Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: LunariaScrittrice    02/06/2014    8 recensioni
Ho cercato di mettermi nei panni di Otani.
E se accadesse che Risa smettesse di amare Otani e lui lentamente capisse qualcosa nel suo cuore raccontandoci la sua storia?
E' la prima Flash Fic che scrivo. Spero vi piaccia buona lettura :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Otani
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, ho cercato di mettermi nei panni di Otani.
E se accadesse che risa smettesse di amare Otani e lui lentamente capisse qualcosa nel suo cuore raccontandoci la sua storia?
(le vicende sono tutte legate all' anime, per cui ci sono Spoiler. )


Ciao, mi chiamo Otani Atsushi, vi chiederete perché mi presento...Bhe, ho deciso di parlarvi di una ragazza o meglio della mia amica/nemica che non fa altro che riprendermi sempre in tutto quello che faccio. Una vera rottura, eppure lei, non si sa come si è innamorata di me. Ve lo giuro! Non fa altro che dirmi e ripetermi che è innamorata di me. Ed io l'ho respinta più volte. Solo per il fatto che lei è più alta di me. Mi ci vedete con una ragazza che mi supera di ben dieci centimetri?! Non esiste! Di regola, è il ragazzo che deve essere più alto della ragazza. Ma in questo caso è l'opposto! E poi, quella spilungona, è così poco femminile. Come potrei prenderla come ragazza se si comporta come un ragazzo? Non ha finezza, dice quello che vuole senza pensarci, ed è così pazza, oltre che lunatica. E' una persona così rumorosa, passa lei e subito si nota.

E' da quando siamo stati messi in classe insieme che io e lei siamo soprannominati “All Hanshin Kyojin" Noi, eravamo visti come un duo comico. Solo perché io e lei dicevamo le stesse cose nello stesso momento...Eppure, lei, vedeva in me qualcosa che io non vedevo in lei.

La considero come un' amica, anche se all' inizio non l'ho mai sopportata. Ma col tempo, mi sono reso conto che lei è davvero unica. Forse è l'unica persona con cui io abbia davvero stretto una grande amicizia perché io e lei ci capiamo in così poco tempo, anche con uno sguardo.
La cosa che più mi ha stupito di lei è che gli piace “Umi Bozu” . Quando l' ho scoperto sono stato al settimo cielo, perché non capita spesso trovare una ragazza che ama quel genere di musica.
E' per questo che che alla fine senza rendermene sono diventato suo amico.

Lei al suo compleanno mi aveva rivelato i suoi sentimenti, io avevo frainteso quelle parole.
Ho creduto che lei intendesse che gli spiacevo come amico, per questo ci scherzai sopra...Ma da quel giorno Risa non era stata più la stessa.

Aveva sofferto e io mai me ero accorto perché pensavo solo a divertirmi, non avevo mai badato seriamente a come era stata lei di fronte alla mia ottusità.
Solo durante il festival scolastico lei mi aveva detto che ero io il ragazzo che le piaceva...Non ci ero arrivato subito, perché ero stato così abituato a vederla come parte degli “All Hanshin Kyojin". che non l' ho mai considerata come una ragazza in modo sentimentale.
Ero talmente confuso e imbarazzato per questa sua rivelazione che noi non riuscivamo più a essere noi stessi. Troppi silenzi c'erano...Volevo parlarle, dovevo capire cosa fare...Ma nulla, Risa scappava sempre appena mi vedeva.

Più ci pensavo più mi sembrava assurdo. Non riuscivo ad accettarla come la mia ragazza, perché mi superava di 10 centimetri, se poi ci sarebbe stato un bacio, la scena...Bhe, sarebbe ridicola!
Questo pensavo nella mia mente. Ma quando iniziai a comprendere che lei mi stava piacendo sempre più come ragazza era stato troppo tardi.

Senza rendermene conto la respinsi altre due volte: la prima in gita, dove gli avevo detto che non la riuscivo a vedere come una ragazza, ma solo come un' amica. La seconda per colpa di Maity; Già Maity...Quel professore col faccino: falso e occhi gelidi...Eppure a Risa piaceva, e gli correva dietro, solo per questo detestavo quel professore, perché Risa pensava solo a lui, e io mi sentivo solo senza di lei. Ma nonostante tutto lei ha sempre avuto riguardo nei miei confronti. Ero io che con il mio pessimo carattere da indifferente la respingevo sempre.
Tutto quello che faceva lentamente mi faceva innamorare sempre più di lei . Più si preoccupava, e mi accudiva con i suoi strani modi di fare, più io ero felice e il mio cuore impazziva per lei.
Tutto questo l' avevo capito quando Risa aveva iniziato a correre dietro a Maity...Lo ammetto, ero stato geloso, anzi ero super geloso.
Non avevo ancora compreso che ero già innamorato di Risa. Non sopportavo l'idea che qualcuno potesse togliermela; Sì, avevo paura di perderla, nonostante l'avessi respinta più volte.
Perché mi comportai così male con lei? Me lo sono chiesto sempre...
Più vedevo Risa stare appiccicata a Maity e il suo Fan club più io impazzivo di gelosia. Ma ero troppo orgoglioso per ammetterlo, così quando Risa venne da me per accompagnarmi con la bici, io rifiutai dicendo - Vacci con Maity dato che lo adori tanto- E lei mi rispose - Lo sto chiedendo a te!- Quanto mi aveva reso felice, ma lo stesso rifiutai per paura di stare con lei, ma poi arrivò Maity e osò prendere per il braccio Risa. Proprio quel gesto mi fece andare fuori dai gangheri che dissi - Risa, l'ha chiesto a me...Sappi che a Risa piaccio io!- Poi la allontanai da lui e so di certo che ero molto felice, anche se poi arrivò il poliziotto a sgridarci. Ma non m'importava Risa era lì accanto a me a ridere con me.

Il giorno seguente, io arrabbiato per la strigliata ricevura urlai a Risa, ma poi i miei sentimenti per lei si facevano sempre più sentire, e per questo mi bloccai e andai al mio banco. In poco tempo vedevo Risa come la ragazza più carina di tutte, la migliore di tutte. Insomma ero cotto di lei.

Ora siamo all' università, non sono mai riuscito a dirgli quello che sento per lei, l' ho trattata sempre come amica. Non riuscirò mai a dirglielo, lo so già. Anche perché la mia occasione è svanita. Ora ama un altro, ha smesso di perdere anni con me. E posso capirla benissimo...Era stata forte, aveva fatto di tutto e di più per farmi capire quanto mi amava..Ma ora sono io che amo lei e ella non mi ama più

Rimpiango di non averla corrisposta a scuola, rimpiango tutto.
Risa, sei e sarai sempre la ragazza che amerò per sempre.




 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice