Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alice_nyan    01/06/2014    6 recensioni
STORIA IN REVISIONE-AGGIORNAMENTI MOMENTANEAMENTE SOSPESI (bio autrice in aggiornamento per ulteriori informazioni)
Gli imperatori di barian si troveranno intrappolati in una trappola mortale! Causa o grazia di Alice?
Seguirete vicende divertenti ed appassionanti, che vi faranno riflettere su alcuni argomenti che diamo per scontato o su cui dovremmo riflettere di più, come i falsi giudizi, l'importanza della vita e della morte, l'inganno della società e le fregature dell'ignoranza.
{Capitolo-5}
Si avvicinò di qualche passo alla sedia su cui era seduta la bionda, afferrò lo schienale e lo fece girare con un movimento rapidissimo. Ma intanto Alice si era già alzata, e gli aveva spinto la sedia addosso, contro le gambe, facendolo indietreggiare.
La sedia era caduta e aveva prodotto un tonfo all’impatto col pavimento di parquet.
Era come se il tempo si fosse fermato per il ragazzo. L’aveva vista vicinissima, e di riflesso aveva chiuso gli occhi. Aveva intravisto solamente il sorriso della bariana che diventava sempre più compiaciuto. Alice lo superò con uno scatto felino, portandosi alle sue spalle. Gli afferrò la gola con le mani gelide, e diede un lieve calcio alla sua schiena, facendolo inginocchiare a terra.
Alice_nyan
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

“L’universo è infinito. E’ formato da corpi celesti, quali stelle e pianeti. Molti pianeti sono disabitati, ma altrettanti presentano forme di vita. Il nostro pianeta è Barian, e tutti voi siete i suoi abitanti. Proteggetelo con tutti i vostri mezzi, in tutte le occasioni.
Siate ORGOGLIOSI della vostra patria e siate FEDELI ad essa. Siate ASTUTI contro i vostri nemici, ed abbiate un animo FORTE, PURO E LIBERO. Abbiate infine grande FORZA di VOLONTA’, per cambiare Barian. Seguite quindi i vostri imperatori, che sapranno come governare il nostro pianeta, per riportarlo in una situazione di pace e di prosperità, proprio come un tempo.”
Era una lastra nel centro del palazzo di Barian, riservato agli imperatori. Era un’edificio monumentale, che si ergeva su un’altura, con tutte quelle sporgenze poteva essere grande quanto una città intera. Sulla Terra nessun altro palazzo gli avrebbe mai fatto concorrenza. Era tutto di quel rosso cremisi. Un colore unico, che si trovava solamente lì, capace di far venir il mal di testa a chiunque. L’interno dell’edificio si poteva raggiungere salendo un’enorme scalinata, alta quanto l’intera struttura, per giungere in una grande sala, dove erano presenti 7 troni di forma e sfumature diverse. Erano disposti in cerchio, attorno alla lastra, che era posizionata a terra, come se fosse parte del pavimento stesso.
Le parole erano state probabilmente scolpite a mano, e quelle evidenziate si illuminavano ad intervalli regolari.  Era una specie di giuramento, a metà tra una leggenda ed una legge, e tutti i bariani la consideravano un’incisione quasi sacra.
 
 
 
Quel giorno era proprio stanca. Di svegliarsi non se ne parlava.  Ha sempre avuto gran problemi nello svegliarsi di primo mattino, odiava dover abbandonare il mondo gioioso e talvolta anche misterioso dei sogni. La mente si crea un mondo tutto suo, e nel sogno si sbizzarrisce. Semplicemente fantastico. Incubi o desideri che fossero, li avrebbe adorati per sempre.  Un’Alice sveglia di primo mattino era un’Alice furiosa. Ma quel giorno era diverso … Aveva sognato di essersi svegliata nella casa dei Bariani, ad Hartland, e questo la rendeva senz’altro felice.  O forse quello non era un sogno …?!  

Le mie care note …

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, ispirata a yu gi oh zexal. La protagonista è Alice, una ragazza bariana che vive insieme agli altri suoi compagni. Come avrete ben capito quella che trovate all’inizio è una leggenda, scritta da … (non ve lo dico :-p) e Alice centra qualcosa in questo mistero.
Prima di porvi qualche domanda e di incuriosirvi vi ricordo che gli spoiler saranno più che presenti. La storia è ambientata ad Heartland dopo la fine di Zexal, i bariani vivono da umani, ma non rinnegano la loro vera natura. Shark è un bariano e Don Thousand non è morto.  Ah, Astral è vivo e vegeto sulla Terra.
Detto questo: recensite in tanti!!!!  ^_^
Alice-nyan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan