo la sua testa tra le mani, lo guardo dritto negli occhi.
-Credimi Zayn, io non voglio... Ma non posso restare... ho provato in tutti i modi a convincere mia madre di restare qui con qualche mio parente. Non ne vuole sapere.- Le lacrime iniziano a rigarmi il viso.
-Mi dispiace... Non posso ci posso credere! Sto per dirti addio, Zayn non ce la faccio...- Mi butto sul letto e inizio a piangere... Zayn rimane impietrito...

-Anne, quello che c'è tra noi non può finire...non voglio un'altra ragazza, io voglio te. Voglio te per sempre, ti prego non lasciarmi. Chi mi toccherà il ciuffo per poi farmi arrabbiare e chi butterò in mare l'estate? Chi dirà:"Zayn, se non la smetti di fumare ti faccio bere l'acqua del water"? Anne, io ti amo. Per favore...- Anche lui comincia a piangere... Mi alzo e lo abbraccio forte, sussurrandogli:"Anch'io ti amo, non dimenticarmi mai, non lasciarti toccare il ciuffo da nessun'altra ragazza e ricorda che io sono gelosa anche a distanza." Sento la sua risata nel pianto e sorrido. 
-Zayn, vuoi farlo un patto?- annuisce.
-Ascolta, tornerò!- Lui riprende a piangere e mi stringe a sè.
-No, Zayn non piagnere.. un attimo. Ti prometto che tornerò, il patto è che dobbiamo rimanere fedeli. Non importa per quanto starò ia. Amerò te sempre!-
-D'accordo.- Si asciuga le lacrime...
-Fammi vedere un tuo ultimo sorriso.-
 mi sorride...
-Mi mancherai tanto Anne.-
-Anche tu amore...-
-Quando parti...?-
-Questa sera.-
-Oh Dio... Per favore no. Stasera torno a salutarti.-
-E così... L'estate è finita...-
-Si... Noi... siamo stati insieme solo per l'estate. Se solo ti avessi incontrata prima...-
-Hey non è colpa tua... Il destino...-
-Tu ci credi?-
-Certo... Lui mi farà tornare...-
-Quando tornerai?-
-Presto..-
-Quanto presto?-
-Non ne ho idea...-

-Ti amo.-
-Anch'io.-
...

-Anne!- Mi giro e lo vedo con i suoi quattro migliori amici, che sono anche i miei tra l'altro.... Vedo le mie migliori amici... C'è tutta la mia comitiva e... Gli strumenti?
-Il momento più brutto della mia vita... Comunque per renderlo migliore in queste poche ore che sono stato via ti ho scritto una
 canzone, amore.-
-Ma..?-  Inizia Niall.. con la chitarra, vedo la sua tristezza...
ZAYN "Non posso crederci che ora stai facendo la valigia, sforzandoti di non piangere... Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, e ora è il momento peggiore, ma dobbiamo dirci addio..."
Eccola la voce che mi cantava per farmi addormentare o per calmarmi... Oddio non posso crederci che non la sentirò più... Sta dicendo cose vere... Abbiamo passato davvero momenti bellissimi, unici.
HARRY "Non promettere che mi scriverai... Non promettere che chiamerai. Promettimi che non ti dimenticherai..." 
ZAYN "Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO... Tu sarai sempre il  mio amore estivo..."
Piango, piango sempre... Lui mi guarda negli occhi, sposto lo sguardo alle mie amiche che si tranquillizzano a vicenda... sorrido a quella scena... Guardo Liam... il mio secondo papà, poi Louis che non avevo mai visto così... Harry... quanto fa male vederli così.. Poi Zayn, il mio Zayn si stava mantenendo nel piangere... C'è qui mia madre che guarda Zayn con le lacrime agli occhi, lo ha sempre apprezzato... questo mi ha sempre fatto molto piacere..
LOUIS "Vorrei che potessimo rimanere soli ora, vorrei che potessimo trovare un posto dove nasconderci... fai in modo che l'ultima volta sia come la prima, premi un tasto e torna indietro..."
LIAM "Non dire la parola che hai sulla punta della lingua... Non mi guardare in quel modo e promettimi che ti ricorderai di noi quando il cielo sarà grigio..."
TUTTI "Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO... Tu sarai sempre il mio amore estivo..."
ZAYN "Per piacere, non complicare le cose... non possiamo continuare a stare insieme e io so che non c'è niente che vorrei cambiare..." 
Lo sento... Sento la sua voce tremante, sta piangendo, intanto le mie lacrime continuano a scendere... Si avvicina a me e mi sussurra:"Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre.... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO...Tu sarai sempre il mio amore estivo...  TI AMO."
Gli ultimi brividi, gli ultimi abbracci, gli ultimi sguardi... Gli ultimi baci.

*Tre anni dopo*

-Anne sbrigati o perdi l'aereo.-
-Mamma ora  rompo la mandibola al tuo carissimo cane se non si leva davanti!-
-Anne... Un po' più di finezza.-
-Mamma l'ho persa per strada.-
...

Salita in aereo, mi mordo le labbra dall'ansia di vederlo... di vedere com'è diventato... sono preoccupata però... e se non avesse mantenuto la sua fedeltà? Cioè... son passati tre lunghi anni...



Spazio autrice
Bellissimeeee! Eccomi con una nuova FF.. 
Vabbè... avete capito più o meno la situazione, vero? 
Anne... Torna... cosa troverà?
Al prossimo capitolo :*
Baci, Fede <3
Ps. Potete lasciarmi una recensione? Grazie xD



 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede