Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AmericanDream    01/06/2014    0 recensioni
Sai non ti capisco, non ci sono mai riuscita.
Continui a cercarmi anche quando mi hai dimenticata...
o almeno era quello che credevo...
Ti ho visto con un'altra ed eri felice,
vi ho visti insieme,
ti ho visto proteggerla cosi come facevi con me,
ti ho sentito dirle che la ami e che non vedi l'ora di riabbracciarla.
Eppure so che tieni ancora le NOSTRE foto,
so che continui a chiedere di me in giro, quindi dimmi cosa dovrei pensare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dedicato ad una persona speciale...

Perché  almeno qui la nostra magia

e i nostri sogni, possano continuare a vivere

raggiungendo il finale per cui noi non abbiamo lottato ♥



 

 

A volte basta un po' di coraggio...

 

Sai non ti capisco, non ci sono mai riuscita.

Continui a cercarmi anche quando mi hai dimenticata...

o almeno era quello che credevo...

Ti ho visto con un'altra ed eri felice,

vi ho visti insieme,

ti ho visto proteggerla cosi come facevi con me,

ti ho sentito dirle che la ami e che non vedi l'ora di riabbracciarla.

Eppure so che tieni ancora le NOSTRE foto,

so che continui a chiedere di me in giro, quindi dimmi cosa dovrei pensare?

Ho provato a dimenticarti te lo giuro, ma non ci riesco, e a quanto pare non ci riesci nemmeno tu...

La verità è che non so più che pensare, se qualcuno si interessa a te è perché ci tiene giusto? Allora perché continui a dirle che la ami?

Perché non vuoi lasciarmi andare?

Io sto cercando di dimenticarti e ogni volta quando penso di esserci riuscita tu spunti dal nulla,

con una foto,

una frase,

un messaggio

e fa male.

Ripensare a te fa male, ripensare a tutte le volte che ti ho respinto fa male, vederti con lei fa male.

Ma non posso fare a meno di cercarti anche io, non direttamente, non reggerei il tuo sguardo, la tua presenza, ma mi piace seguirti da lontano, sapere che stai bene, che sei felice.

Ricordi i nostri momenti?

Le nostre fughe, i baci rubati, le corse, la paura dannazione ricordi ancora qualcosa di noi? E se si cosa?

Se solo sapessi che io ti amo ancora mi avresti aspettato?

Se solo sapessi che io quel bacio, quella sera, lo desideravo,

la sera del mio compleanno nel luogo dove ci siamo incontrati,

me lo avresti dato nonostante io ti avessi detto di no?

Torneresti indietro nel tempo per riprovarci?

Cambieresti la nostra storia?

Se ora venissi da te e ti dicessi ti amo, ti voglio, torna da me, lo faresti?

Molleresti tutto e tutti solo per tornare da me?

Rischieresti tutto per me, come io ho fatto con te quando ci siamo conosciuti?

Decidi in fretta perché io sono qui e ti rivoglio con me, ti amo e non permetterò mai più a nessuno di portarti via da me.

 

 

 

 

 

Ti vedo affacciarti dalla finestra, incredulo, con il telefono ancora in mano. I tuoi occhi vagano disperati per la strada fino a quando non incontrano i miei.

Sono qui e ti sto aspettando, ti vedo sorridere, voltarti e correre.

Corri amore mio e vieni da me, ti prometto che non ti lascerò andare mai più.

Non faccio in tempo a pensarlo che ti vedo uscire dal portone di casa tua, sei sul lato opposto della strada, fermo e mi stai guardando.

Hai il fiatone per la corsa, ma non è per questo che ti sei fermato all'improvviso, hai paura, te lo leggo negli occhi, non riesci a crederci che sono qui non dopo un anno di distanza dalla nostra ultima conversazione, hai paura che io sia solo un'illusione, che possa scomparire da un momento all'altro.

Il tuo timore mi da la conferma che non mi hai mai dimenticata e io ti sorrido per rassicurarti che questa volta non me ne andrò, che non permetterò a nessuno di separarci di nuovo. So di averti fatto del male, la verità è che ci siamo fatti del male a vicenda, ma non importa più ormai, l'unica cosa che conta adesso è che sono qui pronta a rischiare tutto per noi una seconda volta, ma la domanda è: tu sei pronto?

Come se mi avessi letto nel pensiero mi sorridi e poi corri, corri con tutte le tue forze attraversando la strada e precipitandoti da me.

Quando mi raggiungi mi abbracci forte ma senza farmi male, mi prendi in braccio e mi fai girare, mentre io non posso fare altro se non ridere e piangere contemporaneamente.

La differenza adesso è che queste sono lacrime di gioia e pura felicità, con un abbraccio sei riuscito a farmi provare emozioni che nessun altro è in grado di trasmettermi.

Quando mi poggi a terra mi guardi dritto negli occhi, mi prendi il viso tra le mani e mi baci, è un bacio potente, possessivo, passionale ma anche dolce e delicato, stai esplorando la mia bocca come a volerne memorizzare tutti i dettagli, stai cercando di trasmettermi tutto il tuo amore e io ti sto rispondendo con altrettanta passione, ti bacio, ti mordo, non riesco a fare a meno del tuo sapore, mi era mancato tantissimo.

Quando ti stacchi da me, abbiamo entrambi il fiatone, ma sorridiamo, mi prendi per mano e ci dirigiamo a casa tua.

Abbiamo molto da recuperare, di cui parlare e da affrontare e lo faremo.

Insieme affronteremo fidanzati, genitori e amici, tutto il necessario pur di far capire al mondo che da ora in poi niente e nessuno potrà separarci, ma tutto questo domani.

Questa sera è solo nostra, per guardarci, toccarci, amarci.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AmericanDream