Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    30/05/2014    1 recensioni
Il finale della settima stagione ci ha strappato il cuore dal petto. Ma non siamo solo noi ad aver perso il Dottre, anche Clara è sola con il nuovo "lui". Ha perso l'uomo che era diventato suo amico e forse sarebbe potuto essere anche qualcosa di più... La nostra impossible girl deve accettare il "nuovo" Dottore, capire che è sempre lui anche se non lo sembra... e, per farlo, deve passare attraverso le "cinque fasi del lutto", raccontate ognuna in una flash...
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11, Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Accettazione

 

Dopo la fase di depressione, i sintomi depressivi regrediscono e la persona tenta di tornare alla normalità.

La durata di questa fase è variabile e non tutti riescono a raggiungerla.

 

 

 


Quando sento la sirena della TARDIS il mio cuore perde un colpo. Non pensavo l’avrei mai risentita, ma lui ha detto la verità, per una volta. È venuto a prendermi.

Lui è tornato.

E non importa com’è, l’importante che ci sia.

L’ho imparato, l’ho capito.

Resterà sempre il mio Dottore.

Scendo le scale di corsa, rischiando di cadere un paio di volte, a causa dell’eccitazione.

È tornato, continuo a ripetermi. È tornato.

È diverso dall’ultima volta che l’ho visto, sembra stanco. Mi guarda titubante e io mi fermo a qualche passo da lui. Non indossa più il panciotto e il cappotto viola, ma un giacca blu dall’interno rosso. Evidentemente, il cambio di faccia non gli ha portato più gusto nel vestire.

Mi scappa una risata e lo vedo sgranare gli occhi.

-Clara?- chiede. –Quanto ci ho messo… quanto tempo è passato…?-

Ma non gli faccio finire la frase che volo tra le sue braccia. Anche se il profumo è diverso, questa volta lo so che è lui. E che sempre lo sarà.

-Il mio Dottore- mormoro. –Grazie per essere tornato.-

-In realtà, non avrei voluto mai andarmene. Ma la TARDIS ha cominciato a sbuffare tutta, c’era un gran casino… penso fosse arrabbiata. Con te. Con me. Non lo so. Ma non appena si è calmata sono tornato qui. Esattamente, quanto tempo è passato?-

-Tre mesi, quasi quattro- rispondo, ridendo tra le lacrime.

-Mi dispiace.-

-Mi sono serviti. Dico davvero. Ho fatto una scenata e… be’, sono stata davvero male. Ma mi è servito. Ma sono anche felice che sia finito- dico, sorridendo e stringendolo di nuovo. –Allora, dove si va?-

-Questa volta non mi farai aspettare fino a domani mattina?-

-Non tirare la corda, vecchio gufo- lo prendo in giro, entrando nella cabina telefonica blu. –Potrei sempre cambiare idea- scherzo, facendogli l’occhiolino e mettendomi ai comandi.

 

 

 

 

 

Inathia's nook.

e siamo giunti alla fine. lo avevo preannunciato che sarebbe stata una cosa piccina picciò. in realtà non ho molto da dire, se non ringraziare con tutto il cuore quella santa donna di parveth che ha avuto la pazienza di recensire tuuuuutti i capitoli. spero che la raccolta ti sia piaciuta, questo capitolo è per te :)

ringrazio poi i quattro amori che hanno seguito la storia (se volete lasciare un commento giuro che non mordo ;P)

alla prossima ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len