Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Coco    01/06/2014    4 recensioni
Lily aveva sempre avuto una voce squillante, fin da piccola.
Fin dalle grida in altalena, quasi come a voler raggiungere il cielo, quasi come a voler sconfiggere il sole.
Anche per questo in Sala Comune, era facile focalizzarsi su di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Il nostro mondo era così completo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note piccinepicciò: Era da tanto che non scrivevo su questa coppia e ne ho sentito molto la mancanza. Sono felice di poterla rispolverare proprio adesso, quando sono con il cuore talmente spezzato da non riuscire a ritrovarne i pezzi. James e Lily, per me, sono la cura per ogni ferita sentimentale, perché mi hanno sempre saputo dare quella speranza che in questo periodo sembra proprio mancarmi. A volte, nella vita, basta solo imparare ad abbassare la voce, a sussurrare, a mettere da parte l'orgoglio per scoprire nuovi tramonti. Scusate la poca originalità ma, forse, ora come ora, era proprio ciò di cui avevo bisogno.







Fu un amore felice in tutti i sensi







Lily aveva sempre avuto una voce squillante, fin da piccola.
Fin dalle grida in altalena, quasi come a voler raggiungere il cielo, quasi come a voler sconfiggere il sole.
Anche per questo in Sala Comune, era facile focalizzarsi su di lei.
Non perché era bella, quanto per la voce, alta, forte, mai intimidita.
Era orgogliosa, Lily, più che altro.
Tuttavia, quella sera, era lì, davanti a James, con un sorriso rosso di emozione sulle labbra, a torturarsi le mani, un po’ insicura, un po’ impacciata.
Dopo una vita di grida, quella sera, sussurrò.
«Mi piaci.»
«Perché parli piano?»
«Perché con te, non ho bisogno di farmi sentire.»
E il cuore di James saltò fin sulla luna.
 
 
 
Fu un amore felice in tutti i sensi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Coco