Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    01/06/2014    1 recensioni
Prima FF su Robbie :3
Era stanco. Spossato. Esausto. Non solo fisicamente, anche nell’animo. Gli ultimi mesi lo avevano sfinito. Aveva lavorato molto per il nuovo album: sei nuove canzoni, alcune cover. Non poteva non essere soddisfatto del suo lavoro, ma sentiva che gli mancava ancora qualcosa per essere felice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERITÀ

Si svegliò quando sentì qualcosa di morbido sfiorale le labbra.
La prima cosa che vide furono gli occhi azzurro-verdi di Robbie.
Sorrise e rispose al bacio.
"Come va?" chiese Robbie.
"Bene, grazie. E tu?"
"Oh, io sto bene ovunque ci sia tu."
La ragazza rimase un po' scioccata.
"Mi ami davvero?"
"Io sì, tantissimo. Tu? Tu mi ami?"
Julie lo baciò con passione per fugare ogni dubbio.
"Sí." disse solo.
Robbie seguì la forma sinuosa del suo corpo prima di sospirare e adagiarsi di nuovo a pancia in su di fianco a lei.
"Sai, stavo pensando... Non mi sarei mai aspettata Gary così. Pensavo fosse un ragazzo calmo e timido, non... Non so."
Robbie rise.
"È felice per una cosa che non posso svelarti. Sai, ha detto di non dirla a nessuno.  Lo rivelerà a tutti a tempo debito."
Si scambiarono sguardi intensi per qualche minuto, poi Robbie si alzò sospirando e si accinse a vestirsi.
La ragazza si alzò e si avvicinò al cantante per stampargli un bacio sulla schiena.
"Ti amo." disse poi.
"Anch'io, ma ora vestiti che andiamo a fare colazione. Cosa vuoi mangiare?"
"Non so. Che ne dici di crêpes alla Nutella?"
Robbie storse il naso.
"Una cosa molto italiana, eh?"
"Perché?"
"La Nutella è italiana."
"Sí, ma le crêpes sono francesi. Come me."
"Vabbè, è inutile discutere con te!" disse Robbie, quasi divertito, aprendo la porta della stanza.
La sala della colazione era ampia e lussuosa.
Robbie si avvicinò ad un tavolo e spostò la sedia per fare sedere Julie, che lo ringraziò con un sorriso.
Le crêpes arrivarono dopo qualche minuto, perché Robbie le aveva ordinate prima di uscire dalla camera.
Avevano un'aria appetitosa e trasbordavano di Nutella bollente.
Robbie ne addentò un boccone rischiando di bruciarsi la lingua. Julie gli versò nel bicchiere del latte fresco che i camerieri avevano portato nel frattempo.
Quando Robbie si riprese e Julie riuscì a smettere di ridere, continuarono a mangiare con calma.

Cosa si può vedere a Melbourne?
Al momento quello era il più grande cruccio di Robbie.
Julie era di fianco a lui e stava cercando di spianare la cartina nonostante il vento che soffiava contro di loro.
"E se andassimo all'acquario?" propose Julie dopo un po'.
"Come scusa?"
Sembravano proprio dei normali turisti.
"Il Sea Life Melbourne Aquarium."
"Perché no?"
L'acquario era enorme. Julie rimase a bocca aperta per lo stupore.
C'erano gallerie che passavano dentro gli acquari così si potevano i pesci che nuotavano pigramente.
Robbie e Julie girarono per l'acquario indicando i pesci più strani e paragonandoli ad uno dei due.
Camminavano abbracciati come due veri fidanzatini e ogni tanto si baciavano. Quando si è innamorati anche un'acquario può essere romantico.
Alla fine della vista, appena uscirono, Julie si mise a correre verso un banchetto che vendeva zucchero filato.
"Robbie, Robbie, ti prego, mi prendi lo zucchero filato?"
Robbie rise divertito e rispose: "Certo, bambina!"
Quando lo ebbero comprato si sedettero su una panchina ad imboccarsi a vicenda.
Passarono un pomeriggio molto piacevole, poi andarono a mangiare in un ristorante cinese.
Tornarono in albergo verso mezzanotte e poi vi lascio immaginare quello che solo la luna vide.

NOTA DELL'AUTRICE:
Ehm, ehm, ehm... No, non sono morta, ci ho impiegato come al solito un'Eternity... Sì, sono colpevole, ma non uccidetemi... Ero un po' in crisi... Beh, nel frattempo ho finito un'altra mia FF a capitoli, quindi dovrei riuscire a impegnarmi a tempo pieno con questa...Seh, sperateci... c: Devo studiare, altrochè... Dopo la fine della scuola dovrei riuscire a scrivere più spesso, anche se magari potrò pubblicare solo dal cellulare quando sarò via... Comunque non sarà una FF troppo lunga, anche perchè -povero Robbie- vorrei scrivere FF anche su altri artisti :3
Beh, a "presto"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire