Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    05/08/2008    5 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey 's Love Story -Derek!!!-Casey si era appena alzata e aveva notato con disappunto che era in ritardo,tutta colpa del suo fratellastro che era rimasto tutta la sera a fare confusione e a non farla dormire.
-Che cosa vuoi?Non è mica colpa mia se sei in ritardo!-
-Oh si che è colpa tua,è sempre colpa tua,la mia vita è un disastro ed è colpa tua!!-si alzò velocemente dal letto e strattonò Derek ,appoggiato all'uscio della sua stanza,per dirigersi nel bagno.
Il fratellastro la guardò ammirato da dietro.
Indossava un pigiama rosa a fiorellini,i capelli scuri un pò arruffati ma comunque stupendi,gli occhi azzurri oceano un pò rossi dalla notte insonne e il suo viso incredibilmente pallido e sulla quale comparivano 2 occhiaie enormi.
Ma guarda te che razza di sorellastra doveva andarmi a capitare?Una nevrotica e instabile quanto mai fragile ragazzina!!Se non fosse che è cosi dannatamente bella,e quando sorride...basta Derek,non ci devi pensare....
Casey intanto si era accorta dello sguardo di Derek su di lei e inspiegabilmente si sentiva come bruciare,come se gli occhi del suo odiato fratellastro sulla sua pelle scaturissero fuoco e fiamme.
-Che cosa hai da guardare Derek?-gli urlò nevroticamente ancora un pò scossa da quella strana sensazione provata un istante prima.
-Mah niente,pensavo che quel pigiama è davvero orribile,non portartelo al college sorellina o se no nessuno vorrà mai stare con te-dalla rabbia Casey gli tirò il dentifricio ancora aperto sulla sua maglietta e una macchia azzurrastra comparve in contrasto con il giallo della t-shirt-.
Lo sguardo di Derek diventò colmo di furia e si avvicinò velocemente e violentemente a lei ,afferrandola per il braccio e i loro volti si trovarono a quasi 10 centimetri l'uno dall'altro.
Gli occhi azzurri di lei si scontrarono pericolosamente con gli occhi autunno di lui, una scintilla partì e colpì entrambi,si avvicinarono sempre di più,i loro nasi quasi si sfioravano,le loro labbra erano pericolosamente vicine,troppo vicine.
-Derek,Casey vi muovete?Il taxi arriverà tra poco-La voce di George li risvegliò da quel idillio.
Derek le lasciò il braccio,si girò e corse quasi come un fulmine per le scale ,facendo finta di niente.
Casey invece rimase in bagno e si guardò nello specchio.
Aveva provato delle strane sensazioni nell'istante in cui Derek era così vicino,un sentimento nascosto,coperto con odio e disprezzo che si era rivelato in quel momento:era attratta dal suo peggior nemico,dalla persona che odiava in assoluto,dal suo malefico ma quanto mai affascinante fratellastro.
No mia cara,tu non puoi essere attratta da Derek!!!Cavolo,è Derek!!Riprenditi Casey,non mi cadere così in basso,tra poco andrai all'università ,conoscerai tanti ragazzi carini ,intelligenti e simpatici.
Non puoi prenderti una cotta per Derek.Lui è tutto ciò che odi in un ragazzo ,maledizione!!Allora ricconetti il cervello,vestiti e scendi a fare colazione,fa finta che non sia successo un bel niente,che non hai sentito nulla mentre lui era così vicino con quegli occhi scuri,con il suo profumo al cocco,con le sue mani calde e morbide...Casey!!!Ma allora???Adesso basta pensare a Derek!!
Casey si riprese e si precipitò immediatamente in camera sua a scegliere qualcosa di carino da mettere,per fare una bella impressione.
Optò per una camicetta nera con qualche brillantino,un jeans scuro stretto e All star azzurre.Molto casual ma carino.
E fu lo stesso che pensò Derek mentre lei  scendeva dalle scale ,con passo sicuro,con il sorriso incredibilmente speciale che lei sapeva fare e i loro occhi si incrociarono di nuovo .
Casey sentì un brivido percorrerle tutta la schiena ma non ci fece caso o almeno finse di non farci caso.
Era lo stesso brivido che sentì Derek nello stesso preciso istante.
Si era cambiato la maglietta e ora indossava una camicia azzurro chiaro con un jeans marroncino e sneakers nere.
Era maledettamente carino.E sapeva benissimo di saperlo.
Era proprio questo che odiava maggiormente Casey,l'idea che lui sapesse perfettamente l'effetto che faceva sulle ragazze,con i suoi modi gentili,con il suo sorriso,con le sue battute.
Ma fino a quel momento lei era stata esente da questo effetto.
Quella mattina però era cambiato tutto,il destino aveva mischiato le carte in tavola , e ora si sentiva come tutte le ragazze di Derek:in bilico in procinto della sua prossima mossa.
Non immaginava però fosse la stessa cosa per Derek.
Aveva passato gli ultimi 3 anni della sua vita a scacciarla dalla sua testa,dai suoi pensieri,dal suo cuore,da tutto.
Non c'era riuscito.Il motivo per cui le faceva dispetti,per cui era odioso con lei,per cui le rendeva la vita impossibile era solo perchè l'idea di non poterla amare,di non poterla avere per sè anche solo un istante,lo faceva impazzire e aveva bisogno di sfogarsi.E chi meglio della persona per la quale si sentiva in quel modo?
Era uscito con tante ragazze in quei 3 anni,tutte così diverse tra loro,tutte così completamente perse di lui ma nessuno era lei .E lui voleva esclusivamente lei .
Quella mattina in bagno Casey aveva sentito la stessa sensazione che sentiva lui tutti i maledetti giorni passandole accanto,vedendola dormire tranquillamente nel suo letto,ridendo davanti ad una battuta,litigando con lui e sfiorandole la mano.
Ora voleva di più,voleva molto di più di quelle stupide sensazioni,di quegli istanti rubati al tempo,al caso,a lei,no ora voleva di più,ora voleva lei,voleva il suo amore,voleva il suo cuore,voleva tutto di lei.E l'avrebbe ottenuto come è vero che si chiama Derek Venturi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star