Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kya99    31/05/2014    0 recensioni
Cari lettori appassionati di Kaichou Wa Maid-sama!, vi siete percaso dimenticati di Tora Igarashi, lo strano presidente della Miyabigaoka?
Beh, spero proprio di no, perché in questa funfiction, torna alla carica, ma cosa avrà in mente?, i termini sono sempre gli stessi, ma i fatti cambiano!
E' la mia prima funfiction e spero che vi piaccia, mi piacerebbe vedere commenti, anche critiche, :) tutto è ben accetto!!
Bene non mi resta che augurarvi : "Buona lettura!!!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice
Ciao, sono tornata, ecco come promesso il capitolo nuovo, grazie per le visite e la recensione nonostante il lungo periodo  tra l'ultimo capitolo e quello prima, se vi piace, o se avete qualcosa da dire, recensite, ogni recensione mi da la ragione per continuare.
Non l'ho postato alla 100esima recensione precisa perchè avevo perso il file ed ho dovuto riscriverlo, ma adesso senza indugio eccovi il sesto capitolo! 



Giocarono in acqua per ore sotto il sole cocente,  finchè  cominciò a farsi sera.
Per Tora era tutto molo strano,  sentiva sentimenti molto forti quando guardava lei, ma niente di strano o pervertito, la vedeva splendente e luminosa come una dea.
Scosse la testa, non voleva accettarlo e smentì tutto dicendo:"Misaki, lo sai che hai messo una maglietta bianca, è tutta bagnata, e si vede tutto come se fossi in bikini."
La ragazza cercò di coprirsi in qualche modo, poi si immerse fino al collo e sentenziò:
"Non uscirò dall'acqua!"
Poi da una  casa accanto alla spiaggia cominciò ad arrivare un odore di aragosta.
TI:"riguardo al campeggio, beh, ho una casa sulla spiaggia, mi sembra anche meglio"
Misa cominciò a pensare che in una casa isolata poteva succedere di tutto, ma poi sentì un rumore: era il suo stomaco, non mangiava da più di un giorno!
M.A:" Tora, mi porteresti i vestiti asciutti che ho sulla spiaggia?"
TI:"Perchè dovrei, cosa ci guadagno?"
La ragazza farfugliò qualcosa come "brutto... bas..."
Lui fece finta di non aver sentito nulla e propose: "Facciamo una gara, a chi arriva prima da qui alla boa, se vinci tu te li porto, se vinco io ti togli la maglietta e resti in bikini per tutta la sera."
"Ci sto!" Disse lei convinta del suo talento nel nuoto.
TI:"Ti avverto, sono il secondo nuotatore del giappone"
M:A:"Maledizione!"
T.I:"1,2,3... viaa!"
Lui la sorpassò facilmente e creò uno stacco notevole, lei decisa, nuotò con tutte le sue forze, come mai aveva fatto...finchè un crampo la bloccò in acqua.
Tora si giò e corse con tutte le sue forze fino a raggiungerla, nuotò con lei fino a riva e poi la prese in braccio.
T:I:"Stupida!, potevi annegare"
Lei non proferì parola, poi si stesero sulla spiaggia finchè lei sentì di nuovo il rumore della sua pancia, lui rise l'accompagnò verso la casa.
Entrarono , e una volta seduti a tavola, Misaki cominciò ad abbuffarsi come mai prima d'ora, finì tutto quello che c'era sulla tavola e poi posò le bacchette soddisfatta.
Tora incredulo non sapeva se ridere o preocuparsi!
Poi si alzò e le disse:"Andiamo, ho  una cosa da mostrarti."
I due attraversarono tutto il corridoio e si fermarono davanti ad un muro con appese tante fotografie di ragazze abbrcciate a Tora.
M.A.:"Perchè me lo fai vedere?"
T.I:"151, sei la centocinquantunesima, francamente non credevo ci cascassi anche tu, basta dire mare e levarsi la camicia e fanno tutte così"
Lei lo guardò con odio profondo negli occhi:"Non ci sono cascata, mi hai obbligato, mi hai costretta a venire qui, facendo leva su un contratto che dovrebbe essere solo burocrazia per il lavoro, e che non sò come mi hai incastrato in tutto questo, sei stato subdolo, alla fine è andato tutto come volevi tu, ma sappi, che non sarei nè  qui, nè con te, se non fosse per il contratto."
E detto questo se ne andò, in realtà non sapeva neanche qual'era la sua stanza, ma era inorridita al pensiero di dover parlare di nuovo a lui che ormai non le sembrava neanche più umano.
Lui rimase con un pugno di mosche, restò per qualche minuto immobile, poi cominciò a riflettere, pensò tutta la notte, a lui piaceva davvero Misaki, ma non l'avrebbe più obbligata, lei doveva andare da lui spontaneamente se ricambiava.
Alle prime luci dell'alba la ragazza si alzò, anche lei reduce da una notte insonne,andando in cucina trovò un Tora deciso e serio con il contratto in mano.
La ragazza terrorizzata si immaginò di tutto, ma poi Tora chise scusa ed inziò a strappare il contratto, pagina dopo pagina, e quando ebbe finito disse solo:"Spero che un giorno potrai perdonarmi, ora sei libera."
Il silenzio che stava piombando tra i due venne rotto dal suono di un elicottero che atterrava proprio in quel momento.
M.A:"l'hai chiamato tu?"
"V-veramente no." le rispose lui stordito.
Uscirono fuori e dall'elicottero uscì niente di meno che Usui.
Corse verso Tora e gli sferrò alcuni pugni, urlando:"Spero per te che tu non le abbia fatto nulla, o altrimenti non risponderò di me"
Lui sanguinante non reagì, la prese come una punizione, sapeva di aver sbagliato.
T.U:"Sali Misaki"
Lei stordita obbedì e dopo pochi minuti partirono.
T.U:"Ehm... Da dove comincio?, perchè non mi hai detto niente?, come hai fatto a farti raggirare così, e non tel'hanno mai detto che un contratto prima di firmarlo bisogna leggerlo?"
Lei non proferì parola per una mezzora, poi chiese :"Potrei sapere dove stiamo andando?"
T.U:"Avrei potuto portarti dovunque a quest' ora, sprovveduta, comunque, viste le circostanze ti dico solo che sto recuperando il tempo che hai perso stando con quel pazzo..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kya99