Fanfic su artisti musicali > f(x)
Ricorda la storia  |       
Autore: sharmen35    01/06/2014    0 recensioni
"Era un po' che le cose non andavano bene tra Amber e Krystal, qualcosa si era rotto tra loro, ma nessuna delle due sapeva cosa.."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Amber, Krystal, Victoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kryber pausa Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era un po’ che le cose non andavano bene tra Amber e Krystal, qualcosa si era rotto tra loro ma nessuna delle due sapeva cosa, ogni volta che cercavano di parlarne inevitabilmente finivano per litigare e la cosa stava iniziando a stancare tutte e due, nonostante Amber tenesse tantissimo alla più piccola, nonostante fosse la cosa più preziosa che avesse e non voleva perderla, ecco quella parola..   p e r d e r l a , rimbombava nella testa di Amber talmente tanto da costringerla a fermarsi e a prendere fiato, ogni volta che pensava alla loro situazione  le veniva da piangere, le faceva malissimo pensarsi senza la sua piccola, senza quella bellissima creatura al suo fianco, la amava più della sua stessa vita, non riusciva a pensare alla sua vita senza Krystal al suo fianco.

 

 

-Unnie, posso entrare? La voce di Victoria irruppe nella sua stanza, riportandola per un attimo alla realtà

 

-Si, umma entra pure, le disse con un filo di voce, Amber

 

La più grande la abbraccio forte, sapeva che ad Amber piacevano gli abbracci, li aveva imparati ad apprezzare da Krystal, a lei piacevano tanto, soprattutto quelli forti forti e quelli da dietro

 

- Io non so cosa fare Vic, sono disperata, non voglio perderla, mi fa malissimo questa situazione, io voglio stare con lei, voglio passarci tutta la mia vita, credo che lei sia quella giusta- disse tra le lacrime la più piccola

 

Si confidava spesso con Vic, la considerava oltre che la sua seconda mamma, un' amica fidata a cui potersi rivolgere in caso di bisogno e la più grande non l'aveva mai delusa, l'aveva sempre aiutata, erano molto unite e ad Amber questo faceva molto piacere.

 

- Amber, io non capisco che cosa le succeda, è cambiata o forse….-si interruppe per un attimo, per poi riprendere- o forse non riesce a contrastare i suoi genitori, dopo che hanno scoperto tutto, dopotutto lei è piccola e non può disobbedire ai suoi genitori, nonostante lei con te stia bene, non vuole deluderli, per lei la famiglia è molto importante e credo stia facendo prendere le decisioni da loro al posto suo e non ha neanche Jessica dalla sua parte, a lei non le sei mai stata simpatica, non vuole che qualcuno prenda il suo posto, vuole essere lei a proteggere sua sorella e non tu, so che questo è completamente sbagliato, ma cerca di capire- disse la più grande quasi tutto d'un fiato.

 

Le parole di Vic erano state dure ma avevano fatto capire tante cose ad Amber che in quel momento era come in trans, non riusciva a capacitarsi di quelle cose, come poteva Krystal farsi mettere i piedi in testa, erano i suoi genitori ok, ma la vita era la sua, la felicità anche. 

 

 

Quella sera Amber non mangiò e andò a letto presto, sperando di dormire, ma come al solito i pensieri vinsero contro il sonno e passò quasi tutta la notte a pensare.

Salve a tutti, se state leggendo questa frase è perchè siete arrivati in fondo :D e spero vi sia piaciuta e se volete darmi un vostro parere sulla storia non dovete far altro che lasciarmi una piccola recensione, grazie mille :D -sharmen35 ps. volevo mettere un' immagine ma ho fatto un casino e non riesco più a toglierla :( scusatemi :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > f(x) / Vai alla pagina dell'autore: sharmen35