Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: nananime    01/06/2014    1 recensioni
(storia momentaneamente interrotta per problemi con internet)
Sono Aurora è questa è la storia di come ho conosciuto la persona più importante per me.
la storia è ambientata tra 2 anni.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AURORA POW
"Aurora è ora che fai uscire Gabry dallo stanzino" mi dice Desi.
"O no mi ero completamente dimenticata, ma dove ho la testa" dico mentre vado verso lo stanzino con le nostre giacche.
"Gabry ci sei?" La chiamo .È strano che non mi risponda.
"Gabry" la chiamo di nuovo, la mia voce trema, incomincio a preoccuparmi.
Apro velocemente la porta con le chiavi, dentro lo stanzino è completamente buio.
La chiamo ancora ma la voce mi manca, lei ha paura del buio.
Entro e tiro fuori dalla tasca il mio telefono e come ogni volta mi acceco da sola, poi lo uso come torcia.
Dentro lo stanzino non c'era nessuno ora mi sentivo tanto stupida.
"Nadiaaa" urlo a squarcia gola.
Sento dei passi di qualcuno che corre. Dal corridoio spuntano Nadia, Desi, Sofia e i BAP.
"Cosa succede?" chiede Nadia col fiatone.
"Be anche voi eravate d’accordo sul chiudere Gabry nello stanzino perché secondo lei devono pagarci di più.  Allora....lei è sparita" dico parlano velocissima.
"Aurora calmati non si capisce nulla" mi dice Desi.
Faccio un respiro profondo e ripeto la cosa nello stesso modo di prima.
"Aurora  parla piano" mi ammonisce Sofia.
Sbuffo, quando sono nervosa parlo velocissima e nessuno riesce a capirmi.
"Gabry era nello stanzino dove  l'abbiamo rinchiusa e ora è scomparsa nel nulla" dico.
"Cosa?! Ma dove si sarà cacciata?" dice Nadia.
Incominciamo a cercare Gabry per ogni stanza.
Passiamo davanti al magazzino e da il esce un signore che sta lavorando, per evitarlo salto di lato.
Saltando tiro una spallata a Zelo che finisce contro il muro, io invece metto male il piede e cado.
Zelo si massaggia il braccio e ride per la mia caduta che come al solito mi vede tantissima gente.
Dae si sporge per vedere se nella stanza vicina ce qualcuno invece ce solo Sin.
Sin esce di corsa e ci saluta con la mano, “Chi sa perché va cosi di fretta” penso.
Zelo mi porge la mano per alzarmi.
Continuiamo la ricerca di Gabry.
Sentiamo delle voci provenire da una stanza, una di queste è quella di Gabry.
Sta parlando animatamente con i signori che ci hanno offerto il lavoro.
Andiamo subito tutti in quella stanza e vediamo una scena alquanto inusuale c’è Gabri seduta su una poltrona e i due signori che ci hanno offerto il lavoro inchinati davanti a lei.
"come osate offrirci cosi poco !!!!! Potete fare di meglio !" Dice Gabry
"ma se aumentiamo ancora ci manderai in rovina" rispondono loro
"non mi interessa , devo preoccuparmi di tutte quelle befane e quei soldi non bastano" dice Gabry.
 "mi dispiace ma non possiamo" rispondono ancora loro.
 "allora non se ne fa nulla, sparite dalla mia vista sgorbi " dice Gabry.
 Eravamo stupiti da come se li stava raggirando , ma ci faceva anche un po’ di paura, a un certo punto mi giro e vedo Nadia che sta per partire per strangolarla e la fermo
"no dai forse possiamo trovare un compromesso" dicono dopo aver parlato tra di loro.
 "di che tipo ?" Chiede curiosa Gabry.
"Be vi potremmo far scegliere il vostro staylist e la casa ci state ?" Propongono loro.
"ma vogliamo anche una macchina di gelati " dice Gabry.
" va bene allora qui ce una lista di staylist"
"a non serve ne ho già trovato uno" dice Gabry.
 In quel momento entra Sin.
Sin ci guarda e poi dice "sono lo  stilist delle Shadowhunters".
Lo guarda a bocca aperta poi guardo Gabry.
"Gabry tu fai tutto di testa tua e non ci dici nulla" dice Nadia.
"Be Nadia ha ragione" dice Sofia.
"Volevo farvi una sorpresa" dice sorridendo, è la solita.
Sin "sono il vostro stilist? Davvero?" Dice.
"Si ha scelto Gabry senza chiedere nulla a nessuno" dice Desi.
"Per me ha fatto una buona scelta" rispondo io.
"In fin di conti lui ci conosce già" dice Sofia.
"Tra un po’ partiremo per la prossima tappa del tour" dice Bang.
Il tour dura un bel po’ oltre l' Italia andiamo in Francia, Germania poi ci spostiamo in America e dopo come penultima tappa siamo in Giappone.
Durante ogni tappa avevo ricevuto un po’ di soldi per aver cantato.
Finalmente sono riuscita a fare un regalo alla mia migliore amica che di sicuro fara felicissimo Uppie
Siamo appena scesi dall’aereo e Uppie è perso nei suoi pensieri e totalmente assente. Dae che sta camminando dietro di lui non si accorge che si è fermato, forse lui è più distratto di Uppie. Cosa gli passera per l'anticamera del cervello?
Entrambi cadono giù per le scale rotolando e rotolando, quando si fermarono le loro face erano una cosa magnifica. Non riesco a non ridere e loro mi guardano malissimo.
Alla fine della scalinata ce una persona con i capelli viola e gli occhi grigi, Uppie appena vede chi è si toglie di dosso Dae e va da Samy, sono carinissimi insieme.
Gabry continua a ridere per la caduta che hanno fatto.
Da quanto sta ridendo le sono venute le lacrime agli occhi e so che se Dae parla Gabry rincomincia a ridere, per questa cosa io e lei siamo molto simili.



.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Spazio per la baka di quella autrice.
Scusateeeeeee per l’ immenso ritardo, ma a scuola sono una schiappa e per recuperare le materie sto impazzendo letteralmente.  Ora è da una settimana che in testa ho solo diritto……non ce la faccio più.
Grazie a tutti quelli che recensiranno anche se sono in super ritardo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: nananime