Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: marguerite_murcielago    01/06/2014    3 recensioni
Vittorio scrive una lettera e guarda dalla finestra.
1a classificata al contest “Drabble di stile - II Edizione” indetto da Marge86 sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Tenebrae Aeterna (forum), marguerite_murcielago (EFP)
Titolo: Le ragazze di qui
Fandom: Originali
Prompt: 6_ Nella drabble devono comparire esclusivamente cinque personaggi (animali o umani), non uno di più, né uno di meno. 
Rating: Verde
Avvertimenti: //
Genere: Generale
Introduzione/riassunto: Vittorio scrive una lettera e guarda dalla finestra.
N.d.A (facoltative): Norma e Vittorio sono la OTP di una storia scritta per un concorso. E sono bellissimi.

 

 

Cara famiglia,            
Vittorio si tolse la sigaretta di bocca e scostò la tenda con la mano.

so che siete curiosi di sapere come sono le ragazze di qui: ce n’è una che si chiama Elena e piace a tutti, assomiglia alla Pampanini da ragazza e ovviamente già mi guarda come se volesse mangiarmi.
Elena, quasi lo avesse sentito, alzò la testa e lo vide e gli sorrise con gli occhi da gatta. Nilde, che era accanto a lei, si voltò di scatto; sua cugina continuò a giocare con il suo cagnolino bianco e marrone.
Poi c’è Nilde. Bella è bella, ma...                              
La ragazza aveva le guance viola per l’imbarazzo.
Ma è troppo timida. Poi è la figlia del padrone di casa, non vorrei mettermi nei casini.
L’unica cosa che si chiedeva Vittorio, in quel momento, era perché Norma non si fosse nemmeno mossa. Pensava di piacerle. Anzi, pensava di piacere a tutte.
Alla fine c’è sua cugina Norma
Il cagnolino le sfuggì per correre dietro a una farfalla.
Nilde ed Elena si alzarono, togliendosi i fili d’erba dalle gonne.
Norma, ormai sola, si voltò a guardarlo con gli occhi annoiati. Lui le fece un cenno, lei gli sorrise.

che ha gli occhi blu.
E le labbra rosse, pensò mentre lei andava via, e i capelli dorati.

 

[216 parole]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago