Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Babilon    31/05/2014    1 recensioni
Sono una nuova scrittrice,spero che il mio primo testo vi piaccia.Questo testo parla di due ragazzi liceali che condividono una stanza d' hotel.Il primo è Nathan che ha un carattere chiuso,però è sempre gentile con chi vuole bene.La seconda è Jane una ragazza imbranata e combina guai e spesso viene tolta dai guai dallo stesso Nathan che sembra avere molta pazienza con lei,nonostante tutto.Spero vi piaccia kiss
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di metà giugno.La temperatura raggiunse i  25 gradi  e Nathan era disteso sul letto  di camera sua con un ventilatore davanti  ,sbuffava dal  caldo incessante,e per lui si prevedeva una giornata difficile.Era  mercoledì . Alle 7 dovevano correre per andare al liceo . Ma Nathan era ancora lì.Non riusciva a staccarsi dal ventilatore.*TOC TOC TOC* *SBATTE LA PORTA SCORREVOLE*:-Ehi! Nathaaan è tardiiii!-. disse Jane urlando.Nathan sobbalzò dal letto con aria spaventata.:-Alzatii! vatti a lavare solito pigrone o faremo di nuovo tardiii-. *Sbatte di nuovo la porta scorrevole*. Nathan tirò un sospiro, uscì dalla camera e andò a lavarsi e vestirsi.Una volta usciti, dovevano solo correre per prendere il pullman scolastico che di solito passava 5 minuti prima .Il pullman non passava.Intanto il sole era molto caldo, e batteva sulle loro teste.:-Abbiamo dinuovo perso il pullman-disse Jane con aria scocciata:-Dovremo andare a piedi, come al solito-continuò.:-No, io torno nella mia camera dal mio bel ventilatore-disse Nathan .Jane si girò con aria omicida -Mi prendi in giro? ADESSO CORRIAMO A SCUOLAAAAAA!-prese Nathan per un orecchio e lo trascinò per tutto il tragitto.Erano arrivati,Nathan aveva l'orecchio dolorante , gli scendevano quasi le lacrime.Una volta entrati in classe  si giustificarono con il maestro e si sedettero.Luca un compagno di classe loro esclamò:-Sempre più tardi eh!- e i due coinquilini sospirarono.Durante l'oretta di pausa ,mentre Jane aprì la porta della classe,vide una folla di ragazze correre senza sosta verso la sua classe:-Aaaaaaaaaaaaaaah!Nathaaaaaaaaannn!Che caruuccioo !- e scaraventarono Jane per il corridoio.Lei sospirò:-Sempre la stessa storia..-Nathan uscì con tutte quelle fan dalla classe e prima di andare in mensa alzò Jane da terra e proseguirono. Per pranzo c'era minestrone e qualche contorno di verdure e poi frutta.:-Minestrone?!Con questo caldooo?!:-disse Jane tirando un sospiro.:-Questo c'è e questo mangia signorina!Che modi!-disse la signora che distribuiva il cibo.Jane continuò a sospirare e guardava con aria scocciata il minestrone caldo...*inciampa e  butta la minestra calda su Florence (un altro ragazzo molto popolare)*.:-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!-esclamò Florence.:-ODDIOOOO!Scuuusaaa! -disse Jane guardandolo con le lacrime agli occhi :-Non volevooo sono un pò imbranata...-continuò.Florence la guardò in cagnesco...e poi diede di matto:-MA CHE COSA TI PASSA PER LA MENTEEE GUARDA AVANTII PRIMA DI CAMMINAREE POTRESTI UCCIDERE QUALCUNOO!:- Jane lo guardava con aria triste ... :-Scusa- disse.:-Vabè almeno adesso almeno sto più fresco...Piacere sono Florence!. :-Io sono Jane!!-disse felice. Tornarono di nuovo in classe.:-Uffaa quando passa il tempo- disse Jane con aria stanca. *Suona la campanella delle 15:30*  Tutti corrono verso l' uscita .Mentre Nathan e Jane attraversarono  la strada , per sbaglio Jane attraversò prima , non vedendo la bicicletta che passava :-Attentaaaaaa!:-disse il ciclista .Lei guardò..non c'era piu nessuno..vide il ciclista nella fontana e la bici mezza rotta. :-Mi scusiii signoree!- disse correndo.Dopo tutte le scuse Nathan prese il portafogli :-Ecco a lei,per i danni che Jane ha causato..come suo solito..-gli diede 100$ e si allontanarono.Si fermarono a fare la spesa e poi tornarono in hotel. Disse Jane felice:-Finalmente a casaaaaa! Nathaan accendi il ventilatore!!- Lo accese e incominciarono a preparare la cena.Mangiarono e andarono a letto.Il giorno dopo alla scuola era festa dei lavoratori.Erano le 9.00 Nathan steso sul letto...:-Ma..cos'è questa puzza di bruciato...??- disse.Spalancò la porta e  vide Jane alle prese con la colazione. :-Ma cosa fai non vedi che bruci tutto??-e  spense il fornello.:-UEEEEE*lacrime* perchè hai spento i fornelli stavo cucinando una speciale colazione di mia creazione !!!!-.Nathan si gira lentamente...si avvicina a Jane con aria romantica... Jane arrossì...*Schiaccia il cinque in fronte* :-AAAAAAAAAA! Ma sei impazzitoo!-disse Jane .:-Ma come si fa a vivere con un ragazzo come te, io non so come ci riesco!- disse infuriata... . 
Spero che vi sia piaciuto  kiss .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Babilon